archigc Inviato 3 maggio 2010 - 13:57 Share Inviato 3 maggio 2010 - 13:57 ... mi appresto a montare un DR80 art.00012 su la mia 50 special 76'..... non volendo prestazioni assurde... anzi!!!... volevo un intervento minimal.... secondo voi è indispensabile la sostituzione del carburatore 16/10 originale o si può anche mantenere..... in alternativa qual'è il miglior abbinamento??? Non ho sostituito ingranaggi e campana ecc.. solo gruppo termico! Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 maggio 2010 - 14:00 Share Inviato 3 maggio 2010 - 14:00 Va bene anche col 16/10, al massimo un 16/16 ma se lo devi comprare la spesa non vale la candela secondo me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archigc Inviato 3 maggio 2010 - 15:29 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 15:29 una modifica di questo genere.... low...low... con una marmitta siluro nuova... a quale velocità potrà arrivare?? .. la miscela sempre al 2%??? Grazie !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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