Vai al contenuto

l'ho presa!! 50 R del 1971!

simonepietruzzi
 Share

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uh ho fatto si un po di spesa!!! serratura sella Px nuova+ kit strisce pedana R nuove+ simbolo R nuovo+ adesivi vari + sella biposto AQUILA dell'epoca conservata ottimamente a 50 euro!!! ho risparmiato un bel po'

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bel colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Uh ho fatto si un po di spesa!!! serratura sella Px nuova+ kit strisce pedana R nuove+ simbolo R nuovo+ adesivi vari + sella biposto AQUILA dell'epoca conservata ottimamente a 50 euro!!! ho risparmiato un bel po'

Sulla 50R ci sta solo un adesivo con la R.... può essere che il simbolo che hai acquistato sia per la GT R !?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla 50R ci sta solo un adesivo con la R.... può essere che il simbolo che hai acquistato sia per la GT R !?

questo non lo so, so che dietro c'è l'adesivo e basta, ma il simbolo che ho preso ha la "R" esatta esatta a quella dell'adesivo e anche la foma romboidale del simbolo è identico all'adesivo. E' possibile che sia di un'altro modello?aiuuto :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

come già scritto .... è per la vespa GTR.... NON per la 50R.

PS: anch'io ho una 50R Giallo positano (conservata) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto .... è per la Vespa GTR.... NON per la 50R.

PS: anch'io ho una 50R Giallo positano (conservata) ;-)

UHHH!!! riesci a postare una foto della tua 50R che mi interessa sospratutto per vedere il colore? ti ringrazio!!! ;-):D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ok... intanto vedi qui, qui e qui.

ancora... qui

l'adesivo non lo vendono.... devi farlo fare.... e se lo fai fare... fanne fare qualcuno in +... uno lo prendo volentieri.... ;-)

ecco qui l'adesivo...

visto quanto si trova con una piccola ricerca!?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... intanto vedi qui, qui e qui.

ancora... qui

l'adesivo non lo vendono.... devi farlo fare.... e se lo fai fare... fanne fare qualcuno in +... uno lo prendo volentieri.... ;-)

ecco qui l'adesivo...

visto quanto si trova con una piccola ricerca!?

:ciao:

grandissimo!!! ti ringrazio!! il giallo è carino ma lo trvo un po pesantino... preferisco il mio turchese, per l'adesivo "R" vedo di farli fare dal mio adesivista di fiducia, ma tu sai però le misure reali? a me sembrava 2,5 x 2,5 cm è vero? grazie e ciaoo ;-):D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Il contachilometri rotondo con logo esagonale è spesso venduto a cifre abbastanza elevate, anche 80€.

Prova a spulciare un po' Ebay. Se vuoi ogni tanto su Scanpa si trova una riproduzione asiatica fedele e ben fatta, costo circa 35€ mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi quanto costa più o meno il contakm per il 50 R rotondo? è di facile montaggio?? grazie

Tieni anche presente che, se sulla tua vespa non è mai stato montato il contachilometri, devi montare l'ingranaggio, nella sospensione anteriore, e la fune di trasmissione, nella forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contachilometri rotondo con logo esagonale è spesso venduto a cifre abbastanza elevate, anche 80€.

Prova a spulciare un po' Ebay. Se vuoi ogni tanto su Scanpa si trova una riproduzione asiatica fedele e ben fatta, costo circa 35€ mi pare.

Azzolina che prezzi!!! mannaggia!!! :cry::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto costa più o meno il contakm per il 50 R rotondo? è di facile montaggio?? grazie

Tieni anche presente che, se sulla tua Vespa non è mai stato montato il contachilometri, devi montare l'ingranaggio, nella sospensione anteriore, e la fune di trasmissione, nella forcella.

Purtroppo la mia vespa è sempre stata< sprovvista di contakm e lo recuperata completamente originale in tutto e per tutto come mamma Piaggio l'ha fatta, dunque da quello che mi dici presumo sia un lavoro non da poco e anche dispendioso..mmmh mi sa che me la tengo così,anche se mi sa sarebbe piaciuto tenere sopratutto i conti per fargli regolarmente il cambio olio e i serraggi. bhà vediamo se mi resta qualche soldino..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Così, va meglio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per il cambio d'olio, fallo ogni anno, così non sbagli, sempre che tu non voglia percorrere veramente tanti chilometri con la 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cambio d'olio, fallo ogni anno, così non sbagli, sempre che tu non voglia percorrere veramente tanti chilometri con la 50.

Hai ragione farò così,anche perchè appena finita e restaurata la terrò come un un gioiellino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti