casca Inviato 24 maggio 2010 - 10:11 Share Inviato 24 maggio 2010 - 10:11 Beh, ma qual è il problema? Se arrivate fin là e scoprite che piove potete sempre... ritirarvi! In bocca al lupo a tutti i TreMaristi! Chissà, magari un giorno parteciperò pur'io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2010 - 10:15 Share Inviato 24 maggio 2010 - 10:15 Meglio queste previsioni Ma perchè a noi c'è toccato giuliacci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 24 maggio 2010 - 11:45 Share Inviato 24 maggio 2010 - 11:45 ...è ufficiale. Volendo apportare migliorie all'organizzazione, abbiamo deciso di assumere direttamente una persona che sappia leggere le previsioni e calcolare gli....sviluppi....meteo. La persona che appare nel , verrà ospitata nel furgone ...scopa, per raccogliere tutte le informazioni quali vento, sole, pioggia....ed altro.Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 maggio 2010 - 11:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2010 - 11:57 Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :mah: Mmmmmmmmmmmmm, mi sembra di aver visto Lilly sul piede di guerra. E pare che proprio da lei, provengano tuoni fulmini e saette. Chissà come mai??? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 24 maggio 2010 - 18:02 Share Inviato 24 maggio 2010 - 18:02 ...è ufficiale. Volendo apportare migliorie all'organizzazione, abbiamo deciso di assumere direttamente una persona che sappia leggere le previsioni e calcolare gli....sviluppi....meteo.La persona che appare nel , verrà ospitata nel furgone ...scopa, per raccogliere tutte le informazioni quali vento, sole, pioggia....ed altro.Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :Lol_5: Che fa, che fa quella li....................... ........................................ nel furgone............................. ............................... scopa????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 24 maggio 2010 - 19:01 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:01 Ragazzi devo purtroppo confermarvi che quest'anno non potrò partecipare per cause di forza maggiore. Ringrazio Maurizio per avermi aspettato fino alla fine lasciandomi una porta aperta. Divertitevi anche senza di me. Date un navigatore alla mia ex squadra, che in mano ad highlander non so dove li dovrete andare a recuperare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2010 - 19:14 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:14 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2010 - 19:39 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:39 Comunicato ufficiale per i componenti della mia squadra: a Camigliatello la mia sosta scontrino sarà lunga a causa delle numerose prelibatezze disponibili (sapete, da pasqua che ci sono passato l'ultima volta, ho già nostalgia). ps: lo stesso avviso vale per il furgine scopamento che ci segue e ci dovrà aspettare Di seguito una immagine meteo quasi in tempo reale che si aggiorna costantemente. Speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 24 maggio 2010 - 19:44 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:44 visto che in questa discussione ci sono molti pugliesi vorrei porvi una domanda.. da Taranto a Manfredonia è preferibile fare la ss100+ss16+ss159 o l'A14 +ss159?? in vespa chiaro:mrgreen: un'altra domanda.. sulla A14 da taranto a cerignola ci sono salite pesanti?? sapete cerco sempre di evitare l'autostrada per diversi motivi ma valuterò i vostri consigli. grazie in anticipo:Ave_2: ah!! ci vediamo a Bari:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 maggio 2010 - 19:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:48 Direi che la SS 100 + le altre, sono la migliore soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 maggio 2010 - 19:52 Share Inviato 24 maggio 2010 - 19:52 visto che in questa discussione ci sono molti pugliesi vorrei porgervi una domanda.. da Taranto a Manfredonia è preferibile fare la ss100+ss16+ss159 o l'A14 +ss159?? in vespa chiaro:mrgreen: un'altra domanda.. sulla A14 da taranto a cerignola ci sono salite pesanti?? sapete cerco sempre di evitare l'autostrada per diversi motivi ma valuterò i vostri consigli. grazie in anticipo:Ave_2: ah!! ci vediamo a Bari:mrgreen: Parlando di autostrada, da taranto a salire, l'unica salita (si fa per dire) è dall'ingresso dell'autostrada fino a mottola, poi si addolcisce fino a gioia del colle e poi discesa fino a bari e pianura a seguire. Per andare a manfredonia potresti uscire a Barletta (uscita andria-barletta) prendere la litoranea e salire fino a manfredonia e poi al gargano. Se vuoi farla di statale fai pure, la salita (sempre si fa per dire) c'è lo stesso ma ti becchi un po di traffico locale che in autostrada non trovi. Poi decidi tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla Inviato 24 maggio 2010 - 21:21 Share Inviato 24 maggio 2010 - 21:21 grazie per la tempestività ragazzi:Ave_2: tanto lo so che deciderò a Taranto ma meglio avere le idee +- chiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 25 maggio 2010 - 19:58 Share Inviato 25 maggio 2010 - 19:58 Che fa, che fa quella li....................... ........................................ nel furgone............................. ............................... scopa????? Se mettete quella nel furgone "scopa" ... il furgone non arriva più ... e ci tocca tornare indietro in vespa a cercarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 maggio 2010 - 06:23 Share Inviato 26 maggio 2010 - 06:23 ........... sei pronto Marco??? :banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2010 - 06:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2010 - 06:25 :quote: ........... sei pronto Marco??? :banana: Marco chi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 26 maggio 2010 - 06:52 Share Inviato 26 maggio 2010 - 06:52 ........... sei pronto Marco??? :banana: Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...) :banana::banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 maggio 2010 - 07:19 Share Inviato 26 maggio 2010 - 07:19 Marco chi??? ............. orsetto curioso.......... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 26 maggio 2010 - 07:47 Share Inviato 26 maggio 2010 - 07:47 Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...) :banana::banana: Arrivo, arrivo !!! Sto preparando le ultime cose e poi, verso le 16.30, mi incammino alla volta di Boschetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 26 maggio 2010 - 07:48 Share Inviato 26 maggio 2010 - 07:48 ............. orsetto curioso.......... :Lol_5: L'importante è che non sia l'orsetto del "boschetto della mia fantasia" :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2010 - 08:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2010 - 08:47 ............. orsetto curioso.......... :Lol_5: No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 26 maggio 2010 - 08:50 Share Inviato 26 maggio 2010 - 08:50 e` iniziato il conto alla rovescia !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 maggio 2010 - 08:59 Share Inviato 26 maggio 2010 - 08:59 No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui. Avevo capito, che avevi capito quello che hai capito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 maggio 2010 - 09:10 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 26 maggio 2010 - 09:10 No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui. In effetti ho aspettato fino ad ora, purtroppo pero' per motivi inderogabili indipendenti dalla nostra volonta' non potremo partecipare ma vi saremo comunque vicini con lo spirito e seguiremo la tre mari via forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2010 - 09:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2010 - 09:21 vi saremo comunque vicini con lo spirito e seguiremo la tre mari via forum! Grazie del pensiero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2010 - 09:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2010 - 09:22 Avevo capito, che avevi capito quello che hai capito. Ah, ho capito!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts