Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

numeri corrosi dall'acido della batteria.....ma che ha la batteria davanti alla sella?

i numeri non stanno nella battuta vano sportelletto carburatore?

Inviato
''... astenersi incompetenti e poco facoltosi''

Abbiamo pensato la stessa cosa....

e poi la batteria sta nella sacca sinistra...no nel vano carburatore.....

Mi viene da dire....."Co$imo non dire che sei di Lecce.........":noncisiamo::noncisiamo::mogli:

Inviato

vespa gs 150

targa originale (rifatta) perchè corrosa

manca libretto e la matricola corrosa dall acido della batteria,..................

astenersi incompetenti e poco facoltosi

Praticamente un taroccone :nono:

A coso come ti chiami, spera che qualche operatore delle forze dell'ordine non sia interessato perchè anche se poco facoltoso per pagartela saprà fartela pagare.

:rabbia::rabbia:

Inviato

Effettivamente se la vespa ha, come lui dice i numeri del telaio sotto la pancia di sinistra, deve essere una VS5 , perchè in tutte le GS antecedenti , cioè dalla VS1 alla VS4 il numero di telaio era punzonato nel vano carburatore .

Inviato
Effettivamente se la vespa ha, come lui dice i numeri del telaio sotto la pancia di sinistra, deve essere una VS5 , perchè in tutte le GS antecedenti , cioè dalla VS1 alla VS4 il numero di telaio era punzonato nel vano carburatore .

quoto,ma anche le stesse vs5 mi sa fino al 60,pero' non ricordo fino a che numerazione:mah:

tornando all'annuncio........DA EVITARE a mio avviso:risata1: