Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 16:12 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:12 Ciao a tutti...al mio Px125E a giorni con mio padre dobbiamo andare a fare la 1a revisione in 27 anni di Vespa..volevo avere delle info su come comportarmi(ahh ho la testata,cilindro e pistone 175 dite che se ne accorgono?) grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2010 - 16:28 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:28 Ciao, che cos'è la testata 175 ? A parte quello se devi recarti dal revisionatore per la prima volta è bene che tu prenda prima un appuntamento e ti faccia rilasciare un foglio che lo attesti. Se ti fermano (disgraziatamente) mentre ci stai andando sono cavoli amari. Per il resto assicurati che tutto sia ok.....luci, frecce, freni.....le solite cose. Se possibile recati da qualcuno che conosci o che già ti fa la revisione dell'auto...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 2 maggio 2010 - 16:34 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:34 Ciao, che cos'è la testata 175 ?A parte quello se devi recarti dal revisionatore per la prima volta è bene che tu prenda prima un appuntamento e ti faccia rilasciare un foglio che lo attesti. Se ti fermano (disgraziatamente) mentre ci stai andando sono cavoli amari. Per il resto assicurati che tutto sia ok.....luci, frecce, freni.....le solite cose. Se possibile recati da qualcuno che conosci o che già ti fa la revisione dell'auto...... Riccardo ok grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 maggio 2010 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2010 - 10:07 Prima di portare la vespa in officina, io porterei al revisionatore il libretto per verificare che la vespa abbia tutti i dati riportati nel database telematico, altrimenti bisogna farli aggiornare! vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/22577-facciamo-chiarezza-sulle-revisioni-dei-veicoli-ante-1990-a.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts