Vai al contenuto

La miscela infinita (o quasi)

remoguerra
 Share

Recommended Posts

Ciao!

L'altro giorno mi è capitata una cosa strana......mentre tornavo a casa, la vespa si spegne:orrore:

Ho pensato che si fosse rotto qualcosa; metto il cavalletto, controllo un po' e noto che semplicemente avevo il rubinetto della benzina chiuso:testate:

E quindi (direte voi)? Ho fatto circa 5 km nel traffico con il rubinetto chiuso....c'è qualcosa che non va?!

Cosa può essere? E' la prima volta che mi capita una situazione del genere; solitamente, quando capita di scordare di aprire il rubinetto, la vespa si ferma dopo poco....boh:mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Avevi il pieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

con buona probabilità o hai il rubinetto che non chiude bene e quindi anche se piano un pò di benzina passava o altrimenti si è staccato il tubicino alto che c'è dentro il serbatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Col pieno, la benzina fluisce attraverso il tubicino di sfiato, quello di ottone che è ben visibile aprendo il serbatoio. Questo perchè il livello del pieno può essere superiore all'estremità del tubicino, e tale tubicino è sempre in comunicazione con il raccordo di uscita della benzina dal rubinetto.

Se fate una ricerca, se ne è già parlato in più occasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti