sebastiano94 Inviato 1 maggio 2010 - 20:03 Share Inviato 1 maggio 2010 - 20:03 Salve io ho comprato una marmitta polini silenziatore in alluminio per vespa hp ma per montarla bisogna fare delle modifiche perche la marmitta tocca sul porta batteria e poi il gancio dell collettore dove si mette la molla tocca sulla ruota. Se qualcuno la già montato se per favore mi puo dire come a fatto grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 2 maggio 2010 - 17:03 Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:03 Ciao, credo tu abbia comprato quella per la vespa special....N r etc quella per la pk ha delle leggere differenze, per montarla è un po un casotto, dovresti martellarla ed ammaccarla sul lato dove tocca il battente e poi con degli staffaggi dovresti spostarla per far corrispondere l'aggancio del perno che la fissa ai carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 2 maggio 2010 - 20:40 Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:40 per fare un bel lavoro sarebbe da staffare come ben dici, e allungare un pò il collettore. In modo tale da non rovinare la marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastiano94 Inviato 3 maggio 2010 - 19:39 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:39 la marmitta è per hp,pk,xl comunque lo messa pero ho fatto delle modifiche ho spostato il porta batteria e il telaio lo piegato un po sul pancione della marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts