Vai al contenuto

Kit Attrezzi Vespa

claclabari
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo umilmente scusa se dovesse esserci già un doppione di questo topic, con la stessa richiesta.

Dato che ho una px 125 del 2000, l'ho comprata usata, naturalmente non vi era più presente il sacchetto con il kit d'attrezzi.

Vorrei sapere quali fossero o comunque quali attrezzi mi consigliate di tenere sempre a bordo!?

Grazie in anticipo, un abbraccio CLAUDIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho cacciaviti con bit intercambiabili varie chiavi inglesi con la doppia misura, pinze, qualche bussola, filo di ferro, filo elettrico, cavi frizione trasmissione e accelleratore e un pezzo di tubo per eventuali prestiti di benza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema ora mi esce questo messaggio :

claclabari, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Piccolo problema ora mi esce questo messaggio :

claclabari, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Ora dovrebbe essere a posto.. me lo confermate per favore?

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Ne avete parlato altrove?

non ricordo... comunque si tratta semplicemente di un kit medico di primo soccorso: bende, garza, cerotti, forbicina, ecc. ecc..

.. il mio lo vedi proprio nella foto presente nel link sopra ;-) (contenitore con la croce rossa)

e qui con google:

http://www.google.ch/search?um=1&hl=de&biw=1080&bih=743&tbm=isch&sa=1&q=kit+primo+soccorso+moto&oq=kit+primo+soccorso+moto&aq=f&aqi=&aql=&gs_sm=e&gs_upl=11591l12043l0l12870l4l3l0l0l0l0l125l234l2.1l3

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti