SUZUMONZA Inviato 5 maggio 2010 - 06:53 Share Inviato 5 maggio 2010 - 06:53 Ciao a tutti! Lo so, mi direte voi, la goccia sotto la vespa è un classico come "acqua azzurra acqua chiara" di Battisti.....ma a me stressa da morire!!! Premetto che prima del restauro, la vite di scarico dell'olio era sfilettata e io, per metterci una "toppa" provvisioria, avevo messo un po' di nastro teflon attorno alla vite... Durante il restauro, ho rifatto il filetto aumentando il passo della vite. Per le prime settimane tutto ok, ma ora la chiazzetta d'olio è ricomparsa... Qual'è la guarnizione ideale da utilizzare??? Dove la reperisco soprattutto??? E infine, devo utilizzare anche delle rondelle? Grazie! Roberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 5 maggio 2010 - 06:56 Share Inviato 5 maggio 2010 - 06:56 controlla bene, secondo me la chiazza viene dal carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUZUMONZA Inviato 5 maggio 2010 - 08:08 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 08:08 Ciao Er-quaja, non penso che il carburo sia la causa....è bello asciutto....e la goccia è proprio olio, bello chiaro e "unto" (no benzina)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts