killuinvespa Inviato 4 maggio 2010 - 15:47 Share Inviato 4 maggio 2010 - 15:47 I° Raid del Barocco - 2.05.2010. Il V.C. Niscemi, ha organizzato questo stupendo raid in una terra bellissima, abbracciando le province di Caltanissetta, Catania e Ragusa. Enzo Liardo Presidente del V.C. Niscemi, ci ha accompagnato per le bellissime strade di Niscemi - Caltagirone - Grammichele -Vizzini - Monterosso - Giarratana - Ragusa Ibla - Noto - Scicli - Donnafugata - Niscemi. Per il mio gruppo del V.C. Caltanissetta, oggi questa uscita ha significato un bel giretto di 420 km. Proprio una bella domenica vespistica da ripetere negli anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 4 maggio 2010 - 15:55 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 15:55 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2010 - 15:57 Share Inviato 4 maggio 2010 - 15:57 Bel giretto ragazzi ... che bello vedere la sigla "CL" sulla targa di qualche vespa ... Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 maggio 2010 - 16:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 16:09 bel giretto e bei posti... eehhh la lontananza.... vero piero58!? un saluto a killuinvespa ed a vesponeforever 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 4 maggio 2010 - 16:11 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 16:11 Killu e VesponeForever ricambiano i saluti con molto affetto agli amiconi come Voi. grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2010 - 16:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2010 - 16:31 Posti che ho visitato oltre quattro anni fa... Bellissimi ed indimenticabili. Grazie per le belle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2010 - 17:41 Share Inviato 4 maggio 2010 - 17:41 bel giretto e bei posti... eehhh la lontananza.... vero piero58!? un saluto a killuinvespa ed a vesponeforever Hai ragione bei posti Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia . OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilarietta97 Inviato 4 maggio 2010 - 17:55 Share Inviato 4 maggio 2010 - 17:55 Hai ragione bei posti Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia . OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo Pierluigi Tanto che non mi faccio sentire eh? Vi sono mancata? Inizio subito con un OT: Pa', lo dici ogni giorno che devi farti quel famosissimo viaggetto in Vespa. Tanto ormai è risaputo che questo tuo "desiderio" non si avvererà. Quant'è simpatica tua figlia eh? Sempre che ti supporta e che fa la brava! (Ehm ehm... ) Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta. Diciamo che ora me ne posso anche andare. Baci&Abbracci a tutti! Ilariuccia P.S. Guarda che sto ancora aspettando il mio Vespino eh!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2010 - 18:08 Share Inviato 4 maggio 2010 - 18:08 Tanto che non mi faccio sentire eh? Vi sono mancata? Inizio subito con un OT: Pa', lo dici ogni giorno che devi farti quel famosissimo viaggetto in Vespa. Tanto ormai è risaputo che questo tuo "desiderio" non si avvererà. Quant'è simpatica tua figlia eh? Sempre che ti supporta e che fa la brava! (Ehm ehm... ) Bene, ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta. Diciamo che ora me ne posso anche andare. Baci&Abbracci a tutti! Ilariuccia P.S. Guarda che sto ancora aspettando il mio Vespino eh!? Staremo a vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 maggio 2010 - 18:19 Share Inviato 4 maggio 2010 - 18:19 Bel giretto ragazzi ... che bello vedere la sigla "CL" sulla targa di qualche vespa ... Pierluigi Sapevo che anche tu eri siciliano, ma non avevo capito che fossi proprio della zona. Pertanto ti dedico un abbraccio "paesano". Pierluigi per quanto riguarda le vespe dei nisseni, su 5 PX200, solo una era targata CL, le altre targhe erano AG, CT, MI e SR :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 maggio 2010 - 18:22 Share Inviato 4 maggio 2010 - 18:22 Anzi, mi viene proprio il sospetto che tu provenga dalla stessa "Repubblica Autonoma" da cui proviene Areoib :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2010 - 19:08 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:08 Anzi, mi viene proprio il sospetto che tu provenga dalla stessa "Repubblica Autonoma" da cui proviene Areoib :Lol_5: E come hai fatto a capirlo .... Yesss Questo è il della mia vespa... notare la targa Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxam Inviato 4 maggio 2010 - 19:22 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:22 ragazzi, bel giro veramente, ancora mi sto mordendo le mani x non esserci venuto anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 maggio 2010 - 19:28 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:28 E come hai fatto a capirlo .... Pierluigi Probabilmente........"sintivu 'u sciauru di casa" :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 maggio 2010 - 19:30 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:30 bel giretto e bei posti... eehhh la lontananza.... vero piero58!? un saluto a killuinvespa ed a vesponeforever Ed un abbraccio fraterno anche a te, sfizzero :lol::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 maggio 2010 - 19:30 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:30 Hai ragione bei posti Quando vedo certi paesaggi mi viene voglia di partire... purtroppo però quest'anno, per le ferie, non potrò andare in Sicilia . OT: Fabio, il mio desiderio da realizzare è quello di un bel viaggetto in vespa Totino - Riesi... non so quando questo avverrà ma mi sono messo in testa di realizzarlo Pierluigi Una tappa...obbligatoria sai gia' dove farla :rabbia::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 maggio 2010 - 19:33 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:33 Ed un abbraccio fraterno anche a te, sfizzero :lol::lol: Finalmente rivedo le Vs brutte facce :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 maggio 2010 - 19:40 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:40 ...oooohhhh Finalmente qualche Siciliano che non ha il CULO PESANTE!!! Grandi!! appena possibile organizziamo un meeting 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 4 maggio 2010 - 19:56 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:56 Una tappa...obbligatoria sai gia' dove farla :rabbia::Lol_5: Ma sicuramente, e mia intenzione passare dagli amici di VR... se mai faro questo "raid"... anche se, come ha scritto sopra mia figlia, ci crede poco che io possa farlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 4 maggio 2010 - 20:13 Share Inviato 4 maggio 2010 - 20:13 Finalmente rivedo le Vs brutte facce :Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: A parte il Befanatreffen, fino ad ora eravamo stati in.... frigorifero:mrgreen::mrgreen: ops, dimenticavo la visitina al maledetto lago di Pozzillo:Lol_5::Lol_5: Ciao, manuè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 4 maggio 2010 - 21:01 Autore Share Inviato 4 maggio 2010 - 21:01 un regalo a Vespone-Forever e un caro saluto a tutti gli amici on line:crazy: ...riesce ad utilizzare tutte le sue risorse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 5 maggio 2010 - 10:07 Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:07 Effettivamente, come si vede dalla prima foto, di "risorse" da utilizzare ne ho in abbondanza :lol::lol::lol: @ Salvba, sempre a disposizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2010 - 12:52 Share Inviato 5 maggio 2010 - 12:52 un regalo a Vespone-Forever e un caro saluto a tutti gli amici on line:crazy:...riesce ad utilizzare tutte le sue risorse... Gaeta' che rapporti di parentela hai con la....Iena :mah::rulez::rulez::rulez::risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 5 maggio 2010 - 15:11 Share Inviato 5 maggio 2010 - 15:11 Lo dico sempre........ con un amico come Gaetano, non ho bisogno di nemici!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 5 maggio 2010 - 16:06 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 16:06 iena ridens... certe volte non capisco quando posso essere autolesionista:oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts