Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 14:52 Share Inviato 2 maggio 2010 - 14:52 Salve a tutti, un mio amico mi ha fatto notare un PX... ...Allora, di sicuro c'è che è un senzafrecce, che ha la targa, che non ha il miscelatore e che a parte in un angolo posteriore del tunnel, nel resto della pedana non vi è ruggine passante. Ho fatto un pò di foto, soprattutto al blocco, (vista la quantità di morchia era impossibile arrivare alla sigla del motore) e vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a capire se è un 125/150 o un 200. Il motore gira , dalla compressione direi o un 125 bello tonico o un 150 spompatello, ma non credo sia 200. Per il resto che ne dire?? Vale la pena recuperarlo?? Cosa dovrei fare per risalire al proprietario, visto che nel vicinato dicono che il proprietario della Vespa non si è fatto vivo da un bel pò di tempo?? A voi la parola! PS: nel telaio c'è stampigliato VSX se può interessare, oltre ai numeri e al DGM e OM finale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 14:58 Share Inviato 2 maggio 2010 - 14:58 se il telaio è vsx è un 200! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 14:59 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 14:59 Le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 2 maggio 2010 - 15:02 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:02 il nasello è dell'arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 15:02 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:02 il nasello è di un arcobaleno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 15:03 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:03 Guardate che chicca!! PAOLONEEEE!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 15:04 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:04 è del '77 giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 15:04 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:04 E guardate la strumentazione... ..Che sia di PK??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 15:05 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:05 se il telaio è vsx è un 200! :orrore::orrore::orrore: E ME LO DICI COSI' ??? Mi si sono ammollate le gambe!! Che si deve fare avendo il numero di targa per risalire al proprietario?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 15:06 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:06 Non so l'anno ragazzi... ... Il nasello per ora è l'ultimo dei miei pensieri!! :mrgreen: Allora mi confermate che è un Duecentone?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 maggio 2010 - 15:07 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:07 Si è un 200, piastricciato con qualche pezzo dell'arcobaleno... Prendi il numero di targa e corri a fare una visura, per poi risalire al proprietario.. Che culo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 15:18 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:18 Si è un 200, piastricciato con qualche pezzo dell'arcobaleno... Prendi il numero di targa e corri a fare una visura, per poi risalire al proprietario.. Che culo :mrgreen:... confermo il 200 senzafrecce è raro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 15:21 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:21 ho trovato queste info sul 200 senzafrecce non so se sono vere e se ti interessano :è la prima serie, ha lo stesso motore dell'ultima serie rally 200, è molto veloce, impianto a 6v, alcune (poche) montavano di serie il miscelatore. il 200 aveva la chiave al manubrio, e delle 2 spie una è finta. I 125/150 invece non avevano il chiavino sul cruscotto. il valore onesto credo oscilli intorno ai 1600-1700 euro. quello di mercato va dai 2200-2500 in su, in base alle condizioni. Colori: rosso, chiaro di luna, bianco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2010 - 15:31 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:31 E' un effetto della foto o la leva di messa in moto è storta? I cofani non ci sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 2 maggio 2010 - 15:36 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:36 domani alzati presto e vai a fare la visura!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 15:44 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:44 E' un effetto della foto o la leva di messa in moto è storta? I cofani non ci sono? cavolo è vero la leva sembra storta, misà che i cofani se li sò presi!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 18:17 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:17 In effetti il coprimanubrio è stato pure cambiato, visto che non ha le due spie. I cofani se li son ciullati, e la messa in moto è storta. Quanto prima vedo di andare a fare la visura e vediamo che mi dice il proprietario... ...Anche se sembra tutto troppo bello per essere vero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2010 - 18:35 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:35 Ti pare bella anche la ruggine sul tunnel? Chissà com'è messa dentro di esso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idol Inviato 2 maggio 2010 - 18:35 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:35 E guardate la strumentazione... ..Che sia di PK??? sembra un coprimanubrio arcobaleno con buco per la chiave rifatto e conta km pk XL 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 maggio 2010 - 18:37 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:37 Non scoraggiarti, domani fai al volo una visura, anzi, se hai la postepay, puoi farla on line subito (io faccio così) almeno sai subito come muoverti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 19:26 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:26 Ti pare bella anche la ruggine sul tunnel? Chissà com'è messa dentro di esso... Tranquillo, a quella ci si pensa dopo.... ... Mio padre è saldatore, e salda in tutti i modi (tig, mig, filo continuo, argon, elettrodo....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 20:06 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:06 Dal numero di telaio risulta (nel database del forum) essere del 79, con le frecce, e impianto 12V... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 maggio 2010 - 20:09 Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:09 Le frecce a quell'epoca erano optional, quindi dal database non risultano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:15 Le frecce a quell'epoca erano optional, quindi dal database non risultano... Nei 125/150, non nel 200 da quel che so! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 maggio 2010 - 20:41 Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:41 stessa roba, tant'è che i senzafrecce 125 e 200 avevano addirittura il libretto di istruzioni in comune 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.