saveriovespa Inviato 3 maggio 2010 - 09:09 Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:09 Salve ragazzi dopo tempo mi ritrovo a scrivere qua sopra per quanto riguarda l'acquisto di una vespa vbb del 1962...(sperando che vada a buon fine hihihi)...cmq la vespa è completa di targa, libretto, complementare dell'epoca...ora vorrei saper oltre ai documenti e visura cosa devo farmi fare dal venditore?una scrittura privata?c'è qualche prestampato?(link grazie).... Poi dopo con i documenti e l'atto di vendita privato posso riscriverla vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 3 maggio 2010 - 09:32 Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:32 (link grazie).... Invece di stare qui ad aprire nuovi post sempre sulle solite cose e richiederne i link, penso che anche tu sia in grado di fare una semplice ricerca http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts