Enr Inviato 4 maggio 2010 - 15:19 Share Inviato 4 maggio 2010 - 15:19 Ciao ragazzi!! innanzitutto mi presento, mi chiamo Enrico, dalla prov di Padova, ho 24 anni e da poco mi sono avventurato anche nel mondo della Vespa, ho una 50 special del 74 (V5B1T), 3marce. Sto per "chiudere" il motore ma un dubbio mi assale e nei vari forum del 3 marce non si parla molto rispetto al 4M, il fatto è questo: qual'è l'esatto verso in cui vanno montati i dischi dentati delle 3 marce??! ditemi pure facendo pure riferimento anche alle stampigliature impresse sugli ingranaggi o alla loro forma.. grazie Enrico:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enr Inviato 4 maggio 2010 - 17:43 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 17:43 Nessuno ha una risposta? speravo di avere una risposta certa oggi dai tanti luminari della vespa, così stasera potrei chiudere il carter sicuro al 100% nessuno ha qualche info certa da darmi?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 4 maggio 2010 - 17:46 Share Inviato 4 maggio 2010 - 17:46 Nessuno ha una risposta? speravo di avere una risposta certa oggi dai tanti luminari della vespa, così stasera potrei chiudere il carter sicuro al 100% nessuno ha qualche info certa da darmi?! Non aver fretta, è un forum, e se cerchi trovi già la risposta che cerchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
messico Inviato 4 maggio 2010 - 19:15 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:15 altrimenti prova su palli.it ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 maggio 2010 - 19:36 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:36 Ciao ragazzi!! innanzitutto mi presento, mi chiamo Enrico, dalla prov di Padova, ho 24 anni e da poco mi sono avventurato anche nel mondo della Vespa, ho una 50 special del 74 (V5B1T), 3marce. Sto per "chiudere" il motore ma un dubbio mi assale e nei vari forum del 3 marce non si parla molto rispetto al 4M, il fatto è questo: qual'è l'esatto verso in cui vanno montati i dischi dentati delle 3 marce??! ditemi pure facendo pure riferimento anche alle stampigliature impresse sugli ingranaggi o alla loro forma.. grazie Enrico:mrgreen: vista: laterale (ruota dentata in piedi sul piano di riferimento - i denti fronte a te) se noti la ruota dentata di ogni marcia ha una parte che, rispetto ai denti, ha uno spessore maggiore. quella parte va in ogni ruota dalla parte opposta a dove avviterai la ruota per conforto e verifica, a ogni disco che monti, sposta la crocera nella relativa marcia e controlla se è a filo delle nicchie della ruota dentata di riferimento (in 3^ non fa testo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts