Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2007 - 13:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:46 Non mi spiego ancora perchè a destra curvo benissimo, non al punto di strisciare ma va bene così, a sinistra ho paura e taglio le curve, ritrovandomi spesso sull'altra corsia. Sono io limitato o è piuttosto normale? Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 luglio 2007 - 14:15 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 14:15 Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci. I tornanti hanno generalmente l'interno curva "bombato", quindi è facile toccare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 luglio 2007 - 16:47 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:47 Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci. I tornanti hanno generalmente l'interno curva "bombato", quindi è facile toccare quoto, li si gratta anche senza piegare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 luglio 2007 - 16:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:47 Col PX150E, su strade di montagna e guida sportiva, ho sempre grattato i gommini del cavalletto su tutt'e due i lati. Mi ricordo di una volta che, con dolce zavorra e a pieno carico, non facevo che grattare in continuazione, cosa che disturbava molto la guida, e mi fermai per controllare l'ammortizzatore posteriore e allora, un certo mauropapà, mi tolse il gommino anti urto del cavalletto, e le cose migliorarono di molto. Da allora, quando vado per tornanti, lo tolgo preventivamente e grattare non è più così facile, soprattutto se sono da solo e senza bagagli, in compenso ho una collezione di gommini anti urto per il cavalletto, visto che mi dimentico di rimettrlo e ci pensa il mio meccanico ogni volta che faccio il tagliando! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 16:55 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:55 Beati voi che ci riuscite....mi sento un tavolone a sentire le vs gesta pistaiole,chissa' se da grande ci riusciro' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 luglio 2007 - 17:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:01 Beati voi che ci riuscite....mi sento un tavolone a sentirele vs gesta pistaiole,chissa' se da grande ci riusciro' Sfotti, sfotti, vecchietto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 luglio 2007 - 17:30 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:30 Scambio 50 pieghe per un elefantentraffen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 3 luglio 2007 - 17:39 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:39 AAAAAAAH ORA CAPISCO PERCHE' ENTRAMBE LE DUE COPPE DEL MIO PX SONO CONSUMATE SOTTO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 18:35 Share Inviato 3 luglio 2007 - 18:35 Anche io monto le S1, ed effettivamente dopo averle provate anche sul bagnato lasciano un pò a desiderare... ma che dire... senza quelle non avrei mai limato le scarpette e la punta del carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 luglio 2007 - 20:28 Share Inviato 3 luglio 2007 - 20:28 a me il piedino del cavalletto è proprio volato via ...... mentre, incapace di piegare, cascavo per terra come un fesso, e la vespa andava a sbattere contro un costone roccioso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 20:36 Share Inviato 3 luglio 2007 - 20:36 Scambio 50 pieghe per un elefantentraffen Ci sto pero' mi devi insegnare pazientemente per via dell'eta' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts