guabixxx Inviato 3 maggio 2010 - 20:50 Share Inviato 3 maggio 2010 - 20:50 Ciao a tutti , stasera , mentre controllavo su Subito come tutti i giorni gli oggetti messi in vendita oggi a Biella , mi sono imbattuto in questa strana ( per me .. ) padella , dichiarata catalizzata per PX . Marmitta vespa px 125/150 + catalizzatore - Accessori Moto In vendita Biella Una curiosita' : e' di serie , e se si di che modello e' ? Grazie Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 maggio 2010 - 22:32 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2010 - 22:32 Se di un PX, sicuramente è un Euro2, da metà 2004 a fine 2007. Ma il tubo del SAS (Sistema di Aria Secondaria) color metallo, ma soprattutto il paracalore orizzontale e l'ingrossamento prima dell'arrivo del SAS mi sa più di LML Star Deluxe Euro3... Anche perchè non vedo il silenziatore cilindrico all'estremo opposto, dove esce il terminale di scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 maggio 2010 - 23:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 maggio 2010 - 23:01 LML, sul PX il tubo è nero ed i raccordi in gomma sono anch'essi neri. Il pacco del catalizzatore sporgente sul collettore è LML, non Piaggio. E poi, come già detto, sui PX c'è un silenziatore cilindrico lato scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 3 maggio 2010 - 23:12 Autore Share Inviato 3 maggio 2010 - 23:12 Grazie , chissa' allora dove l' ha trovata , a Biella non ho mai visto una Star circolare .... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 maggio 2010 - 15:31 Share Inviato 4 maggio 2010 - 15:31 Grazie , chissa' allora dove l' ha trovata , a Biella non ho mai visto una Star circolare .... Ciao Guabix O le camuffano per farle sembrare dei PX!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aigor Inviato 7 maggio 2010 - 07:32 Share Inviato 7 maggio 2010 - 07:32 Si, si tratta di una marmitta catalitica originale LML...è comunque utilizzabile anche sulla PX... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts