Vai al contenuto

Tre Mari 2010 locandina e iscrizione

horusbird
 Share

Recommended Posts

Beh, ma qual è il problema? Se arrivate fin là e scoprite che piove potete sempre... ritirarvi! :azz::risata:

In bocca al lupo a tutti i TreMaristi! Chissà, magari un giorno parteciperò pur'io!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...è ufficiale. Volendo apportare migliorie all'organizzazione, abbiamo deciso di assumere direttamente una persona che sappia leggere le previsioni e calcolare gli....sviluppi....meteo.

La persona che appare nel

, verrà ospitata nel furgone ...scopa, per raccogliere tutte le informazioni quali vento, sole, pioggia....ed altro.

Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME

:mah: :mah: :mah: Mmmmmmmmmmmmm, mi sembra di aver visto Lilly sul piede di guerra. E pare che proprio da lei, provengano tuoni fulmini e saette.

Chissà come mai??? :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

...è ufficiale. Volendo apportare migliorie all'organizzazione, abbiamo deciso di assumere direttamente una persona che sappia leggere le previsioni e calcolare gli....sviluppi....meteo.

La persona che appare nel

, verrà ospitata nel furgone ...scopa, per raccogliere tutte le informazioni quali vento, sole, pioggia....ed altro.

Ripeto.....siederà ...solo nel furgone......con ME :Lol_5::Lol_5:

Che fa, che fa quella li.......................

........................................ nel furgone.............................

............................... scopa????? :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo purtroppo confermarvi che quest'anno non potrò partecipare per cause di forza maggiore.

Ringrazio Maurizio per avermi aspettato fino alla fine lasciandomi una porta aperta.

Divertitevi anche senza di me.

Date un navigatore alla mia ex squadra, che in mano ad highlander non so dove li dovrete andare a recuperare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale per i componenti della mia squadra: a Camigliatello la mia sosta scontrino sarà lunga :mavieni: a causa delle numerose prelibatezze disponibili (sapete, da pasqua che ci sono passato l'ultima volta, ho già nostalgia).

ps: lo stesso avviso vale per il furgine scopamento che ci segue e ci dovrà aspettare :mrgreen:

Di seguito una immagine meteo quasi in tempo reale che si aggiorna costantemente. Speriamo bene.

images.php?country=it&sat=ir&1223454743563

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in questa discussione ci sono molti pugliesi vorrei porvi una domanda.. da Taranto a Manfredonia è preferibile fare la ss100+ss16+ss159 o l'A14 +ss159?? in vespa chiaro:mrgreen: un'altra domanda.. sulla A14 da taranto a cerignola ci sono salite pesanti?? sapete cerco sempre di evitare l'autostrada per diversi motivi ma valuterò i vostri consigli. grazie in anticipo:Ave_2: ah!! ci vediamo a Bari:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Direi che la SS 100 + le altre, sono la migliore soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in questa discussione ci sono molti pugliesi vorrei porgervi una domanda.. da Taranto a Manfredonia è preferibile fare la ss100+ss16+ss159 o l'A14 +ss159?? in vespa chiaro:mrgreen: un'altra domanda.. sulla A14 da taranto a cerignola ci sono salite pesanti?? sapete cerco sempre di evitare l'autostrada per diversi motivi ma valuterò i vostri consigli. grazie in anticipo:Ave_2: ah!! ci vediamo a Bari:mrgreen::ciao:

Parlando di autostrada, da taranto a salire, l'unica salita (si fa per dire) è dall'ingresso dell'autostrada fino a mottola, poi si addolcisce fino a gioia del colle e poi discesa fino a bari e pianura a seguire. Per andare a manfredonia potresti uscire a Barletta (uscita andria-barletta) prendere la litoranea e salire fino a manfredonia e poi al gargano.

Se vuoi farla di statale fai pure, la salita (sempre si fa per dire) c'è lo stesso ma ti becchi un po di traffico locale che in autostrada non trovi.

Poi decidi tu

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fa, che fa quella li.......................

........................................ nel furgone.............................

............................... scopa????? :mogli:

Se mettete quella nel furgone "scopa" ... il furgone non arriva più ... e ci tocca tornare indietro in vespa a cercarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:quote: :quote:

........... sei pronto Marco??? :banana:8)

Marco chi??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote:

........... sei pronto Marco??? :banana:8)

Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...)

:banana::banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto già caricando vespe su furgone e carrello ... fosse per me sarei anche già partito ... ma devo aspettare i miei compagni di trasferta Volumexit, Flavio e ROberto (che non è del forum ...)

:banana::banana::banana::banana:

Arrivo, arrivo !!!

Sto preparando le ultime cose e poi, verso le 16.30, mi incammino alla volta di Boschetto...

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
............. orsetto curioso.......... :ciapet::Lol_5: :Lol_5:

No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
No, non è per quello. Pensavo ti riferissi ad Horus e, dato che non mi risulta che quest'anno partecipi, mi pareva strano, tutto qui.

In effetti ho aspettato fino ad ora, purtroppo pero' per motivi inderogabili indipendenti dalla nostra volonta' non potremo partecipare ma vi saremo comunque vicini con lo spirito e seguiremo la tre mari via forum! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
vi saremo comunque vicini con lo spirito e seguiremo la tre mari via forum!

Grazie del pensiero. :mavieni:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Avevo capito, che avevi capito quello che hai capito. :Lol_5::risata:

Ah, ho capito!!! :mrgreen::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti