Vai al contenuto

Conta dei danni

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Finalmente, sono rientrato in possesso della mia vespa, dopo la disavventura occorsami il 2 giugno al Giro dei Tre Mari.

immagine_139_803.jpg

immagine_140_146.jpg

immagine_141_115.jpg

immagine_142_208.jpg

immagine_143_137.jpg

immagine_144_108.jpg

immagine_145_366.jpg

immagine_146_106.jpg

immagine_147_362.jpg

immagine_148_290.jpg

immagine_158_192.jpg

immagine_159_201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi, ma come ti è successo??? spero non ti sia fatto male!

i danni non mi sembrano gravissimi, hai solo strisciato? le borse hanno probabilmente evitato che si rigasse di più e il coperchio del biscottino si può sostituire-

cmq se quella rally è un conservato io la terrei così, ogni riga o grattata è una tacca sulla sua storia e visto che sei qui a raccontarlo vuol dire che te ne ricorderai a lungo ;-)

PS.

Ma il cassettino è il suo originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, quello che è successo, è scritto qui: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3788.phtml

Per male, me ne sono fatto abbastanza, e ancora non è passato. Il piede è sempre gonfio ed il collo fa ancora male. Domani, farò le foto al casco, se ci riesco.

Per quanto riguarda il "cassettino", come lo chiami tu, no non è originale, è quello della Bajaj. L'originale è riposto nel mio garage. In questo, ci entra un'infinità di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

cavoli.... in effetti, come ha già scritto DeXoLo, gli "Elite" (ed io aggiungo il parabrezza) hanno evitato ulteriori danni alla Vespa ....

ancora auguri per le tue "vecchie ossa"!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi senatore, avevo saltato quel post e l'ho trovato veramente agghiacciante. mi spiace per l'accaduto e ti faccio gli auguri di pronta guarigione !!!!!

il cassettino così profondo non ti da fastidio alle gambe? (io sono solito sedermi in punta alla sella....)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie degli auguri. Per il cassettino, no, nessun fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ed ecco le foto del casco.

Se non l'avessi avuto, o se non fosse stato modulare, brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

casco_004_124.jpg

casco_005_523.jpg

casco_006_136.jpg

casco_007_155.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, i segni sul casco lasciano chiaramente intendere un forte colpo frontale. Il fatto che fosse un modulare integrale ti ha sicuramente evitato delle gravi ferite al volto.

Hai fatto benissimo a scegliere quel casco.

Per il resto i rinnovo i miei auguri per una veloce e completa guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, i danni al casco ricordano vagamente quelli che ho avuto io col mio incidente l'anno scorso. Anche io devo dire un grazie enorme al casco, mai piu' elmetti a mezza faccia!

Per il resto, a costo di sembrare ripetitivo, per quanto dispiacere faccia vederla cosi... la vespa si ripara e tu pensa a guarire presto!

Auguri

Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria, quel casco ti ha proprio evitato il peggio.

I danni alla Vespa sono il meno, se vogliamo contare il valore affettivo, non nego che a me sarebbe dispiaciuto molto perdere quel parabrezza colmo di adesivi, ognuno che ricorda una determinata situazione e/o periodo. Ma quello che conta per primo, ovviamente, è la salute.

Anch'io non avevo letto il post relativo ai disastri della Tre Mari, ora l'ho fatto, veramente impressionante.

Non posso che augurarti una buona guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Tutto sommato, data la dinamica raccontata tempo fa, anche alla Vespa poteva andare decisamente peggio.

Di nuovo tanti auguri, Raniè!

P.s. Quel bauletto è meraviglioso, quello della mia Bajaj è di dimensioni più "normali"... devo assolutamente trovare questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Senatore che ti riprendi in fretta......così speriamo tutti...

ma cosa è quel foro/presa che si vede nella parte sinistar del cassettino? è una presa per ricaricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Dai Senatore che ti riprendi in fretta......così speriamo tutti...

ma cosa è quel foro/presa che si vede nella parte sinistar del cassettino? è una presa per ricaricare?

Yes. Ho montato questo bauletto, anche per poterlo forare per mettere la presa dell'accendino d'auto. Mai avrei potuto farlo al bauletto originale.

Porca miseria, quel casco ti ha proprio evitato il peggio

Accidenti, i danni al casco ricordano vagamente quelli che ho avuto io col mio incidente l'anno scorso. Anche io devo dire un grazie enorme al casco, mai piu' elmetti a mezza faccia!

Caspita, i segni sul casco lasciano chiaramente intendere un forte colpo frontale. Il fatto che fosse un modulare integrale ti ha sicuramente evitato delle gravi ferite al volto.

Eh si, l'impatto con la roccia, anche se a 30 km/h è stato tremendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
30 km/h non è una velocità da sottovalutare, soprattutto contro una roccia indeformabile.

Come non quotare. Io accenderei qualche cero per essermela cavata con relativamente poche lesioni... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se decidesse di buttarla, potrebbe darla a me che sono stato il primo a recuperarla dopo l'incidente!!!! :sbav:;-)

Non credi????? :Lol_5:

coooooooooooooooosa!!! questa è una cosa assolutamente fasulla :rabbia:

tu sei stato il 3° mettiti in fila :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti