Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
...di esserne schiavo??? dai scatalizza e falla ...respirare quella povera vespa ;-):mavieni::mrgreen::ciao: Ci vediamo a Bari :ciao::ciao::ciao:

visto che sarebbe il mio primo raduno ho bisogno che mi rispondiate ad alcune domande, utili anche per chi come me è alle prime esperienze:

1) sono un imbranato....se ho un guaio meccanico in strada c'è chi mi può aiutare?

2) la 3mari almeno dall'esterno sembra un'avventura "estrema"....e la mia vespa raggiunge i 90..è fattibile la cosa?

grazie :ciao:

Inviato
Aleeee' :applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma le due sere del giro, sarai ancora tu a lanciarci le fettine alla griglia ?

Perchè se è così porto un retino per la farfalle :)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

O forse meglio un guadino da carpfishing

Inviato
ma le due sere del giro, sarai ancora tu a lanciarci le fettine alla griglia ?

Perchè se è così porto un retino per la farfalle :)

O forse meglio un guadino da carpfishing

Com'e' delicato il mio....Squalo :risata::risata::risata::risata:

Inviato
2) la 3mari almeno dall'esterno sembra un'avventura "estrema"....e la mia vespa raggiunge i 90..è fattibile la cosa?

:roll::roll::roll:

90 ??? :orrore: E quando mai io sarò in grado di andare a quella velocità supersonica ???

:nono::nono::nono:

Inviato

l'ho fatta con il mio 125 px l'anno scorso da sola,se la fa una donna vuol dire che e' fattibile e non e' un'impresa estrema...

procurati una tucano e buttati in vespa..

sul furgone che fa da carro scopa c'e' un meccanico pronto ad intervenire,sempre che tu rispetti il giro riportato sulla cartina :-)

e se la vespa non e' riparabile(quasi mai) te la caricano dentro...

Inviato

Bonifico effettuato! :risata1:

Sono ufficialmente alla 3 mari 2010. Sono contento, soprattutto perchè neanche quest'anno ho potuto partecipare al raduno di VR, e così potrò salutare molti vueristi.

Calabrone, mica avrai montato le ruote da 12? :mrgreen:

Questa volta verrò con Furia, la mia sfortunata Cosa bianca, che adesso pare abbia trovato un po' di pace, speriamo possa incontrare la Cosa di tormento! :boxing:

Ringrazio higlander che mi propose di venire alla 3 mari 2007, facendomi scoprire questo raduno, sicuramente uno dei migliori del calendario VC Italia :applauso:

Inviato
E quando mai io sarò in grado di andare a quella velocità supersonica ???

Flavio spero di non essere in squadra con te!!:Lol_5::Lol_5:

Ovviamente scherzo, ho gia' fatto esplicita richiesta in fase di iscrizione.

Inviato

La prima tappa da Bari a Scalea è di 275 km circa.

La prima squadra parte alle 8,30 ed è previsto l'arrivo intorno le 16,30.

Se dividi 275 km per le 8 ore di percorrenza previste esce la fenomenale velocità media di . . . 34,3 kmh!!!

Quindi . . . gli audaci equipaggi concorrenti avranno tutto il tempo (circa 4 ore abbondanti) di fare e vedere quello che vogliono, di fermarsi a fare rifornimento, bere, pisciare, mangiare, sfottersi e perdersi trasferendosi ad una velocità di 70/80 kmh.:mrgreen:

La TREMARI, da sempre, ognuno se la può fare come vuole, basta che passi ai passaggi a timbro e a scontrino.

Inviato

quest'anno a causa di problemi famigliari, penso di partecipare veramente a pochi raduni o quasi sicuramente a nessun raduno.....pero' mi sono posto un obbiettivo....partecipare solo ed esclusivamente alla

T R E M ARI

provata l'anno scorso per la prima volta e' diventata il mio chiodo fisso per l'intero anno trascorso.

P.s x senatore: spero di non perdere nessuna ruota qest'anno

Inviato
Flavio spero di non essere in squadra con te!!:Lol_5::Lol_5:

Ovviamente scherzo, ho gia' fatto esplicita richiesta in fase di iscrizione.

Almeno parliamo la stessa lingua. Che se mi mettono con quelli di Corato... :mah:

Inviato

al 90% ci sono anche io....

@ TORMENTO... io mi sto facendo in 4 per avere 2 vespe 200cc pronte per la tre mari e tu dici che vieni se rimetti assieme la Cosa???? stai rischiando seriamente di essere gambizzato al prossimo incontro __________________

Inviato
Almeno parliamo la stessa lingua. Che se mi mettono con quelli di Corato... :mah:

Flavio di che ti preoccupi . . . il "coratino" è semplicissimo da imparare.

Basta che ti dimentichi di usare le vocali:Lol_5: e parli coratino:Lol_5:

Inviato
Fatto bonifico e mandato mail !!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Ora non resta che incrociare le dita... :roll:

Flavio, ma ti sei iscritto, mi ha appena scritto Maurizio dicendo che non risulti iscritto.

Ma hai usato il tuo vero nome:Lol_5:

Ciao,

Vol.

Inviato
Flavio, ma ti sei iscritto, mi ha appena scritto Maurizio dicendo che non risulti iscritto.

Ma hai usato il tuo vero nome:Lol_5:

Ciao,

Vol.

Boh, io la mail l'ho mandata... :mah::mah::mah: