manicmonday Inviato 3 maggio 2010 - 09:23 Share Inviato 3 maggio 2010 - 09:23 ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi un carrozziere a milano? Qualcuno di voi sa che fine ha fatto scootercar di francesco pietracupa? si trovava vicino a via ripamonti, ma si è trasferito e non risco in nessun modo a trovarlo... grazie mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 4 maggio 2010 - 23:22 Share Inviato 4 maggio 2010 - 23:22 Prova a contattare l'utente Ricmusic, lui è di zona Brugherio, probabile che ti può indicare il suo di fiducia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 maggio 2010 - 05:42 Share Inviato 5 maggio 2010 - 05:42 Prova a contattare l'utente Ricmusic, lui è di zona Brugherio, probabile che ti può indicare il suo di fiducia. il carrozziere di fiducia di Ricmusic è nel novarese, non a Milano. Io ne conosco uno a Monza, se interessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 5 maggio 2010 - 10:22 Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:22 Io ne conosco uno bravo proprio in zona Ripamonti, se vuoi. Mi ha raddrizzato e restaurato (bene) la Primavera dopo un incidente. Non so se posso farne il nome qui; nel caso, mandami un MP che ti do gli estremi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts