Vai al contenuto

1000!!!

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Mi sembra ieri che mi sono iscritto in questa magnifica famiglia, si perchè io la sento proprio come una famiglia! Ed invece sono già a 1000 interventi.

Sono onorato di condividere con voi la mia passione, di essere un socio di VR e di avere tantissimi amici che mi aiutano e danno una mano quando ho dubbi o problemi con la vespa (oggi ne è stato un esempio) :mrgreen:

Spero di essere a 1000 e che tantissimi altri ce ne siano. Di conoscere al più presto dal vivo tanti utenti di questo forum!

Sostanzialmente questo post è un semplice grazie, per la gioia che mi date ad essere parte di tutto ciò e per quanto mi aiutate ad essere felice...Ovviamente insieme alla Vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto.

Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano......

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Ebbravo !!!! Complimenti per il traguardo raggiunto.

Però qualche volta vienici a trovare quando traffichiamo in quel di Brugherio.....mica è lontano......

:ciao: Riccardo

Ben volentieri...E a dire il vero volevo chiedervi se potevo, ma non ho mai osato :oops:

Se mi fate sapere quando siete a trafficare, sarò onorato di partecipare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti