ilario Inviato 3 maggio 2010 - 19:43 Share Inviato 3 maggio 2010 - 19:43 ciao a tutti vi propongo un altro quesito! stavolta riguarda i silent block quelli sul carter dove va infilato il perno del motore. si parla sui forum sulla difficolta' di toglierli...e di metterli, tanti post a riguardo di questa operazione che direi seccante e impegnativa. il mio problema ( se poi ' è un problema) l'ho riscontrato quando mi sono messo li a toglierli con la pressa e rimetterli. NESSUNA FATICA. praticamente è uscito con una certa facilita' e la cosa dubbiosa è stato quando ho "appoggiato" il silent block nuovo e pressando con le mani quasi entra da solo.... credo che ci sia un anomalia... mi sono reso conto che i carter della vespa 50 hanno 2 tipi e quello che oggi si trova in commercio sarebbe quello della ET3, e questo lo vendono per tutti i tipi, infatti se guardate le foto vi rendete subito conto di cosa sto parlando.... grazie a tutti.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilario Inviato 5 maggio 2010 - 20:59 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 20:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts