marcorelli Inviato 7 maggio 2010 - 14:57 Share Inviato 7 maggio 2010 - 14:57 tu che fai?? mi preparo per il 2011........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 8 maggio 2010 - 07:28 Share Inviato 8 maggio 2010 - 07:28 per scaramanzia non dico niente ma forse..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 8 maggio 2010 - 07:36 Share Inviato 8 maggio 2010 - 07:36 ma l'organizzazione ha prenotato il sole per tutti e tre i giorni vero? non per altro, ma la mia PX mi è apparsa in sogno è mi ha detto se mi ricordo che lei è una Vespa e non un sottomarino, perchè dopo la trasferta a Bevagna non era sicura se io avessi ben chiara la differenza ... marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 maggio 2010 - 08:10 Share Inviato 8 maggio 2010 - 08:10 ma l'organizzazione ha prenotato il sole per tutti e tre i giorni vero? non per altro, ma la mia PX mi è apparsa in sogno è mi ha detto se mi ricordo che lei è una Vespa e non un sottomarino, perchè dopo la trasferta a Bevagna non era sicura se io avessi ben chiara la differenza ... marco Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 8 maggio 2010 - 08:14 Share Inviato 8 maggio 2010 - 08:14 grande presidente ...... Con la storia delle freccie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 8 maggio 2010 - 08:19 Share Inviato 8 maggio 2010 - 08:19 Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone... E' no ... col furgone non si può ... Ma pensiamo positivo, il periodo, la latitudine i luoghi son statisticamente molto più favorevoli ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 8 maggio 2010 - 08:29 Share Inviato 8 maggio 2010 - 08:29 Se proprio va male, seguiamo gli intrepidi Vespisti della Tre Mari con furgone... Penso faremo squadra una grande squadra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 maggio 2010 - 09:07 Share Inviato 8 maggio 2010 - 09:07 E' no ... col furgone non si può ... Ma pensiamo positivo, il periodo, la latitudine i luoghi son statisticamente molto più favorevoli ... come per il raduno confermo che per quanto assurdo almeno un viaggio/tappa tra andata e ritorno è stato bagnato nelle 3 mari a cui ho partecipato. 2007 diluvio seconda metà della prima e prima metà della seconda 2008 pioggia tornando da Bari alla fine della 3mari 2009 seconda tappa bagnata speriamo di rompere la tradizione. se quest'anno non riesco a venire e non piove.. :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 8 maggio 2010 - 10:07 Share Inviato 8 maggio 2010 - 10:07 speriamo di rompere la tradizione. se quest'anno non riesco a venire e non piove.. :rabbia: ma tanto tu sulla cosa non hai il "tucano scafandro" ? Siamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ... Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 8 maggio 2010 - 10:15 Share Inviato 8 maggio 2010 - 10:15 ma tanto tu sulla cosa non hai il "tucano scafandro" ? si ma da maggio si toglie altrimenti qui da me prendi fuoco. al raduno avrei voluto toglierlo, ho cambiato idea alla fine, per fortuna. Siamo noi vespisti per caso a bagnarci di più ... arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finito La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista Comunque se assicuri che non presenziando alla tre mari , avremo sempre il sole ... prometto di fare tante foto e di madartele pensa invece cosa potrebbe succedere se non riesco a partecipare e diluvia tutti e tre i giorni... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 8 maggio 2010 - 10:21 Share Inviato 8 maggio 2010 - 10:21 arrivi tardi, il tempo dell'ironia è finito La cosa è una vespa, e personalmente ho poco da invidiare ad un vespista non mi hai capito, io non ce l'ho con la Cosa (personalmente non mi piace solo la versione con la frenata combinata) , mi riferivo al fatto che chi non è ben attrezzato con lo scafandro come te , prende più acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 8 maggio 2010 - 12:06 Share Inviato 8 maggio 2010 - 12:06 si parteeeeee................lunedì faccio il versamento....la mail a chi la devo mandare? mica c'è scritto N.B.: parteciperò con la mia Px catalitica!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 maggio 2010 - 12:49 Share Inviato 8 maggio 2010 - 12:49 si parteeeeee................lunedì faccio il versamento....la mail a chi la devo mandare? mica c'è scritto N.B.: parteciperò con la mia Px catalitica!! info@vespaclubbari.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 8 maggio 2010 - 13:05 Share Inviato 8 maggio 2010 - 13:05 info@vespaclubbari.it grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 maggio 2010 - 14:51 Share Inviato 8 maggio 2010 - 14:51 Le uniche TREMARI secche secche senza una goccia d'acqua sono state la prima e quella di due anni fà. Tutte le altre l'acqua l'abbiamo trovata. Poche gocce o secchiate. La seconda edizione ci bagnò tutti il giorno prima quando si raggiungeva la partenza da Reggio Calabria e poi a Scalea la sera già arrivati mentre eravamo a cena, tanto che la mattina si parti tutti bardati e dopo pochi km cominciò lo spogliarello. La terza edizione ci colse sulla costiera amalfitana e alla partenza da Cava de Tirreni fino ad Atena Lucana. La quarta ci è andata di lusso e l'unica acqua che abbiamo scelto di prendere è stata quella del mare sullo jonio. L'anno scorso partenza della seconda tappa e poche gocce a Porto Pali poi sole da spaccare le pietre. Quest'anno . . . si vedrà se si iscrive pure lei . . . l'indesiderata acqua piovana!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 8 maggio 2010 - 15:15 Share Inviato 8 maggio 2010 - 15:15 speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 8 maggio 2010 - 15:31 Share Inviato 8 maggio 2010 - 15:31 riguardo al meteo sono ottimista ma un paio di braccioli me li porto non si sa mai!!! tre mari soleggiata tre mari fortunata:mrgreen: basta a fare la rima con bagnata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 8 maggio 2010 - 15:44 Share Inviato 8 maggio 2010 - 15:44 speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie parabrezza sno e valigie sempre alla fine.. prima si da un'occhiata a un paio di siti che offrono un servio meteo +- attendibile tipo am , il meteo e qualche altro sito poi ci fai la media atmosferica e vedi che ti esce:risata: non sono un veterano ma so che su una vespa oltre gli attrezzi di corredo non deve mai mancare: una candela, un filo frizione, una decente ruota di scorta, in base al chilometraggio ti regoli se devi rabboccare olio miscela in tal caso un litro del tuo olio giusto per non fare cocktail e tanta voglia di macinare chilometri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 8 maggio 2010 - 15:48 Share Inviato 8 maggio 2010 - 15:48 parabrezza sno e valigie sempre alla fine.. prima si da un'occhiata a un paio di siti che offrono un servio meteo +- attendibile tipo am , il meteo e qualche altro sito poi ci fai la media atmosferica e vedi che ti esce:risata: non sono un veterano ma so che su una vespa oltre gli atrezzi di corredo non deve mai mancare: una candela, un filo frizione, una decente ruota di scorta, in base al chilometraggio ti regoli se devi rabboccare olio miscela in tal caso un litro del tuo olio giusto per non fare cocktail e tanta voglia di macinare chilometri grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 8 maggio 2010 - 16:35 Share Inviato 8 maggio 2010 - 16:35 speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie il parabrezza assolutamente no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 8 maggio 2010 - 16:50 Share Inviato 8 maggio 2010 - 16:50 il parabrezza assolutamente no e perchè no Domè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 maggio 2010 - 17:15 Share Inviato 8 maggio 2010 - 17:15 e perchè no Domè? MIno con il parabrezza grande fai la vela... con quello piccolo ci puoi andare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 maggio 2010 - 17:17 Share Inviato 8 maggio 2010 - 17:17 speriamo che non piova...in ogni caso facciamo un elenco delle cose da portare per i meno esperti? soprattutto sull'attrezzatura....inoltre parabrezza si o parabrezza no? Meh però rispondete che mi devo preparare le valigie ma che valigie!!! calcola che la valigia fino a Bari e poi fino a casa te la devi portare tu in vespa,quindi non puoi fare un pacco enorme... e poi nel furgone andranno quelle di tutti,quindi rispetto anche per gli altri... la Tucano non devve mai mancare e piccola bigiotteria di routine in vespa.. giubbotto cataringranfente sempre in vespa e un sotto casco leggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 9 maggio 2010 - 08:11 Share Inviato 9 maggio 2010 - 08:11 la Tucano non devve mai mancare e piccola bigiotteria di routine in vespa.. giubbotto cataringranfente sempre in vespa e un sotto casco leggero per tucano intendi una giacca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 9 maggio 2010 - 13:21 Share Inviato 9 maggio 2010 - 13:21 per tucano intendi una giacca? no che dici , intendeva il tucano il volatile :risata::risata: scherzo cammeo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts