Vai al contenuto

Problema revisione

Vespa175
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...al mio Px125E a giorni con mio padre dobbiamo andare a fare la 1a revisione in 27 anni di Vespa..volevo avere delle info su come comportarmi(ahh ho la testata,cilindro e pistone 175 dite che se ne accorgono?):mrgreen: grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che cos'è la testata 175 ?

A parte quello se devi recarti dal revisionatore per la prima volta è bene che tu prenda prima un appuntamento e ti faccia rilasciare un foglio che lo attesti. Se ti fermano (disgraziatamente) mentre ci stai andando sono cavoli amari.

Per il resto assicurati che tutto sia ok.....luci, frecce, freni.....le solite cose.

Se possibile recati da qualcuno che conosci o che già ti fa la revisione dell'auto......

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che cos'è la testata 175 ?

A parte quello se devi recarti dal revisionatore per la prima volta è bene che tu prenda prima un appuntamento e ti faccia rilasciare un foglio che lo attesti. Se ti fermano (disgraziatamente) mentre ci stai andando sono cavoli amari.

Per il resto assicurati che tutto sia ok.....luci, frecce, freni.....le solite cose.

Se possibile recati da qualcuno che conosci o che già ti fa la revisione dell'auto......

:ciao: Riccardo

ok grazie...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prima di portare la vespa in officina, io porterei al revisionatore il libretto per verificare che la vespa abbia tutti i dati riportati nel database telematico, altrimenti bisogna farli aggiornare!

vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/22577-facciamo-chiarezza-sulle-revisioni-dei-veicoli-ante-1990-a.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti