scacla1 Inviato 2 maggio 2010 - 19:21 Share Inviato 2 maggio 2010 - 19:21 ciao ragazzi di vr:ciao:ho acquistato il parafango della mia vespa 50r e devo verniciarlo ma ho qualche domanda da farvi: 1 essendo un pezzo nuovo il fondo non serve? 2 a quanto va diluita e catalizzata la vernice?(ho lo smalto acrilico) 3 l'ugello della pistola quanto deve essere? purtroppo di verniciare ne so molto poco...grazie per le eventuali risposte,ciao:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 maggio 2010 - 08:25 Share Inviato 3 maggio 2010 - 08:25 1 essendo un pezzo nuovo il fondo non serve?se non ha graffi puoi anche andrci su dopo averlo pulito con diluente....2 a quanto va diluita e catalizzata la vernice?(ho lo smalto acrilico)devi fartelo dire da chi te l'ha venduta. dipende dai prodotti3 l'ugello della pistola quanto deve essere?anche 1.3, 1.4 purtroppo di verniciare ne so molto poco...grazie per le eventuali risposte,ciao cerca nel forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 3 maggio 2010 - 08:34 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 08:34 se non ha graffi puoi anche andrci su dopo averlo pulito con diluente....devi fartelo dire da chi te l'ha venduta. dipende dai prodottianche 1.3, 1.4 cerca nel forum grazie gioweb,per ulteriori informazioni cercherò anche nel forum...:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts