Vai al contenuto

Tre Mari 2010 locandina e iscrizione

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

ATTENZIONE! allegato a questo post trovate il nuovo percorso relativo alla Prima Tappa che e' stato aggiornato causa frana lungo la strada prima prevista.

nuovo percorso.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il passaggio a scontrino di Terranova del Pollino lo abbiamo sostituito con un passaggio sempre a scontrino da Oriolo.

Purtroppo il tratto Terranova San Domenico Bellizzi è impraticabile dal furgone scopa a causa di numerosi tratti semifranati, fangosi o con attraversamento di acque in forma di torrentelli.:roll:

Inoltre da Terranova a Cerchiara abbiamo rilevato una assenza di segnale per i telefonini.

Tra l'altro "l'uomo con la pala meccanica" addetto comunale a riempire i fossi e spalare le slavine in corso, ci ha detto che se fosse piovuto anche 4 giorni prima del nostro passaggio, pure li dove eravamo riusciti a passare sarebbe stata roba da camel trophy!!!

Questi tre elementi fanno di quei pochi 20 km una vera incognita per gli equipaggi.

Noi in auto ci abbiamo messo oltre un ora e mezza per percorrerli spaccando pure un tubo del servosterzo!!!:nono:

Quindi . . . cominciamo a promuovere una campagna dal titolo "20 KM DI ASFALTO PER TERRANOVA"!!!:mrgreen:

Il resto del tragitto . . . in ogni caso è uno spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I percorsi delle tremari sono sempre su statali, provinciali, comunali, mai autostrade o superstrade con limiti di accesso.

L'unico problema in futuro sarà la ss106 che una volta ultimata c'è il rischio che sia omologata come strada a scorrimento veloce e probabilmente con limiti di accesso.

Se mai sarà finita e portata a quel livello i collegamenti tra Puglia e Sicilia per vespe fino a 150cc saranno un problema, ma per ora . . .:roll:

Poi . . . lo ripeterò non so quante volte, il percorso indicato è quello che faranno i furgoni. I partecipanti sono liberi di trovarsi il loro percorso, purchè passi dai passaggi a timbro e a scontrino.:testate: Chi vuole fare strade alternative senza la copertura del furgone scopa è liberissimo di farlo, basta che se ggli si ferma la vespa non aspetti inutilmente l'arrivo del furgone scopa perchè. ovviamente, il furgone farà il percorso segnato.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo un po il percorso , proporrei di portarsi a seguito ganasce di riserva , che ne dite ?

o sembra esagerato ?

Mi pari un po' paranoico.... Perchè allora non portarsi una intera Vespa di riserva (col serbatoio pieno) sul portapacchi posteriore ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pari un po' paranoico.... Perchè allora non portarsi una intera Vespa di riserva (col serbatoio pieno) sul portapacchi posteriore ???

lo sai che ci stavo pensando , ma purtroppo sul portapacchi metto un blocco motore di scorta non si sa mai , quindi per la vespa sana non ci sarebbe spazio :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
lo sai che ci stavo pensando , ma purtroppo sul portapacchi metto un blocco motore di scorta non si sa mai , quindi per la vespa sana non ci sarebbe spazio :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Perchè no, scusa?

Basta che sul portapacchi della tua vespa posizioni l'avantreno della vespa di scorta e la ruota posteriore normalmente a terra, tipo carroattrezzi con auto al traino, non so se mi sono spiegato. :mrgreen::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente:ciao: pensavo che avrei bisogno di pernottare a bari il 27 e anche il 30 volevo sapere se tra i partecipanti c'è qualcuno che pernotta al cristal hotel in modo tale da condividere una camera e ridurne i costi. grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per il 27, possiamo stare insieme in stanza, ma non il 30, perchè io rientro lo stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il 27, possiamo stare insieme in stanza, ma non il 30, perchè io rientro lo stesso giorno.

sarà un piacere condividere la camera con un senatore :mrgreen: se si volesse aggiungere qualcun'altro per me non ci sono problemi anzi!! in tre si risparmiano ulteriori 2,50€ che corrispondono a un pacchetto di sigarette da 10 e mezza tazza di caffè:risata: in 4 ci esce pure un litro e mezzo di broda x la starozza:mrgreen:. aspettiamo fino a domani poi si prenota :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho appena chiamato l'Hotel Crystal.

Per prenotare, occorre fornire subito i nominativi degli occupanti della stanza.

Le quadruple non ci sono più. C'è qualche tripla, ma ci dev'essere un errore perchè mi dicono che costa 85 e non 75 come indicato, e poi c'è qualche doppia e diverse singole.

Se non ci sbrighiamo, rischiamo di non trovare manco le doppie.

Che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2010, o chiedere del Sig. Vincenzo per poter accedere all’importo

convenzionato , con trattamento bb (pernottamento, e prima colazione, garage x mezzo). la doppia dovrebbe essere 55€ . a questo punto va bene procedi, i dati te li mando in pvt :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
devi menzionare la convenzione Giro dei Tre Mari 2010, o chiedere del Sig. Vincenzo per poter accedere all’importo convenzionato

Ma va!? :azz::roll:

Sai, è la prima Tre Mari che faccio, quindi non so come si fa! :ciapet::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un novello in tutti i sensi:mrgreen: magari ci mettono pure in squadra insieme chi sa che combiniamo!! :risata::risata: ma si!!! :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
anche io sono un novello in tutti i sensi

Ma dai, che era una battuta!!! Anche negli anni scorsi, l'Hotel Crystal ha ospitato i partecipanti della Tre Mari.

Quanto ai prezzi, come gia detto, per la terza ci dev'essere un errore, pur con tutta la convenzione, a loro risulta 85.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un novello in tutti i sensi:mrgreen: magari ci mettono pure in squadra insieme chi sa che combiniamo!! :risata::risata: ma si!!! :risata1:

:risata: che bella banda di novellini!!!

vabbè dai, spiegheremo a te e Senatore (:mrgreen:) come funziona la 3Mari :roll::roll:

credo che domenica sera ci sarò io, sto tentando di contattare Tormento per sapere come ci organizzeremo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non vi conosco e prendo per buono quello che leggo, non posso cogliere la battuta. e va bhe! quindi sarò l'unico novello :-(:risata: io proporrei un premio speciale al novello più novello!!:mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

No no, tranquillo, che ce ne saranno altri.

Comunque, credevo fosse più chiaro, viste le faccine. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei un premio speciale al novello più novello!!:mrgreen::risata:

ritira il premio..................Cammeo!!!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Grazie questa vittoria alla mia famiglia e a tutti i miei amici! :mrgreen::lol:;-):-)

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non vi conosco e prendo per buono quello che leggo, non posso cogliere la battuta. e va bhe! quindi sarò l'unico novello :-(:risata: io proporrei un premio speciale al novello più novello!!:mrgreen::risata:

occhio che quì sono tutti burloni e ragazzacci che vanno in giro con le vespe truccate :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo poi alla mia presenza alla tre mari di quest'anno vi devo dire che.....

non

ci

sono

dubbi, :mrgreen: ci sarò :mavieni:. Di certo sarà la più arrangiata che farò, il giubbotto antipioggia (concetto da me rivisitato dopo la tre mari del 2007) non mi entra più, e non è aria di comprarne uno nuovo visto che per uno della mia taglia mi hanno chiesto cifre allucinanti, mi munirò di bustoni neri N.U., la vespa ha delle vibrazioni dal motore che aumentano sempre di più, spero di riportarla a casa sotto le chiappe e possibilmente senza perdere pezzi per strada e tante altre situazioni a cui cercherò di trovare rimedio entro la partenza.

Comunque l'importante e partecipare, come a scuola no? :mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
come a scuola no?

Ignorante, è così che si scrive:

squola!!! :mrgreen::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti