spinta Inviato 2 maggio 2010 - 16:43 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:43 Ciao a tutti, il proprietario non la mollava ... ma alla fine ha ceduto ! è un 1973 , era targata MI 51.. ma la targa poi è stata smarrita quindi ritargata con MI 58.. revisione carburatore, candela, sostituzione dischi frizione e và che è una meraviglia . Questa vespa ha la particolarità che la prima proprietaria (Non faccio il nome) è direttrice di una famosissima rivista di moda ed è pure stilista ! Che ne pensate ? a parte le bombolettate quà e là mi sembra un buon conservato . p.s. la benzina rossa in che anno è andata in pensione ? ciao tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 2 maggio 2010 - 16:53 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:53 Bellaa! Ma la scritta special davanti è sua o è stata messa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 2 maggio 2010 - 16:53 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:53 Sprint veloce, se non sbaglio è 150 di cilindrata. Bell'acchiappo, un conservato da favola. Ma dove la teneva.......in naftalina? insa88, la scritta davanti e sprint non special. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 2 maggio 2010 - 16:55 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:55 Sprint veloce, se non sbaglio è 150 di cilindrata.Bell'acchiappo, un conservato da favola. Ma dove la teneva.......in naftalina? insa88, la scritta davanti e sprint non special. Dooohhh Scusate è 2 settimane che sto cercando un 50 special e a forza di vederla me la sogno perfino da sveglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 2 maggio 2010 - 16:59 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:59 DooohhhScusate è 2 settimane che sto cercando un 50 special e a forza di vederla me la sogno perfino da sveglio lo credo bene, lo specialino è sempre lo specialino. :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2010 - 16:59 Share Inviato 2 maggio 2010 - 16:59 Molto bella complimenti, adesso leva quella benzina rossa dal serbatoio ti prego..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 maggio 2010 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:43 bellissima goditela. ma perchè non pubblicare il nome della prima proprietaria??? magari la ricontatti e te la porti a fare un giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 2 maggio 2010 - 17:54 Share Inviato 2 maggio 2010 - 17:54 a parte le bombolettate quà e là mi sembra un buon conservato . complimentoni! il colore comunque non è il suo. In quell'anno la sprint veloce veniva prodotta verde ascot. Altra cosa: nel 73 a partire dal telaio 0172651, (fai una verifica), le scritte cambiano, così come la cresta del parafango che risulta di forma squadrata tipo px. Poi la sprint veloce non montava la chiave di accensione sul manubrio. Presumo che lo abbiano sostituito con quello di una rally. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 2 maggio 2010 - 18:24 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:24 Non ho fatto una visura per verificare l'anno esatto, presumo che mi 51 sia circa 1973, sul libretto è segnato 1978 come 2' immatricolazione, devo provare a fare una visura con il primo numero di targa, a me non sembra riverniciata, l'ex proprietario mi ha detto solo di averla solamente ritoccata con la bomboletta e la prima intestataria l'ha usata poco . magari un 1972 , questo colore in che anni lo hanno fatto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 2 maggio 2010 - 18:31 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:31 Il numero di telaio è vlb1t 0167... , cosa dici Fabris78 ? la chiave ce l'ha messa lui purtroppo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 maggio 2010 - 18:51 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:51 Ciao, bellissima, complimenti davvero, goditela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 maggio 2010 - 10:10 Share Inviato 3 maggio 2010 - 10:10 Il numero di telaio è vlb1t 0167.. allora è del 1972. Per cui il colore originale in quell'anno era il rosso 1.298.5847 (vedi allegati). Questo non mi sembra il rosso originale, o magari col tempo a perso un pò di brillantezza. Le scritte vanno bene quelle che ci sono, idem per la cresta del parafango. Sul manubrio non ho alcun dubbio. Gli hanno montato quello della rally, infatti anche il conta km è nero, mentre nel 72 la sv usciva ancora con quello a fondo chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 3 maggio 2010 - 17:33 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 17:33 L'ex proprietario mi ha fatto una testa così che il manubrio e il tachimetro non sono stati mai cambiati, possibile che lui abbia solamente fatto il foro per la chiave d'accensione e il contakm sia così nero di serie ? magari perchè è nella fine della prima serie ? cosa ne dite ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 3 maggio 2010 - 17:34 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 17:34 quasi dimenticavo.. fabris78 complimentissimi per la tua sprint-veloce ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 17:56 Share Inviato 3 maggio 2010 - 17:56 Gran bel colpo, complimenti...Dalle una bella lucidata e già cambierà faccia;-) Se posso essere curioso, quanto hai sborsato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco GS Inviato 3 maggio 2010 - 18:07 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:07 Veramente complimentoni gran bel colpo di La storia della prima proprietaria incuriosisce non poco Su non tenerci sulle spine Saluti Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 3 maggio 2010 - 18:32 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:32 L' ho pagata uno sproposito... 600 euro . tutti in contanti e in pezzi da 50... non è neanche radiata ed ho fatto il regolare passaggio di proprietà dopo una guardatina generale l'ho portata in revisione ed è passata subito senza problemi.. ho speso tanto...ma ne è valsa la pena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 18:37 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:37 L' ho pagata uno sproposito... 600 euro . tutti in contanti e in pezzi da 50... non è neanche radiata ed ho fatto il regolare passaggio di proprietà dopo una guardatina generale l'ho portata in revisione ed è passata subito senza problemi.. ho speso tanto...ma ne è valsa la pena. A dire il vero non so quanto potrebbe essere il valore di una sprint veloce, ma spero che tu sia ironico perchè uno sproposito 600€ :orrore: non mi sembrano affatto molti per quella vespa e vedendo i prezzi che girano al giorno d'oggi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teodx92 Inviato 3 maggio 2010 - 18:45 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:45 bella vespa davvero!!! comunque 600 euro sarebbero tantini se adesso le vespe avessero il loro valore reale, ma visto il mercato e i prezzi che girano è un gran affare!!! a quel prezzo oggi come oggi si fa fatica a trovare un 50 in condizioni discrete..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 3 maggio 2010 - 19:12 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:12 Sto' ironizzando...penso che a 600 euro ho fatto un grosso affare.. sentiamo cosa ne pensano gli altri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 19:13 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:13 A beh...Anche perchè altrimenti ti offrivo 700€ e te la levavo dalle scatole io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 3 maggio 2010 - 19:26 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:26 Sto' ironizzando...penso che a 600 euro ho fatto un grosso affare..sentiamo cosa ne pensano gli altri.. io penso che per 600 euri, se possibile, è ancora più bella!!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 maggio 2010 - 09:46 Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:46 L'ex proprietario mi ha fatto una testa così che il manubrio e il tachimetro non sono stati mai cambiati, possibile che lui abbia solamente fatto il foro per la chiave d'accensione e il contakm sia così nero di serie ? la tua ipotesi è certamente valida! ma non venga certo a dirmi che quel manubrio è uscito così dalla fabbrica. Quanto al conta km è come ti ho già detto. Nel 72 era ancora a fondo chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 4 maggio 2010 - 11:25 Share Inviato 4 maggio 2010 - 11:25 600 euro????? allora faccio bene ad aspettare...complimenti: è un affare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 maggio 2010 - 12:23 Share Inviato 4 maggio 2010 - 12:23 600 euro????? allora faccio bene ad aspettare...complimenti: è un affare.. Cammè ti auguro di trovarla al piu' presto, ma credimi che una sv a 600 euro è un caso piu' unico che raro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.