Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2007 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2007 - 19:50 Finalmente, sono rientrato in possesso della mia vespa, dopo la disavventura occorsami il 2 giugno al Giro dei Tre Mari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 luglio 2007 - 20:30 Share Inviato 1 luglio 2007 - 20:30 capperi, ma come ti è successo??? spero non ti sia fatto male! i danni non mi sembrano gravissimi, hai solo strisciato? le borse hanno probabilmente evitato che si rigasse di più e il coperchio del biscottino si può sostituire- cmq se quella rally è un conservato io la terrei così, ogni riga o grattata è una tacca sulla sua storia e visto che sei qui a raccontarlo vuol dire che te ne ricorderai a lungo PS. Ma il cassettino è il suo originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 luglio 2007 - 21:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2007 - 21:13 Beh, quello che è successo, è scritto qui: http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-3788.phtml Per male, me ne sono fatto abbastanza, e ancora non è passato. Il piede è sempre gonfio ed il collo fa ancora male. Domani, farò le foto al casco, se ci riesco. Per quanto riguarda il "cassettino", come lo chiami tu, no non è originale, è quello della Bajaj. L'originale è riposto nel mio garage. In questo, ci entra un'infinità di roba. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 luglio 2007 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2007 - 21:39 cavoli.... in effetti, come ha già scritto DeXoLo, gli "Elite" (ed io aggiungo il parabrezza) hanno evitato ulteriori danni alla Vespa .... ancora auguri per le tue "vecchie ossa"!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 luglio 2007 - 22:14 Share Inviato 1 luglio 2007 - 22:14 capperi senatore, avevo saltato quel post e l'ho trovato veramente agghiacciante. mi spiace per l'accaduto e ti faccio gli auguri di pronta guarigione !!!!! il cassettino così profondo non ti da fastidio alle gambe? (io sono solito sedermi in punta alla sella....) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 luglio 2007 - 05:05 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 05:05 Grazie degli auguri. Per il cassettino, no, nessun fastidio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 luglio 2007 - 06:34 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 06:34 Ed ecco le foto del casco. Se non l'avessi avuto, o se non fosse stato modulare, brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 luglio 2007 - 06:45 Share Inviato 2 luglio 2007 - 06:45 Caspita, i segni sul casco lasciano chiaramente intendere un forte colpo frontale. Il fatto che fosse un modulare integrale ti ha sicuramente evitato delle gravi ferite al volto. Hai fatto benissimo a scegliere quel casco. Per il resto i rinnovo i miei auguri per una veloce e completa guarigione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 2 luglio 2007 - 07:48 Share Inviato 2 luglio 2007 - 07:48 Ti rinnovo i miei auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 luglio 2007 - 08:07 Share Inviato 2 luglio 2007 - 08:07 Accidenti, i danni al casco ricordano vagamente quelli che ho avuto io col mio incidente l'anno scorso. Anche io devo dire un grazie enorme al casco, mai piu' elmetti a mezza faccia! Per il resto, a costo di sembrare ripetitivo, per quanto dispiacere faccia vederla cosi... la vespa si ripara e tu pensa a guarire presto! Auguri Emilio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 2 luglio 2007 - 10:00 Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:00 Porca miseria, quel casco ti ha proprio evitato il peggio. I danni alla Vespa sono il meno, se vogliamo contare il valore affettivo, non nego che a me sarebbe dispiaciuto molto perdere quel parabrezza colmo di adesivi, ognuno che ricorda una determinata situazione e/o periodo. Ma quello che conta per primo, ovviamente, è la salute. Anch'io non avevo letto il post relativo ai disastri della Tre Mari, ora l'ho fatto, veramente impressionante. Non posso che augurarti una buona guarigione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 luglio 2007 - 10:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:03 Tutto sommato, data la dinamica raccontata tempo fa, anche alla Vespa poteva andare decisamente peggio. Di nuovo tanti auguri, Raniè! P.s. Quel bauletto è meraviglioso, quello della mia Bajaj è di dimensioni più "normali"... devo assolutamente trovare questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 2 luglio 2007 - 10:15 Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:15 Dai Senatore che ti riprendi in fretta......così speriamo tutti... ma cosa è quel foro/presa che si vede nella parte sinistar del cassettino? è una presa per ricaricare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 luglio 2007 - 10:51 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:51 Dai Senatore che ti riprendi in fretta......così speriamo tutti...ma cosa è quel foro/presa che si vede nella parte sinistar del cassettino? è una presa per ricaricare? Yes. Ho montato questo bauletto, anche per poterlo forare per mettere la presa dell'accendino d'auto. Mai avrei potuto farlo al bauletto originale. Porca miseria, quel casco ti ha proprio evitato il peggio Accidenti, i danni al casco ricordano vagamente quelli che ho avuto io col mio incidente l'anno scorso. Anche io devo dire un grazie enorme al casco, mai piu' elmetti a mezza faccia! Caspita, i segni sul casco lasciano chiaramente intendere un forte colpo frontale. Il fatto che fosse un modulare integrale ti ha sicuramente evitato delle gravi ferite al volto. Eh si, l'impatto con la roccia, anche se a 30 km/h è stato tremendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 luglio 2007 - 10:56 Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:56 Dai dai dai senatò che presto passa tutto. Sei un omone forte, quella Rally ha bisogno di te. Ci si vede presto........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 luglio 2007 - 10:59 Share Inviato 2 luglio 2007 - 10:59 30 km/h non è una velocità da sottovalutare, soprattutto contro una roccia indeformabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 luglio 2007 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 11:19 30 km/h non è una velocità da sottovalutare, soprattutto contro una roccia indeformabile. Come non quotare. Io accenderei qualche cero per essermela cavata con relativamente poche lesioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 luglio 2007 - 11:38 Share Inviato 2 luglio 2007 - 11:38 quel parabrezza colmo di adesivi, Socio adesso ti rimando quello del mio VC cosi ricominci la collezione che sono sicuro sara' piu completa di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zip Inviato 2 luglio 2007 - 15:57 Share Inviato 2 luglio 2007 - 15:57 Senato'.m,i dispiace,leggo solo ora,auguri di pronta guarigione per te e la rally! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 2 luglio 2007 - 16:09 Share Inviato 2 luglio 2007 - 16:09 ...poca cosa per una rally epica come quella e per il suo cavaliere dalla scorza dura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 luglio 2007 - 08:43 Share Inviato 3 luglio 2007 - 08:43 possibile che non abbiamo ricuperato il pezzo del casco ?? mi pare strano, controlla dentro i vari cassettini n.b. se decidessi di buttarla in quanto non riparabile fammi un fischio (PRIMO ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 09:40 Share Inviato 3 luglio 2007 - 09:40 Secondo me, se decidesse di buttarla, potrebbe darla a me che sono stato il primo a recuperarla dopo l'incidente!!!! Non credi????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 10:23 Share Inviato 3 luglio 2007 - 10:23 oooo ma la volete smettere di fare gli sciacalli??????? lo sapete cosa rischiate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 luglio 2007 - 10:32 Share Inviato 3 luglio 2007 - 10:32 Secondo me, se decidesse di buttarla, potrebbe darla a me che sono stato il primo a recuperarla dopo l'incidente!!!! Non credi????? coooooooooooooooosa!!! questa è una cosa assolutamente fasulla tu sei stato il 3° mettiti in fila 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 10:55 Share Inviato 3 luglio 2007 - 10:55 Per recuperare intendo metterla in moto e scenderla sin giù all'ospedale. Inteso????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts