lml1 Inviato 8 maggio 2010 - 11:47 Share Inviato 8 maggio 2010 - 11:47 Ragazzi se mi date i vostri indirizzi vi mando qualcuno bravo, oppure si fa un bel pulmanne bianco con corce rossa sulla fiancata e vi faccio ricoverare tutti, stanza comoda con materassi sulle pareti Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 8 maggio 2010 - 16:22 Autore Share Inviato 8 maggio 2010 - 16:22 pensa che quando sono andato al divino amore, la madonna dopo essermi apparsa è andata a lourdes... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 maggio 2010 - 19:57 Share Inviato 8 maggio 2010 - 19:57 Mi pare più elegante non raccogliere, anche se ciò mi espone al rischio di essere considerato un brocco... Solamente?! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 maggio 2010 - 20:29 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2010 - 20:29 vesponauta, esci dalla lavatrice e entra nel mio frigo! Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Fammi capire: fa condensa sul "cielo" della parte frigorifera? Se sì, inizia col controllare la tenuta delle guarnizioni della porta, specie sugli spigoli: se la calamita affogata dentro la gomma ha ceduto un po', ci sta che non faccia più tenuta ermetica e ti entra umidità che condensa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 8 maggio 2010 - 20:38 Autore Share Inviato 8 maggio 2010 - 20:38 la condensa la fa sul fondo e su qualsiasi cosa ci metto dentro. però ora sembra migliorato, svuotandolo un po'... ma che ne so... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 maggio 2010 - 20:44 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2010 - 20:44 Ma i contenitori con cibi liquidi li chiudi con un coperchio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 10 maggio 2010 - 15:29 Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:29 Ma i contenitori con cibi liquidi li chiudi con un coperchio? Barzellettina a volo sul tema....... Un marito, con rivoli di sudore freddo che scorrono dalla fronte dice alla moglie: "cara, sono un paio di notti che mi alzo per andare a fare la pipì e mi succede un fatto strano..... Entro al bagno, assonnato, e puff: porta aperta e si accende la luce, porta chiusa e si spegne la luce. Dopo un pò non riesco più a trattenerla e la faccio, ma ho paura che la casa sia posseduta, indemoniata....." La moglie, con un fare risoluto risponde: " Allora sei tu che fai pipì nel frigo!!!!!!!!!!" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 10 maggio 2010 - 15:35 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 15:35 azz... mi sorge un dubbio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts