class Inviato 2 maggio 2010 - 19:13 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:13 Salve ragazzi,ho acquistato circa 3 anni fà questa bella R prima serie,che purtroppo fù riverniciata anni prima in questa livrea verde petrolio "Credo FIAT" Ora il punto è questo,voi la rivernicereste per 500 euro nel suo vecchio giallo positano o la lasciareste cosi da vivere? By classs at 2010-01-14 Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 2 maggio 2010 - 19:22 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:22 Il problema è che quando si va a smontare si prevede una somma e se ne spende tutta un'altra... COmunque io direi di godertela cosi, poi quando si inizierà a rovinare un pò sarai sempre in tempo per un restauro totale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 19:23 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:23 Il problema è che quando si va a smontare si prevede una somma e se ne spende tutta un'altra... COmunque io direi di godertela cosi, poi quando si inizierà a rovinare un pò sarai sempre in tempo per un restauro totale... Quello che pensavo.Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 19:27 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:27 Sembra fatta piuttosto bene... Io la userei così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 19:29 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:29 Sembra fatta piuttosto bene... Io la userei così! E' fatta bene,a questo punto riprendo solo la parte sx con una carteggiata e spruzzata al volo!!!E me la godo cosi com'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 maggio 2010 - 19:29 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:29 sono d'accordo con lospecial. se la usi tutti i giorni, a mio parere, puoi godertela così com'è che è già molto bella. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 2 maggio 2010 - 19:29 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:29 E' fatta bene,a questo punto riprendo solo la parte sx con una carteggiata e spruzzata al volo!!!E me la godo cosi com'è. Braaaaavo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 2 maggio 2010 - 19:33 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:33 Se ne hai un altra da usare tutti i giorni ,io la rifarei del colore originale ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 maggio 2010 - 19:34 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:34 Il problema è che quando si va a smontare si prevede una somma e se ne spende tutta un'altra... COmunque io direi di godertela cosi, poi quando si inizierà a rovinare un pò sarai sempre in tempo per un restauro totale... Pienamente d'accordo! Anche io la mia special volevo "solo" riverniciarla...Ho detto, la smonto, una riverniciata e la rimonto ed è a posto, poi quando inizi vedi le cose e dici, già che ci sono questo lo cambio...Ormai son qui questo lo sistemo ecc e così ti fai un restauro totale. A me sembra bella e da godersela così, poi quando sarà il momento la farai tornare originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 2 maggio 2010 - 19:43 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:43 Il problema è che quando si va a smontare si prevede una somma e se ne spende tutta un'altra... COmunque io direi di godertela cosi, poi quando si inizierà a rovinare un pò sarai sempre in tempo per un restauro totale... Esatto, soprattutto non sapendo come sono stati fatti i lavori. Che magari son buoni esteticamente, ma quando si smonta e si porta a telaio per portare a zero la vespa, escono mille magagne. Che se non è strettamente necessario, è meglio evitare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 2 maggio 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:47 Mi avete convinto!!!!!!In strada cosi com'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts