Vai al contenuto

Piegare

GustaV
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Non mi spiego ancora perchè a destra curvo benissimo, non al punto di strisciare ma va bene così, a sinistra ho paura e taglio le curve, ritrovandomi spesso sull'altra corsia.

Sono io limitato o è piuttosto normale?

Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa ho notato. Infatti a destra ho il preselettore grattato. Lo grattai salendo sul Mottarone, tornante a destra, non ho ancora capito bene come feci.

I tornanti hanno generalmente l'interno curva "bombato", quindi è facile toccare

Link al commento
Condividi su altri siti

I tornanti hanno generalmente l'interno curva "bombato", quindi è facile toccare

quoto, li si gratta anche senza piegare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Col PX150E, su strade di montagna e guida sportiva, ho sempre grattato i gommini del cavalletto su tutt'e due i lati. Mi ricordo di una volta che, con dolce zavorra e a pieno carico, non facevo che grattare in continuazione, cosa che disturbava molto la guida, e mi fermai per controllare l'ammortizzatore posteriore e allora, un certo mauropapà, mi tolse il gommino anti urto del cavalletto, e le cose migliorarono di molto. :roll::azz:;-)

Da allora, quando vado per tornanti, lo tolgo preventivamente e grattare non è più così facile, soprattutto se sono da solo e senza bagagli, in compenso ho una collezione di gommini anti urto per il cavalletto, visto che mi dimentico di rimettrlo e ci pensa il mio meccanico ogni volta che faccio il tagliando! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Beati voi che ci riuscite....mi sento un tavolone a sentire

le vs gesta pistaiole,chissa' se da grande ci riusciro' :orrore::oops::oops::oops::azz::azz::azz::rabbia::rabbia::rabbia::ciao::ciao::ciao:

Sfotti, sfotti, vecchietto! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti