carlo75T5 Inviato 3 maggio 2010 - 06:52 Share Inviato 3 maggio 2010 - 06:52 Salve, ho notato che quando parcheggio al sole la mia T5, il display a cristalli liquidi che misura i giri del motore diventa completamente nero non facendo leggere i numeri. Poi una volta tolta dal sole o partita dopo qualche km torna tutto a posto. E' normale? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 3 maggio 2010 - 06:59 Share Inviato 3 maggio 2010 - 06:59 Credo proprio di si, visto che i cristalli liquidi sono sensibili al sole/calore. Ora che l'hai scoperto, però, coprilo che a lungo andare ti si potrebbe rompere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo75T5 Inviato 3 maggio 2010 - 07:06 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 07:06 Grazie per la risposta, provvederò a metterci un pezzo di giornale sopra quando sta al sole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 3 maggio 2010 - 07:14 Share Inviato 3 maggio 2010 - 07:14 Salve, ho notato che quando parcheggio al sole la mia T5, il display a cristalli liquidi che misura i giri del motore diventa completamente nero non facendo leggere i numeri. Poi una volta tolta dal sole o partita dopo qualche km torna tutto a posto. E' normale? Grazie Confermo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 3 maggio 2010 - 07:31 Share Inviato 3 maggio 2010 - 07:31 Salve, ho notato che quando parcheggio al sole la mia T5, il display a cristalli liquidi che misura i giri del motore diventa completamente nero non facendo leggere i numeri. Poi una volta tolta dal sole o partita dopo qualche km torna tutto a posto. E' normale? Grazie Si è normale. E' la plastica che si deforma. Se la deformazione è elastica, dopo qualche minuto torna come prima e il tutto resta leggibile. Hai lo stesso effetto se schiacci col dito con forza sullo schermo. Diventa nero ed illeggibile. Se invece resta molto tempo al sole, deformandosi in maniera plastica, il danno è irreversibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts