Giesse Inviato 2 maggio 2010 - 18:40 Share Inviato 2 maggio 2010 - 18:40 salve, smontando il blocco della mia 50 special,ho smontato quindi anche le marce e le ho riposte ordinatamente nel loro verso al sicuro . purtroppo le grinfie di mia sorella sono arrivate fino a quel posto e le hanno mescolate per bene:testate:. ora per sicurezza vi chiedo se il verso giusto è il seguente: guardando l albero crociera montato sul carter lato frizione le prime tre marce (la 4 , la 3 e la 2)con le scritte per dentro e quindi non vedibili; mentre arrivando all ultima marcia ( la 1) le scritte sono per fuori e quindi visibili . è giusto ?? grazie mille.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 3 maggio 2010 - 08:24 Share Inviato 3 maggio 2010 - 08:24 salve,smontando il blocco della mia 50 special,ho smontato quindi anche le marce e le ho riposte ordinatamente nel loro verso al sicuro . purtroppo le grinfie di mia sorella sono arrivate fino a quel posto e le hanno mescolate per bene:testate:. ora per sicurezza vi chiedo se il verso giusto è il seguente: guardando l albero crociera montato sul carter lato frizione le prime tre marce (la 4 , la 3 e la 2)con le scritte per dentro e quindi non vedibili; mentre arrivando all ultima marcia ( la 1) le scritte sono per fuori e quindi visibili . è giusto ?? grazie mille.... Lascia perdere le scritte, monta un ingranaggio alla volta, e verifica, spostandola di volta in volta, che la crociera innesti perfettamente nella sede degli stessi. Se l'ingranaggio è al contrario lo vedi subito. Comunque credo proprio tu abbia postato nella sezione sbagliata!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 3 maggio 2010 - 14:56 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 14:56 si ma la differenza di innesto credo che sia minima .... devo provare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 3 maggio 2010 - 15:41 Share Inviato 3 maggio 2010 - 15:41 si ma la differenza di innesto credo che sia minima .... devo provare... No, la differenza la noti eccome, o prende in pieno o prende a metà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 3 maggio 2010 - 15:56 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 15:56 No, la differenza la noti eccome, o prende in pieno o prende a metà. davvero? non centano niente le scritte????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 3 maggio 2010 - 21:03 Share Inviato 3 maggio 2010 - 21:03 davvero? non centano niente le scritte????? Non lo so, ma se lo avessero penso che starebbero tutti dallo stesso verso. la verifiche che ti ho detto è l'unica a mio avviso per vedere il verso giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giesse Inviato 6 maggio 2010 - 18:59 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 18:59 Non lo so, ma se lo avessero penso che starebbero tutti dallo stesso verso.la verifiche che ti ho detto è l'unica a mio avviso per vedere il verso giusto. ok ,verificherò se è così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts