mattia_per Inviato 1 settembre 2007 - 11:06 Share Inviato 1 settembre 2007 - 11:06 dove rimane nizza monferrato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 3 settembre 2007 - 19:29 Autore Share Inviato 3 settembre 2007 - 19:29 Piemonte vicino ad Asti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 3 settembre 2007 - 19:32 Autore Share Inviato 3 settembre 2007 - 19:32 Uh ho fatto si un po di spesa!!! serratura sella Px nuova+ kit strisce pedana R nuove+ simbolo R nuovo+ adesivi vari + sella biposto AQUILA dell'epoca conservata ottimamente a 50 euro!!! ho risparmiato un bel po' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 settembre 2007 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2007 - 19:39 Bel colpo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 3 settembre 2007 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2007 - 19:50 Uh ho fatto si un po di spesa!!! serratura sella Px nuova+ kit strisce pedana R nuove+ simbolo R nuovo+ adesivi vari + sella biposto AQUILA dell'epoca conservata ottimamente a 50 euro!!! ho risparmiato un bel po' Sulla 50R ci sta solo un adesivo con la R.... può essere che il simbolo che hai acquistato sia per la GT R !? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 3 settembre 2007 - 22:41 Share Inviato 3 settembre 2007 - 22:41 Ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 4 settembre 2007 - 18:06 Autore Share Inviato 4 settembre 2007 - 18:06 Uh ho fatto si un po di spesa!!! serratura sella Px nuova+ kit strisce pedana R nuove+ simbolo R nuovo+ adesivi vari + sella biposto AQUILA dell'epoca conservata ottimamente a 50 euro!!! ho risparmiato un bel po' Sulla 50R ci sta solo un adesivo con la R.... può essere che il simbolo che hai acquistato sia per la GT R !? questo non lo so, so che dietro c'è l'adesivo e basta, ma il simbolo che ho preso ha la "R" esatta esatta a quella dell'adesivo e anche la foma romboidale del simbolo è identico all'adesivo. E' possibile che sia di un'altro modello?aiuuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 settembre 2007 - 22:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2007 - 22:36 come già scritto .... è per la vespa GTR.... NON per la 50R. PS: anch'io ho una 50R Giallo positano (conservata) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 5 settembre 2007 - 17:53 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 17:53 porca pupazza avete ragione sono andato sul sito di Mauro Pascoli e li esiste ed è come la mia ed è per la GTR... uffa!!! ma l'adesivo R dove lo posso trovare allora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 5 settembre 2007 - 17:58 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 17:58 come già scritto .... è per la Vespa GTR.... NON per la 50R. PS: anch'io ho una 50R Giallo positano (conservata) UHHH!!! riesci a postare una foto della tua 50R che mi interessa sospratutto per vedere il colore? ti ringrazio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 settembre 2007 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2007 - 18:40 ok... intanto vedi qui, qui e qui. ancora... qui l'adesivo non lo vendono.... devi farlo fare.... e se lo fai fare... fanne fare qualcuno in +... uno lo prendo volentieri.... ecco qui l'adesivo... visto quanto si trova con una piccola ricerca!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 7 settembre 2007 - 21:46 Autore Share Inviato 7 settembre 2007 - 21:46 ok... intanto vedi qui, qui e qui. ancora... qui l'adesivo non lo vendono.... devi farlo fare.... e se lo fai fare... fanne fare qualcuno in +... uno lo prendo volentieri.... ecco qui l'adesivo... visto quanto si trova con una piccola ricerca!? grandissimo!!! ti ringrazio!! il giallo è carino ma lo trvo un po pesantino... preferisco il mio turchese, per l'adesivo "R" vedo di farli fare dal mio adesivista di fiducia, ma tu sai però le misure reali? a me sembrava 2,5 x 2,5 cm è vero? grazie e ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 18 settembre 2007 - 17:53 Autore Share Inviato 18 settembre 2007 - 17:53 Ragazzi quanto costa più o meno il contakm per il 50 R rotondo? è di facile montaggio?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 settembre 2007 - 06:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 06:26 Il contachilometri rotondo con logo esagonale è spesso venduto a cifre abbastanza elevate, anche 80€. Prova a spulciare un po' Ebay. Se vuoi ogni tanto su Scanpa si trova una riproduzione asiatica fedele e ben fatta, costo circa 35€ mi pare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 settembre 2007 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 06:32 Ragazzi quanto costa più o meno il contakm per il 50 R rotondo? è di facile montaggio?? grazie Tieni anche presente che, se sulla tua vespa non è mai stato montato il contachilometri, devi montare l'ingranaggio, nella sospensione anteriore, e la fune di trasmissione, nella forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 19 settembre 2007 - 19:27 Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:27 Il contachilometri rotondo con logo esagonale è spesso venduto a cifre abbastanza elevate, anche 80€.Prova a spulciare un po' Ebay. Se vuoi ogni tanto su Scanpa si trova una riproduzione asiatica fedele e ben fatta, costo circa 35€ mi pare. Azzolina che prezzi!!! mannaggia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 19 settembre 2007 - 19:35 Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:35 Ragazzi quanto costa più o meno il contakm per il 50 R rotondo? è di facile montaggio?? grazie Tieni anche presente che, se sulla tua Vespa non è mai stato montato il contachilometri, devi montare l'ingranaggio, nella sospensione anteriore, e la fune di trasmissione, nella forcella. Purtroppo la mia vespa è sempre stata< sprovvista di contakm e lo recuperata completamente originale in tutto e per tutto come mamma Piaggio l'ha fatta, dunque da quello che mi dici presumo sia un lavoro non da poco e anche dispendioso..mmmh mi sa che me la tengo così,anche se mi sa sarebbe piaciuto tenere sopratutto i conti per fargli regolarmente il cambio olio e i serraggi. bhà vediamo se mi resta qualche soldino.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 settembre 2007 - 19:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 19:38 Così, va meglio, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 settembre 2007 - 20:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 20:18 Per il cambio d'olio, fallo ogni anno, così non sbagli, sempre che tu non voglia percorrere veramente tanti chilometri con la 50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 20 settembre 2007 - 18:16 Autore Share Inviato 20 settembre 2007 - 18:16 Per il cambio d'olio, fallo ogni anno, così non sbagli, sempre che tu non voglia percorrere veramente tanti chilometri con la 50. Hai ragione farò così,anche perchè appena finita e restaurata la terrò come un un gioiellino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 20 settembre 2007 - 18:19 Autore Share Inviato 20 settembre 2007 - 18:19 a proposito una candela Bosch super W 5 AC va bene sul cinquanta originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 26 settembre 2007 - 07:35 Autore Share Inviato 26 settembre 2007 - 07:35 iuuu aiuto candela!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 26 settembre 2007 - 18:14 Share Inviato 26 settembre 2007 - 18:14 tratto dal manuale d'officina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 27 settembre 2007 - 11:43 Autore Share Inviato 27 settembre 2007 - 11:43 uh grazie!!! bella lì!!! ma sta W 5 AC a che modello serve? ne ho 2 a casa che non fanno nulla nuove di pacca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 settembre 2007 - 11:52 Share Inviato 27 settembre 2007 - 11:52 Io uso la WR5AC che è uguale alla W5AC solo che in più è resistente. La W5AC va bene per Vespa PX 125 e 150 ed equivale ad una B7HS NGK. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts