Vai al contenuto

E sono 3.000 anche per me! =D

Vespista46
 Share

Recommended Posts

E dopo Leo, sono 3.000 messaggi anche per me!

Sembra ieri quando mi sono appassionato a questo fantastico scooter, quando ci giravo da piccolo con mio padre sul suo PX, quando ho mosso i primi metri sul pkppino, quando ho comprato lo Special, poi il PX, quando mi sono iscritto in questa fantastica comunità che ha fatto aumentare a dismisura questa passione, fino a renderla una droga, un qualcosa che da assuefazione, e che ogni giorno da tantissime soddisfazioni, fra un problema risolto, e una nuova notizia appresa!!

Ore ed ore a leggere, imparare, chiedere, aiutare (quando posso nel mio superpiccolo), a scherzare...

In questo forum ho trovato tanta gente esperta, gentilissima, pronta ad aiutarmi in qualsiasi problema, già da quando ero un neo inscritto, ancora totalmente inesperto di Vespe...

...Un grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi 3.000 messaggi e che spero continuino a sopportarmi!!

Scusate per lo sfogo, scusate se sono stato prolisso, ma ci tenevo a scrivere ciò!

Un saluto a tutti!!! :ciao: Dario!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

prima o poi arriverò anche io ai 1000:roll:

:ciao::ciao::ciao:

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!! :mrgreen:

Più che per i 3.000 messaggi in se per se, sono felicissimo per tutto il tempo trascorso in questa fantastica community con gente fantastica, capace di intrattenermi davanti un monitor per ore ed ore senza rendermene conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo Leo, sono 3.000 messaggi anche per me!

Sembra ieri quando mi sono appassionato a questo fantastico scooter, quando ci giravo da piccolo con mio padre sul suo PX, quando ho mosso i primi metri sul pkppino, quando ho comprato lo Special, poi il PX, quando mi sono iscritto in questa fantastica comunità che ha fatto aumentare a dismisura questa passione, fino a renderla una droga, un qualcosa che da assuefazione, e che ogni giorno da tantissime soddisfazioni, fra un problema risolto, e una nuova notizia appresa!!

Ore ed ore a leggere, imparare, chiedere, aiutare (quando posso nel mio superpiccolo), a scherzare...

In questo forum ho trovato tanta gente esperta, gentilissima, pronta ad aiutarmi in qualsiasi problema, già da quando ero un neo inscritto, ancora totalmente inesperto di Vespe...

...Un grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi 3.000 messaggi e che spero continuino a sopportarmi!!

Scusate per lo sfogo, scusate se sono stato prolisso, ma ci tenevo a scrivere ciò!

Un saluto a tutti!!! :ciao: Dario!!;-)

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Grazie anche a te :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Grazie anche a te :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Io purtroppo ho contribuito e contribuisco poco come "sapere":oops::oops::oops:... ..Grazie infinite a te invece, che da buon vespista rispondi a tutti i quesiti di noi "pivellini" e ci aiuti a migliorare le nostre amate vespette!! :applauso::applauso::applauso:

Graie ancora Zio!!!! :mrgreen:;-)

Saluti Dario ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu abbia fatto almeno anche 3000 km. in vespa ,

visto la tua primaverile età!!!!.............scherzo:mrgreen:

complimenti al tuo attaccamento al forum!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti