class Inviato 2 maggio 2010 - 11:00 Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:00 Premetto che già ne ho un'altra di special...La trovate tra le mie foto in livrea verde valleombrosa,e qui nasce il dubbio,un mio amico mi ha proposto una special bianca,leggermente più recente,completamente restaurata di un suo conoscente a 1000 euro tondi tondi con iscrizione FMI e doppia sella "Gobbino + Et3". La vespa è bella dalle foto,ma ha la gomma posteriore leggermente decentrata,come si nota dalle foto che allego "Silent block?".......Voi che fareste?Tenete conto che non ho intenzione di rivenderla. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 2 maggio 2010 - 11:06 Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:06 5 marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 maggio 2010 - 11:17 ADMIN Administrators Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:17 Il prezzo non e' eccessivo, devi pero' verificare che sia stata ben verniciata anche se dalle foto parrebbe di si. Spero sia una 4 marce ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 11:35 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:35 5 marce? 5marce cambio automatico sequenziale:mrgreen:!!!!!Scusate l'errore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 maggio 2010 - 11:47 ADMIN Administrators Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:47 5marce cambio automatico sequenziale:mrgreen:!!!!!Scusate l'errore Non ti seguo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 11:48 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:48 Non ti seguo... Scherzavo sul mio orrore di digitazione . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 maggio 2010 - 11:53 ADMIN Administrators Share Inviato 2 maggio 2010 - 11:53 Scherzavo sul mio orrore di digitazione . Ok allora diciamo che e' una special 4 marce dell'80. Per quanto riguarda la ruota disallineata, dovrebbero quasi certamente essere i silentblock "andati", cambiarli non e' cosa semplicissima anche se ci sono diversi trucchetti spiegati da qualche parte qui sul forum, sempre se non hai modo di trovare qualche officina Piaggio che abbia ancora l'apposito attrezzo per montarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts