Guest Inviato 1 luglio 2007 - 15:39 Share Inviato 1 luglio 2007 - 15:39 Ciao, oggi visto che non avevo un cavolo da fare ho scattato qualche foto alle mie tre Grazie (come dice mia moglie... Le conoscete no? Grazie, Graziella e...). http://picasaweb.google.it/stefanorobertomorici/LeTreGrazie Il PE è dell'82, la Cosa del '91 e la Gt del 2004, adesso mi mancherebbe qualcosa dei primi anni 70 e dei 60... Secondo me la continuità stilistica c'è, ed anzi la Cosa in fondo può essere l'anello di congiunzione, sempre stilisticamente parlando, meccanica a parte. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 luglio 2007 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2007 - 16:10 Stupenda la PX e pure la Cosa è veramente bella, pare nuova. Sull'altra avrei qualche riserva, ma de gustibus. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 luglio 2007 - 16:46 Share Inviato 1 luglio 2007 - 16:46 Ciao Stefano, come va??? bella collezione, ma che ci fa quel martello sotto la ruota della cosa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 1 luglio 2007 - 17:23 ADMIN Administrators Share Inviato 1 luglio 2007 - 17:23 In genere si mette qualcosa per tenere la ruota allineata quando si fanno le foto da davanti, io a volte metto di tutto, anche io il martello o un pezzo di mattone, un pezzo di ramo di albero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 luglio 2007 - 17:46 Share Inviato 1 luglio 2007 - 17:46 Esatto, la ruota della Cosa sta ferma al centro solo se bloccata, la mazzetta è stata la prima cosa ( ) che ho trovato... Pare nuova perchè è stata riverniciata, altrimenti era un bozzo ambulante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 luglio 2007 - 19:50 Share Inviato 1 luglio 2007 - 19:50 Esatto, la ruota della Cosa sta ferma al centro solo se bloccata, la mazzetta è stata la prima cosa ( ) che ho trovato... Pare nuova perchè è stata riverniciata, altrimenti era un bozzo ambulante! bellissime tutte e tre, mi viene solo da dirti che : 1) lo specchio della cosa non è il suo e a me non piace, su ebay.de te li tirano dietro se non dovessi trovarlo 2) la copertura fatta alle targhe è insufficiente, si intravedono i numeri cancellati perciò provvedi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 luglio 2007 - 20:04 Share Inviato 1 luglio 2007 - 20:04 Esatto, la ruota della Cosa sta ferma al centro solo se bloccata, la mazzetta è stata la prima cosa ( ) che ho trovato... Pare nuova perchè è stata riverniciata, altrimenti era un bozzo ambulante! bellissime tutte e tre, mi viene solo da dirti che : 1) lo specchio della cosa non è il suo e a me non piace, su ebay.de te li tirano dietro se non dovessi trovarlo 2) la copertura fatta alle targhe è insufficiente, si intravedono i numeri cancellati perciò provvedi ciao Lo specchietto è solo temporaneo, finchè non troverò quello originale, e non quello adattabile che la Piaggio oggi produce come ricambio, simile o uguale a quello della Cosa 2. La mascheratura delle targhe l'ho fatta senza convinzione, del resto l'album delle foto si chiama preciso preciso come me... Sarei cmq rintracciabilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 luglio 2007 - 21:58 Share Inviato 1 luglio 2007 - 21:58 ciao stè allora come va? fianalmente vedo la Cosa.... bellina proprio... se ne trovo uina a buon mercato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 luglio 2007 - 10:58 Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:58 Complimenti ai mezzi. Adesso si che ti serve un qualcosa di più retrò. Arriverà e ti auguro molto presto. Goditele. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 luglio 2007 - 18:12 Share Inviato 2 luglio 2007 - 18:12 ciao stèallora come va? fianalmente vedo la Cosa.... bellina proprio... se ne trovo uina a buon mercato... Ciao, lo sai che l'altra sera con le due ruote sul portapacchi, quando ho preso lo svincolo per il GRA dalla Roma-Aquila ho allargato di brutto? Che paura! Cmq tutto bene, ho fatto in tempo a prendere mia figlia. Spero di incontrarti presto. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 luglio 2007 - 18:52 Share Inviato 2 luglio 2007 - 18:52 Il PE è dell'82 Coetanea della mia Nina2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 luglio 2007 - 19:41 Share Inviato 2 luglio 2007 - 19:41 Bellissimo passatempo il nostro, complimenti. Era un'idea che avevo da tempo, ma le mie "bambine" sono una dai nonni, una in ufficio, le altre due in garage. Insomma non riesco mai a riunire la "famiglia" per una bella foto di gruppo. Comunque complimenti. Ciao Stefano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 luglio 2007 - 17:37 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:37 L'anno prossimo, se dovessi decidere di tornare alla 3 mari (mi piacerebbe anche fare l'Audax marchigiano, e dovrò scegliere...), probabilmente scenderò con la Cosa, opportunamente vitaminizzata. Vedremo. Cmq devo dire che la 3 mari è stata molto bella, con tutta la pioggia. Io ho un debito con la squadra da pagare, spero di farmi perdonare durante l'edizione 2008. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 3 luglio 2007 - 20:28 Share Inviato 3 luglio 2007 - 20:28 Caro Stefano, per la prossima edizione promettiamo tappe e soggiorno in posti dove ci potremo sempre ricordare di avere amici....... Proprio domenica ti ho mandato i saluti tramite il Grande Capo Roberto....ci siamo visti ad Ostuni....e ha voluto sapere per la prossima edizione... Comunque ...fatti vedere in Puglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts