er_quaja Inviato 3 maggio 2010 - 09:15 Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:15 continuo qui la discussione sulla 50R... allora devo smontare sto cacchio di rubinetto benzina che è tappato. non ho la chiave, pensavo di costruirmela, qualcuno può dirmi la dimensione del dado o ha un disegno/modello da seguire? grazie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 maggio 2010 - 09:20 Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:20 Ciao, io ne ho una a casa, in serata prendo le misure e ti faccio una foto, ma mica so stato in grado di togliere il rubinetto... ci sto ancora smadonnando. PS se sei vicino magari te la presto o proviamo assieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 3 maggio 2010 - 09:25 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:25 volentieri, io sto a roma zona alessandrino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 maggio 2010 - 09:27 Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:27 Hum.....lontanuccio... sono ai castelli... intanto in serata ti do i dati ...magari un week end....ci organizziamo... ma conoscendo i problemi di vespa in testa... mi sai che la fai e domani hai il rub smontato heheheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 3 maggio 2010 - 09:59 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:59 beh, da frascati a casa mia ci vuole senza traffico una ventina di minuti scendendo dai vialoni di tor vergata. poi certo, se stai a velletri cambia tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 maggio 2010 - 12:15 Share Inviato 3 maggio 2010 - 12:15 beh, da frascati a casa mia ci vuole senza traffico una ventina di minuti scendendo dai vialoni di tor vergata. poi certo, se stai a velletri cambia tutto! già, da frascati è una passeggiata... io sono a genzano.. appena più in la (traffico a parte)....ma dai non è un problema sicuramente risolviamo ... non avrei vuluto ma sto per fare la revisione alla moto, con quella veramente è un attimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 3 maggio 2010 - 12:30 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 12:30 nell'altra discussione mi han dato le misure che cercavo, quindi stasera tranquillo... mangna pure con calma comunque grazie lo stesso e vediamo se si riesce a organizzarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 3 maggio 2010 - 15:49 Share Inviato 3 maggio 2010 - 15:49 Gnam gnam con molta calma... ma hai intenzione di fare il trattamento con tankerite... magari la compriamo assieme.... sempre che io riesca a svitare sto azzo di dado! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linuzzo79 Inviato 4 maggio 2010 - 02:46 Share Inviato 4 maggio 2010 - 02:46 Il dado è da 32,domani se riesco t mando un disegno x costruirla!cmq è molto semplice,se ce l'ho fatta io vuol dire ke è proprio una cazzata!hahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 6 maggio 2010 - 08:12 Share Inviato 6 maggio 2010 - 08:12 nell'altra discussione mi han dato le misure che cercavo, quindi stasera tranquillo... mangna pure con calma comunque grazie lo stesso e vediamo se si riesce a organizzarci. Ciao ER:-), mentre dormivo tranquillo ho comprato il kit tankerite medio, si possono fare 2 serbatoi, man anche un terzo... se ti va facciamo l'operazione assieme... sempre che riesca a svitare sto dado.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 6 maggio 2010 - 08:28 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 08:28 oh, volentieri! grazie! ma tu non riesci neanche con la chiave apposita? dov'è che incontri "resistenza"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 6 maggio 2010 - 08:37 Share Inviato 6 maggio 2010 - 08:37 Perfetto allora ci sentiamo prossimamente per organizzarci... il dado non riesco a svitarlo e duro da morire... sto aspettando che mi arrivi il rubinetto nuovo... cosi mi sento libero di devastare il vecchio:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts