Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 15:41 Share Inviato 2 maggio 2010 - 15:41 ..visto che hai continuato a dubitare ti metto la foto di quello che non abbiamo controllato al raduno... quindi come puoi vedere il mio GT è 150 che tu ne dica.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 maggio 2010 - 17:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:11 San Tommaso d'un Volumexit :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2010 - 17:16 Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:16 .....150 nè ? Ma smettila che si vede benissimo che è un 650 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque complimenti per la chiave smontaggio volano....... riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 17:27 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:27 Comunque complimenti per la chiave smontaggio volano....... riccardo quella a compasso home made oppure il cricchetto con "pacificatore" in dotazione ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2010 - 17:37 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:37 come puoi vedere il mio GT è 150 che tu ne dica.. Ahhh un bel pinascone in ghisa:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 17:41 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:41 Ahhh un bel pinascone in ghisa:Lol_5: aridaglie... senti se i vostri @177 non vanno una cippa in allungo mica è colpa mia... e poi tanto per la cronaca alla 3mari 2007 ho sverniciato il 200 di Pasqualo in pieno rettilineo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2010 - 17:47 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:47 senti se i vostri @177 non vanno una cippa Io non ho il 177, il mio e' un bel motore tutto originale:Lol_5: La mia e' un provocazione, l'anno scorso quando avevo il 177 ci sono rimasto di m..a quando ti ho visto andare via:cry: Pero una bella foto senza testa ci starebbe bene:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 17:54 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:54 Io non ho il 177, il mio e' un bel motore tutto originale:Lol_5: La mia e' un provocazione, l'anno scorso quando avevo il 177 ci sono rimasto di m..a quando ti ho visto andare via:cry: Pero una bella foto senza testa ci starebbe bene:Lol_5: vediamo se piano piano ti faccio capace... il trucco c'è, o almeno così credo visto che non mi ricordo... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 maggio 2010 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:08 vediamo se piano piano ti faccio capace... il trucco c'è, o almeno così credo visto che non mi ricordo... :Lol_5: Diavolo di un Tormento, cosi non dovresti guadagnare in allungo ma in ripresa. Hai aumentato l'anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 18:14 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:14 Diavolo di un Tormento, cosi non dovresti guadagnare in allungo ma in ripresa. Hai aumentato l'anticipo. davvero ?!? e io che ero convinto di aver ritardato portando lo statore su A.. :Lol_5: quasi quasi lo metto su IT, ho poco allungo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 maggio 2010 - 18:46 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:46 Toni ma cos'è quel parafango lì per terra? Hai deciso per una rinfrescata totale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 19:11 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:11 Toni ma cos'è quel parafango lì per terra? Hai deciso per una rinfrescata totale? no un ricambio che avevo e che volevo valutare.. anche se meglio del mio è cmq crepato ma può sempre servire sto approfittando del fermo per sistemare lo statore e dare un'occhiata a qualche altra cosuccia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 maggio 2010 - 19:56 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:56 piuttosto se riesco a rimetterla insieme quasi quasi per la 3mari di quest'anno metto pignone da 20 e statore su IT solo che è la volta buona che ci arrivo in auto a bari per la partenza , con la cosa dentro a fare da passeggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 maggio 2010 - 20:00 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:00 Diavolo di un Tormento, cosi non dovresti guadagnare in allungo ma in ripresa. Hai aumentato l'anticipo. allora Vol ne siamo venuti a capo ?!? se il cilindro è originale, l'accensione è anticipata e cmq a lungo va da cosa può mai dipendere ?!? cmq ti allieto con un'altra simpatica storiella.. lo scorso anno alla 3 mari abbiamo (ri)fatto la strada statale sinnica, che sale da Policoro fino a Lagonegro, in pratica 90 km di statale a scorrimento veloce... sia all'andata che al ritorno i miei compagni di squadra col 200 mi hanno fatto fare la "lepre" dandomi un pò di vantaggio "tanto mi riprendete".. all'andata saranno stati 2 minuti + o - , li ho rivisti dopo 40 km al ritorno qualcosa in meno visto che mi sono tirato gli ultimi 2 km di curve,prima di prendere la statale, li ho rivisti dopo 47 km (il tratto iniziale era un pò in discesa) Highlander mi stava per chiamare visto che si stava preoccupando quindi come vedi col 200 mi hanno ripreso, allora come si spiega ?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 6 maggio 2010 - 20:18 MODERATOR Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:18 Dico la mia str..ta, anticipando hai guadagnato in ripresa, poi il resto lo fanno l'aerodinamica della cosa ed il tuo peso piuma rispetto al mio:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts