FLSTN Inviato 2 maggio 2010 - 18:14 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:14 oggi pensando a tutta la ruggine che ho grattato e che dovrei ancora grattare, ho pensato di fare una ricerca e ho trovato questo http://www.restotecnica.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=test.tpl&product_id=2&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=1 qualcuno lo ha già usato? sembra faccia miracoli... se ne avete già parlato chiedo venia;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 2 maggio 2010 - 18:29 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:29 Probabilmente si tratta di una soluzione acida come il + famoso Remox. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 4 maggio 2010 - 20:27 Share Inviato 4 maggio 2010 - 20:27 io ho usato il DIFOS della ucic è uno spettacolo per fare la fosfatazione alle parti dela vespa cui serve tipo la cuffia copricilindro!! io ci ho rimosso la ruggine dalle pedane! ne parlano anche qua: Cinquino.net - Portale con forum dedicato alle mitiche Fiat 500 e 126 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 maggio 2010 - 21:16 Share Inviato 4 maggio 2010 - 21:16 Potessero morire avvelenati quelli della ucic.... Vabbè forse morire è troppo, ma gli farei volentieri quello che ogni tanto fanno ai gatti del quartiere! :rabbia: :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 5 maggio 2010 - 10:47 Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:47 oggi pensando a tutta la ruggine che ho grattato e che dovrei ancora grattare, ho pensato di fare una ricerca e ho trovato questoPAC 2030 Antiruggine fosfatante e detartrante qualcuno lo ha già usato? sembra faccia miracoli... se ne avete già parlato chiedo venia;-) Il prodotto è validissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 5 maggio 2010 - 17:25 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 17:25 Potessero morire avvelenati quelli della ucic.... Vabbè forse morire è troppo, ma gli farei volentieri quello che ogni tanto fanno ai gatti del quartiere! :rabbia: :rabbia: come mai? mi sembravi un tipo molto tranquillo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 maggio 2010 - 21:08 Share Inviato 5 maggio 2010 - 21:08 Perchè ogni tanto si divertono a fare le prove colore sui gatti, e la cosa mi manda letteralmente in bestia. Nulla da dire sulla pulizia dell'ambiente oppure odori strani, in più di 30anni che ho vissuto lì non ne ho mai sentiti. In ogni caso io della ucic non compro più nulla da anni ormai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 6 maggio 2010 - 17:04 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 17:04 Perchè ogni tanto si divertono a fare le prove colore sui gatti, e la cosa mi manda letteralmente in bestia. quoto! ho pensato alla mia gatta...non potrei mai immaginare:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 6 maggio 2010 - 17:35 Share Inviato 6 maggio 2010 - 17:35 Perchè ogni tanto si divertono a fare le prove colore sui gatti, e la cosa mi manda letteralmente in bestia. :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts