Utenti Registrati senatore Inviato 3 luglio 2007 - 10:58 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 10:58 Mmmmmmmmmmmmm, e se gli facessi fare questa fine?: http://cgi.ebay.it/Motore-VESPA-200-RALLY-Raro-Completo-e-Funzionante_W0QQitemZ140134690654QQihZ004QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 11:27 Share Inviato 3 luglio 2007 - 11:27 Ma il blocco 200 Rally non ha il volano con i 5 bulloncini tipo 180 SS? Comunque, puoi anche fargli fare quella fine, a patto che non restituisci i documenti e che mi dai tutta la Vespa tranne il blocco! Va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 luglio 2007 - 17:00 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:00 Tranquilli, l'ho visto a Casarano, ditone fasciato al piede, ma velocissimo nelle staffette, una scorza dura il nostro Senatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 luglio 2007 - 17:23 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:23 Ma il blocco 200 Rally non ha il volano con i 5 bulloncini tipo 180 SS? la mia mi pare ne abbia 6, ma a memoria non ricordo cmq smpre la mia non ha la centralina lì ma attaccata al telaio e il copriventola è diverso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 luglio 2007 - 17:42 Share Inviato 3 luglio 2007 - 17:42 Ciao senatore, la Vespa non è messa poi tanto male. Devo passare al modulare anche io, quelle foto mi hanno procurato brividi poco piacevoli... Speriamo di rivederci presto, auguroni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 luglio 2007 - 09:10 Share Inviato 4 luglio 2007 - 09:10 Ma il blocco 200 Rally non ha il volano con i 5 bulloncini tipo 180 SS? la mia mi pare ne abbia 6, ma a memoria non ricordo cmq smpre la mia non ha la centralina lì ma attaccata al telaio e il copriventola è diverso Esattamente DeXolo, credo che i bulloni siano 6 e che la centralina sia attaccata al telaio, quasi sopra l'omologazione, sigla e numero di telaio. Sto parlando di una Vespa Rally 200 del 75 che un amico ha preso. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 luglio 2007 - 10:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:08 Nelle ultime rally, la centralina è Ducati ed è attaccata al motore come sui PE. I bulloni del volano, sono 6 e non 5, ma non ricordo se il volano degli utimi rally è sempre uguale ai precedenti o non sia come sui PE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 luglio 2007 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:59 ....confermo che negli ultimi rally il volano, almeno dall'esterno, sembra sia identico a quello che monta la femsa, cioè ha i bulloncini a vista, invece la centralina è montata come nei px, con una staffa, e dove nei femsa si trova la centralina, c'è una sorta di incavatura rotonda.....lo so perchè mi rode il fatto che me ne stavo accaparrando uno, messo un pò male, quando improvvisamente il proprietario deve essersi informato di quanto avrebbe potuto farci e ha cominciato a sparare bombe...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 luglio 2007 - 12:11 Share Inviato 4 luglio 2007 - 12:11 Il volano delle ultimissime serie è il motore della P 200 senza frecce, ducati con bobina ai carter e non sul telatio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 luglio 2007 - 19:07 Share Inviato 4 luglio 2007 - 19:07 Il volano delle ultimissime serie è il motore della P 200 senza frecce, ducati con bobina ai carter e non sul telatio. eh eh eh.. questi sono strafalcioni cje compie chi invece è solito discorrere di "fellatio"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 luglio 2007 - 04:44 Share Inviato 5 luglio 2007 - 04:44 Il volano delle ultimissime serie è il motore della P 200 senza frecce, ducati con bobina ai carter e non sul telatio. eh eh eh.. questi sono strafalcioni cje compie chi invece è solito discorrere di "fellatio"... GNURAND, viene dal latino .. telatio telationis .. non ropere i maronis. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatone Inviato 5 luglio 2007 - 10:02 Share Inviato 5 luglio 2007 - 10:02 Minchia che storia... io da "giovane" ho fatto un centinaio di metri strisciando in statale appeso al mio red rose e con le auto che sfilavano accanto... non lo auguro a nessuno vi posto fra un po una foto del mio vecchio red rose... mitico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 5 luglio 2007 - 10:18 Share Inviato 5 luglio 2007 - 10:18 anche io ho avuto un red rose 50 per circa otto anni.... tantissimi bei ricordi!!! sarei curioso di vedere queste foto!!!!!!! .........ma quente pecche quell'impianto elettrico!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 luglio 2007 - 12:43 Share Inviato 5 luglio 2007 - 12:43 Cosa vi e' rimasto di quei Red Rose? dovrei rimettere quello di mio figlio,scusate l'ot. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 5 luglio 2007 - 14:40 Share Inviato 5 luglio 2007 - 14:40 io lasciai il red rose da un meccanico per problemi di spazio eppoi dopo qualche anno... non ho ritrovato neanche più il meccanico!!!!!!!!!! la moto era completa solo che l'impianto elettrico era completamente andato e quindi c'era da spendere proprio parecchio! da qualche parte dovrei avere ancora il carburatore ed il cilindro originali e forse qualche cromatura del cruscotto... ma dovrei cercare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatone Inviato 5 luglio 2007 - 16:12 Share Inviato 5 luglio 2007 - 16:12 no... i miei lo rottamarono per il vespino 50 a marce dirette nuovo di mio frato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts