walrus87 Inviato 2 maggio 2010 - 13:29 Share Inviato 2 maggio 2010 - 13:29 Salve a tutti, ho acquistato un paraspruzzi per la mia vespa px125 dell'82 (prima serie) e mi sto un po' ingegnando per trovare un modo per montarlo. mi sono venute delle idee ma non so quanto siano realizzabili: 1)siccome non vorrei bucare la plastica della vespa vorrei avvitarlo alle viti della targa da dietro il telaio, però mi sembra troppo alto anche perchè sotto c'è l'altro pezzo in plastica (che non vorrei bucare e che sia chiama sempre paraspruzzi mi sa vero?) 2)buco con dispiacere la parte nera della plastica del paraspruzzi "di serie" e lo attacco (da dietro o da davanti?) con cosa? 3)varie ed eventuali... avete qualche consiglio please? grazie in anticipo a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2010 - 15:37 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:37 Togli il paraurti in plastica e lo fissi utilizzando i 2 fori (quadrati ?) nella parte bassa e frontale. Oppure alla parte in plastica togli quella in gomma nera e lo fissi lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 3 maggio 2010 - 15:50 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 15:50 quindi dici di togliere il paraurti o comunque parte del paraurti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 maggio 2010 - 16:39 Share Inviato 3 maggio 2010 - 16:39 quindi dici di togliere il paraurti o comunque parte del paraurti? Devi togliere solo la parte in gomma e sul bordino di plastica del paraurti che rimane scoperto, gli attacchi il tuo paraspruzzi. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 3 maggio 2010 - 16:53 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 16:53 Devi togliere solo la parte in gomma e sul bordino di plastica del paraurti che rimane scoperto, gli attacchi il tuo paraspruzzi. Pierluigi sìsì avevo capito, però la parte in gomma poi non la posso rimettere giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 maggio 2010 - 20:46 Share Inviato 3 maggio 2010 - 20:46 Se vuoi la botte piena scordati la moglie ubriaca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 4 maggio 2010 - 13:30 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 13:30 e se invece per avrere la moglie brilla bucassi il pezzo di plastica nero del paraurti e ci fissassi il paraschizzi? ma a prescindere da come lo attacco al paraurti, con cosa mi conviene fissarlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 maggio 2010 - 20:49 Share Inviato 4 maggio 2010 - 20:49 Secondo me viene poi troppo basso e striscia per terra. Tanto per capirci è fatto tipo questo? Per attaccarlo ti bastano 2 viti con rondella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 4 maggio 2010 - 22:42 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 22:42 sì la forma è la stessa solo che è a scacchi.. secondo te la distanza giusta da terra qual'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 maggio 2010 - 23:10 Share Inviato 4 maggio 2010 - 23:10 secondo te la distanza giusta da terra qual'è? 15-20 cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 5 maggio 2010 - 04:54 Share Inviato 5 maggio 2010 - 04:54 Ora dico una stupidata, ma la mia lml ha il paraspruzzi in plastica imbullonato, cosa che non ha il vespone però ha i fori, se uno la parte superiore la blocca in questi due fori con bulloni? Poi può rimontare anche la parte in plastica e viene secondo me carino. Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts