Ataru Inviato 2 maggio 2010 - 22:25 Share Inviato 2 maggio 2010 - 22:25 Salve a tutti ho restaurato una 50 Special 3 marce del 72' , posseggo il libretto originale a paginette leggermente consumato dal tempo ma leggibilissimo , ho la targa a 5 cifre intestata a me e per il resto tutto in regola . Mi chiedo se con questo libretto posso effettuare la revisione regolare nelle officine autorizzate ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 2 maggio 2010 - 22:27 Share Inviato 2 maggio 2010 - 22:27 Se i dati del libretto sono tutti leggibili, perchè non dovresti poterla fare scusa?! L'importante è che i dati siano leggibili, poi non è un problema...Ovvio, non devono essere fogli vaganti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 maggio 2010 - 10:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2010 - 10:03 Salve a tutti ho restaurato una 50 Special 3 marce del 72' , posseggo il libretto originale a paginette leggermente consumato dal tempo ma leggibilissimo , ho la targa a 5 cifre intestata a me e per il resto tutto in regola . Mi chiedo se con questo libretto posso effettuare la revisione regolare nelle officine autorizzate ... ... Prova, al limite ti diranno che non risulta nel database e dovrai fare aggiornare i dati in motorizzazione. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/22577-facciamo-chiarezza-sulle-revisioni-dei-veicoli-ante-1990-a.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 4 maggio 2010 - 06:35 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 06:35 e' vero che la revisione sui 50 e' ogni anno ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 maggio 2010 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:24 e' vero che la revisione sui 50 e' ogni anno ???? No, è biennale, come per tutti i veicoli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isildur1 Inviato 5 maggio 2010 - 14:34 Share Inviato 5 maggio 2010 - 14:34 Salve, sto per acquistare una 50 r del 76 e il proprietario (che l'ha avuta per 4 anni) dice di non aver mai fatto revisioni. Ha però il libretto a paginette. A cosa vado in contro?nel momento in cui la farei revisionare devo pagare more? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2010 - 15:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2010 - 15:15 Salve, sto per acquistare una 50 r del 76 e il proprietario (che l'ha avuta per 4 anni) dice di non aver mai fatto revisioni. Ha però il libretto a paginette.A cosa vado in contro?nel momento in cui la farei revisionare devo pagare more? grazie No, nessuna mora, ma non puoi circolarci se prima non fai la revisione! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
isildur1 Inviato 5 maggio 2010 - 15:19 Share Inviato 5 maggio 2010 - 15:19 ah ok grazie. Del fatto che monta il carburatore 19 cosa mi dici?non ho mai avuto una vespa e non so se si nota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2010 - 15:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2010 - 15:42 ah ok grazie.Del fatto che monta il carburatore 19 cosa mi dici?non ho mai avuto una vespa e non so se si nota. Non è il suo carburatore, ed è possibile che la vespa abbia un'elaborazione. Se la revisione la fanno bene, faranno anche la prova su rulli per la velocità massima, che non deve superare i 40 km/h (+/- 5 km/h). Quindi controllala prima ed, eventualmente, falla "strozzare" da un meccanico. ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts