remoguerra Inviato 4 maggio 2010 - 08:33 Share Inviato 4 maggio 2010 - 08:33 Ciao! L'altro giorno mi è capitata una cosa strana......mentre tornavo a casa, la vespa si spegne:orrore: Ho pensato che si fosse rotto qualcosa; metto il cavalletto, controllo un po' e noto che semplicemente avevo il rubinetto della benzina chiuso:testate: E quindi (direte voi)? Ho fatto circa 5 km nel traffico con il rubinetto chiuso....c'è qualcosa che non va?! Cosa può essere? E' la prima volta che mi capita una situazione del genere; solitamente, quando capita di scordare di aprire il rubinetto, la vespa si ferma dopo poco....boh:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2010 - 09:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 09:47 Avevi il pieno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 4 maggio 2010 - 10:14 Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:14 con buona probabilità o hai il rubinetto che non chiude bene e quindi anche se piano un pò di benzina passava o altrimenti si è staccato il tubicino alto che c'è dentro il serbatoio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 4 maggio 2010 - 10:28 Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:28 assolutamente normale se avevi fatto il pieno! Prova a farlo adesso....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 maggio 2010 - 10:34 Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:34 ....a questo punto ti consiglierei di girare sempre con il rubinetto chiuso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 4 maggio 2010 - 10:36 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:36 Avevi il pieno? Sì...dopo sono andato a fare una commissione (non più di 2 km)....la vespa è rimasta parcheggiata per quasi 1 ora..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 4 maggio 2010 - 10:38 Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:38 Succede pure a me, quindi non mi preoccupo? Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 4 maggio 2010 - 10:39 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 10:39 ....a questo punto ti consiglierei di girare sempre con il rubinetto chiuso :quote: Sarebbe bello visto il prezzo della benzina:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2010 - 11:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 11:21 Col pieno, la benzina fluisce attraverso il tubicino di sfiato, quello di ottone che è ben visibile aprendo il serbatoio. Questo perchè il livello del pieno può essere superiore all'estremità del tubicino, e tale tubicino è sempre in comunicazione con il raccordo di uscita della benzina dal rubinetto. Se fate una ricerca, se ne è già parlato in più occasioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 5 maggio 2010 - 09:56 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 09:56 Thanks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts