Babila Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 ''... astenersi incompetenti e poco facoltosi'' Vespa d epoca gs 150 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce 0 Cita
LUIGINO Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 numeri corrosi dall'acido della batteria.....ma che ha la batteria davanti alla sella? i numeri non stanno nella battuta vano sportelletto carburatore? 0 Cita
oldultras Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 ''... astenersi incompetenti e poco facoltosi'' Abbiamo pensato la stessa cosa.... e poi la batteria sta nella sacca sinistra...no nel vano carburatore..... Mi viene da dire....."Co$imo non dire che sei di Lecce.........":noncisiamo: 0 Cita
Vespa979 Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 Se non ricordo male le ultime prodotte erano punzonate proprio in quella zona,...sotto la sacca. a parte questo... Cosimoooo buttàte a mareee!!!:mrgreen: 0 Cita
Alext5 Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 vespa gs 150 targa originale (rifatta) perchè corrosa manca libretto e la matricola corrosa dall acido della batteria,.................. astenersi incompetenti e poco facoltosi Praticamente un taroccone A coso come ti chiami, spera che qualche operatore delle forze dell'ordine non sia interessato perchè anche se poco facoltoso per pagartela saprà fartela pagare. :rabbia: 0 Cita
bep Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 Effettivamente se la vespa ha, come lui dice i numeri del telaio sotto la pancia di sinistra, deve essere una VS5 , perchè in tutte le GS antecedenti , cioè dalla VS1 alla VS4 il numero di telaio era punzonato nel vano carburatore . 0 Cita
santolo Inviato Maggio 4, 2010 Inviato Maggio 4, 2010 Effettivamente se la vespa ha, come lui dice i numeri del telaio sotto la pancia di sinistra, deve essere una VS5 , perchè in tutte le GS antecedenti , cioè dalla VS1 alla VS4 il numero di telaio era punzonato nel vano carburatore . quoto,ma anche le stesse vs5 mi sa fino al 60,pero' non ricordo fino a che numerazione:mah: tornando all'annuncio........DA EVITARE a mio avviso:risata1: 0 Cita
Recommended Posts