tanqueray Inviato 4 maggio 2010 - 19:42 Share Inviato 4 maggio 2010 - 19:42 Mi scuso in anticipo perchè probabilmente ho sbagliato sezione Salve a tutti, è un bel pezzo che non scrivo più. Infatti ho venduto da tempo la mia 50R e forse ora è venuto il momento di fare un passo in avanti.. Ho messo gli occhi su queste 3 vespe. Il fatto che una di queste sia praticamente terminata e che io possa subito usarla gioca molto a suo favore. Le altre 2 invece so che potrei ristrutturarle o perchè no tenerele conservate e rimettere in sesto solo il motore. Ora però chiedo a voi un sincero consiglio, anche perché non voglio prendere qualcosa di apparentemente in ordine che poi in realtà non si riveli originale. Questa è la prima una VNB6T chiedono 1800, ma intendo trattare. http://img85.imageshack.us/img85/8277/dscn4720x.jpg Come potete vedere il restauro è pressoche ultimato e con una spesa minima. Queste invece le altre due, a pari prezzo 1300 Imageshack - 5b255241ab1f1ebd873b216.jpg Imageshack - 339521068774ea7fd1149e9.jpg La parola ai più esperti. vi ringrazio. Tommaso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts