vader.t7 Inviato 10 maggio 2010 - 18:59 Share Inviato 10 maggio 2010 - 18:59 Di un prodotto caro si paga prima di tutto il marchio, poi viene il resto, e non sempre la differenza tra un prodotto di marca ad uno NON di marca è così evidente. E direi che nel caso sopra descritto tutto ciò è molto evidente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calibrone82 Inviato 10 maggio 2010 - 19:02 Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:02 Saggia, ma anche un po superficiale, anche perchè la maggiorparte di quelli che lavorano nei negozi specializzati sanno quello che gli raccontano i rappresentanti, e quello che gli conviene vendere. Quando vai nei negozi specializzati per comprare un casco ti dicono subito una frase che in questi anni ho sentito diverse volte, quanto vale la tua testa? Così tu sei psicologicamente portato a comprare il prodotto più caro che puoi permetterti. Di un prodotto caro si paga prima di tutto il marchio, poi viene il resto, e non sempre la differenza tra un prodotto di marca ad uno NON di marca è così evidente. ok forse hai ragione,e siccome ho bisogno di un nuovo casco domani quasi quasi ne vado a vedere uno e poi giudicherò da vicino che forse è l'unico modo per poter dare davvero un parere positivo o negativo che sia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2010 - 19:04 Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:04 Io però con i modulari :noncisiamo: :noncisiamo: non fanno per me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 maggio 2010 - 19:21 Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:21 Saggia, ma anche un po superficiale, anche perchè la maggiorparte di quelli che lavorano nei negozi specializzati sanno quello che gli raccontano i rappresentanti, e quello che gli conviene vendere. Quando vai nei negozi specializzati per comprare un casco ti dicono subito una frase che in questi anni ho sentito diverse volte, quanto vale la tua testa? Così tu sei psicologicamente portato a comprare il prodotto più caro che puoi permetterti. Di un prodotto caro si paga prima di tutto il marchio, poi viene il resto, e non sempre la differenza tra un prodotto di marca ad uno NON di marca è così evidente. Come non quotarti... ...Ne è la prova il mio casco Airoh, di listino 180 euro, e poi non resiste alla prova di sdlacciamento! :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2010 - 20:15 Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:15 ...e poi non resiste alla prova di sdlacciamento! Cioè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 maggio 2010 - 14:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 maggio 2010 - 14:46 Succede che mi sono preso il modulare della Lidl e mi sembra veramente ben fatto. Sto aspettando che ritorni il mio Vemar dall'assistenza ... per piccoli difetti che non ritengo ammissibili su un casco che costa sensibilmente più di questo "Crivit". Per il momento sono molto soddisfatto, il meccanismo di chiusura della mentoniera è massiccio, niente giochi strani e suoni "rassicuranti". In più nella confezione c'è una visiera di scorta e due guanciali più imbottiti per garantire l'aderenza alla mandibola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 11 maggio 2010 - 18:15 Share Inviato 11 maggio 2010 - 18:15 Io mi sono affidato ai test delle associazioni di consumatori e alla fine ho preso un Nolan N43, un jet ipercoprente con occhiali da sole incorporati, visiera fino al mento e predisposizione per il bluetooth. Un casco fantastico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 15 maggio 2010 - 09:58 Share Inviato 15 maggio 2010 - 09:58 un bel made in china non mi sono stupito quando ho intravisto la targhetta ma a questo prezzo non ci prendi nemmeno un jet. speriamo a sto punto che l'omologazione rispetti la rigidità del sistema tedesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 18 maggio 2010 - 21:00 Share Inviato 18 maggio 2010 - 21:00 Allora: io ho aspettato un po' e poi mi sono detto "vado a vederlo". Ho aspettato perchè mi conosco, e pensavo di non trovare più la misura in modo da evitare ogni tentazione . Sono andato sabato e invece, mannaggia, non solo c'era la mia misura ma potevo anche scegliere il colore (grigio titanio met. o grigio met. un po' più scuro). Morale: l'ho preso, lasciarlo lì mi pareva un delitto. Lo uso da qualche giorno e devo dire che non è affatto male; confermo le buone impressioni di Marben. Rispetto al Bieffe BM7 che ho, noto che è meno silenzioso è un bel po' più "ventoso" internamente: tengo la visiera chiusa anche in città senza soffrire; direi che è un buon modulare "estivo" ma forse d'inverno non riparerà abbastanza... credo che, col freddo, il mio Bieffe rimanga migliore (nel viaggio per Bevagna mi ha protetto perfettamente). Comunque, mi pare che abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 18 maggio 2010 - 21:17 Share Inviato 18 maggio 2010 - 21:17 ho un casco b square jet, comprato da lidl più di un'anno fa... non ricordo neanche la cifra d'acquisto...forse una quarantina di meno mai un problema e lo uso ogni giorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts