Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 18:43 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:43 Mi sembra ieri che mi sono iscritto in questa magnifica famiglia, si perchè io la sento proprio come una famiglia! Ed invece sono già a 1000 interventi. Sono onorato di condividere con voi la mia passione, di essere un socio di VR e di avere tantissimi amici che mi aiutano e danno una mano quando ho dubbi o problemi con la vespa (oggi ne è stato un esempio) Spero di essere a 1000 e che tantissimi altri ce ne siano. Di conoscere al più presto dal vivo tanti utenti di questo forum! Sostanzialmente questo post è un semplice grazie, per la gioia che mi date ad essere parte di tutto ciò e per quanto mi aiutate ad essere felice...Ovviamente insieme alla Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2010 - 18:58 Share Inviato 3 maggio 2010 - 18:58 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto. Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano...... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 maggio 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:07 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto. Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano...... Riccardo Ben volentieri...E a dire il vero volevo chiedervi se potevo, ma non ho mai osato Se mi fate sapere quando siete a trafficare, sarò onorato di partecipare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 3 maggio 2010 - 19:32 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:32 ...allora fatti vedere domani sera che c'è da lavorare Scherzi a parte se sei libero siamo qui io e GustaV Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 maggio 2010 - 19:37 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:37 Grazie anche a quelli come te :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 4 maggio 2010 - 05:53 Share Inviato 4 maggio 2010 - 05:53 Gran bel traguardo quando siamo legati da 1 passione. :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 4 maggio 2010 - 08:18 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:18 :applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts