motopsyko Inviato 1 maggio 2010 - 17:22 Share Inviato 1 maggio 2010 - 17:22 Ciao ragazzi visto che nn ho l'attrezzo per riposizionare il bordo scudo in alluminio, ho acquistato in un mercatino il BS in PVC.... lo so lo so che fa skifo maaaa..... come si monta? help!!!!!!!!!! prometto che prima o poi monterò quello d'alluminio vespa ergo sum!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2010 - 19:09 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:09 Ciao, scusa ma di che vespa stiamo parlando ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 19:11 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:11 Se vuoi montarlo in futuro devi stare a rismontare il manubrio ecc per poterlo montare bene. Sei in ballo, balla. Cerca qualche officina o altro dove possono montartelo, dalle mie parti chiedono 5 €, 18/20€ bordoscudo e montaggio e rimane ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts