paolospada Inviato 2 maggio 2010 - 20:58 Share Inviato 2 maggio 2010 - 20:58 Ragazzi, ho sempre pensato che il colore di questa Vespa VNX2T telaio 27XXX prima immatricolazione 02/1983 ( comprata in Francia) non fosse originale ( dal database telai vedo che i colori disponibili erano biancospino, nero, ed azzurro metallizzato 7002m). oggi per la prima volta apro la scocca sinistra , levo la ruota di scorta per gonfiarla e trovo attaccata questa etichetta dicarta…il che mi ha fatto pensare che non sia stata mai ridipinta. Qualcuno conosce questo colore? Io in Italia non lo avevo mai visto! Vi prego fatemi sapere sono troppo curioso… Merci Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 2 maggio 2010 - 21:49 Share Inviato 2 maggio 2010 - 21:49 Ciao! A me sembra l'azzurro metallizzato 7002M. Magari un pochino sbiadito. Ti allego una foto della mia in questa tinta. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolospada Inviato 3 maggio 2010 - 04:57 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 04:57 Ciao! A me sembra l'azzurro metallizzato 7002M. Magari un pochino sbiadito.Ti allego una foto della mia in questa tinta. M No, prtroppo l'azzurro che dici tu è chiaro, a me è un blu scuro metallizzato...allora..nessun esperto di colori in giro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 maggio 2010 - 05:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2010 - 05:27 La foto, non fa capire esattamente la tonalità del colore, ad ogni modo, anni fa, ho comprato un PX 125 di provenienza francese, e mi pare che abbia lo stesso colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 maggio 2010 - 07:40 Share Inviato 3 maggio 2010 - 07:40 E' il grigio azzurro met Pia5/4, molti 200 ,tra i quali la mia, tra l'82 e l'83 sono di questo colore, piu raro trovare qualche 125, 150 non ne ho mai visti per ora. Da fare attenzione per eventuali ritocchi, e che esiste in due varianti questo colore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 3 maggio 2010 - 10:08 Share Inviato 3 maggio 2010 - 10:08 La foto, non fa capire esattamente la tonalità del colore, ad ogni modo, anni fa, ho comprato un PX 125 di provenienza francese, e mi pare che abbia lo stesso colore. Ok ora ho capito! Dalle prime foto non era chiarissimo. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolospada Inviato 4 maggio 2010 - 05:47 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 05:47 E' il grigio azzurro met Pia5/4, molti 200 ,tra i quali la mia, tra l'82 e l'83 sono di questo colore, piu raro trovare qualche 125, 150 non ne ho mai visti per ora.Da fare attenzione per eventuali ritocchi, e che esiste in due varianti questo colore. grazie a tutti in effetti sembra proprio questo colore. Devo giusto capire se la tonalita è la PIA 5/4 BLU oppure la BLU N.2/+L-B ; devo rifare nasello ,coperchio manubrio e scocche e non voglio fare guai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts