teohc88 Inviato 1 maggio 2010 - 16:56 Share Inviato 1 maggio 2010 - 16:56 Vespa 50 Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia Sarei interessato a questa,che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 maggio 2010 - 17:06 Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:06 Secondo me puoi trovare di meglio. Tutti quei particolari non originali non mi convincono, potrebbero far pensare ad una vespa riverniciata per farla sembrare restaurata e invece magari nasconde chissà cosa... Io con quei soldi cercherei altro. Comunque de gustibus 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 1 maggio 2010 - 17:09 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:09 Eh lo so... era interessante perchè a pochi minuti da casa mia... Il manubrio non è l'originale,il frontalino neppure... c'è altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 maggio 2010 - 17:14 Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:14 Sono d'accordo con Ivan. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 1 maggio 2010 - 17:15 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:15 Alla mail mi ha detto che monta un 75 da rodare.. Ma di non originale cosa non ha? Il manubrio non è l'originale,il frontalino neppure... c'è altro? Bauletto? specchietto? La marmitta si vede,il cilindro è un 75... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badthorn Inviato 1 maggio 2010 - 17:19 Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:19 Dipende molto dai gusti personali... a me personalmente piace! Non mi sembra ci siano lavori da fare... solo da scorazzare in giro! Pero... Il nasello e cassettino non sono i suoi... trasformata in px. non ci vorrebbe molto per riportarla allo originale se vuoi. Monta espansioncina... ha GT originale o modificato? La verniciatura pare buona... informati se è stata sabbiata e se è stato dato il fondo Numeri su telaio leggibile e doc ok? Il mio PERSONALE consiglio: se ti piace valla a vedere... toccare, provare , magari con un amico esperto di vespette se non sei sicuro. Cmq chiedi lumi al proprietario se hai dubbi. Se poi ti punge... ed hai spazio in garage e la cifra ti sta bene... portala a casa con te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 1 maggio 2010 - 17:28 Autore Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:28 Dipende molto dai gusti personali... a me personalmente piace!Non mi sembra ci siano lavori da fare... solo da scorazzare in giro! Pero... Il nasello e cassettino non sono i suoi... trasformata in px. non ci vorrebbe molto per riportarla allo originale se vuoi. Monta espansioncina... ha GT originale o modificato? La verniciatura pare buona... informati se è stata sabbiata e se è stato dato il fondo Numeri su telaio leggibile e doc ok? Il mio PERSONALE consiglio: se ti piace valla a vedere... toccare, provare , magari con un amico esperto di vespette se non sei sicuro. Cmq chiedi lumi al proprietario se hai dubbi. Se poi ti punge... ed hai spazio in garage e la cifra ti sta bene... portala a casa con te. Si infatti per il punto primo pensavo anch'io così... Perchè tanto è per la mia ragazza,la vuole prendere lei... in + le sta bene il faro tondo che preferisce al faro quadro della special Punto 2 Monta un 75 da rodare I documenti ci sono devo vedere per i numeri di telaio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 2 maggio 2010 - 06:56 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 06:56 up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 2 maggio 2010 - 21:21 Share Inviato 2 maggio 2010 - 21:21 Nn ci vuole molto a farla ritornare come era. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 21:55 Share Inviato 2 maggio 2010 - 21:55 Di non originale ha anche: -cresta parafango -stop posteriore -sella -pedivella della pk e dipende il modello (l,r,n) anche i mozzi e i cerchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 maggio 2010 - 22:00 Share Inviato 2 maggio 2010 - 22:00 non è che ha anche il blocco motore del pk?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 3 maggio 2010 - 06:25 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 06:25 Sono andato a vederla... Ho lasciato stare... Per essere bella era bella... subito funzionante.. non c'era nulla da fare... Però ti doveva piacere così com'era... tutta modificata... Poi se tiravo via il bauletto,e il frontalino del px mi ritrovavo 8 buchi per il fissaggio del bauletto.. Per metterla originale c'è da spendere un pò.. a quel prezzo cerco altro allora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts