ivosky Inviato 5 maggio 2010 - 10:09 Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:09 Buon Giorno a tutti, scrivo da bari e a dire il vero non ho ancora una vespa! Però ho già dato un' occhiata ad una cosa 200, e non mi è dispiaciuta affatto sia come carrozzeria che come motore. L'unica cosa che un po' mi ha lasciato perplesso è stato l'impianto frenante e la spia dei freni che rimaneva sempre accesa! la settimana prossima ritornero con il meccanico e vi farò sapere! Se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 5 maggio 2010 - 10:11 Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:11 Ciao e benvenuto! io ti consiglio di prendere in considerazione un bel px 150/200: bello, potente, economico, comodo, e affidabile. Serve altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claclabari Inviato 5 maggio 2010 - 10:16 Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:16 Uèlàààà ! un benvenuto.....da parte mia, sono claudio....qui è una splendida famiglia e tanti auguri per il tuo acquisto, cmq per quanto ne possa capire io (sono anche io alle prime armi) ti consiglio un bel px 125/200.... Un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivosky Inviato 5 maggio 2010 - 10:20 Autore Share Inviato 5 maggio 2010 - 10:20 Sono combattuto tra un px dell' 83 e la Cosa del 93. Il mio dubbio deriva dall' età del px mentre la cosa ha pochi km... Boh! Grazie del caloroso benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2010 - 12:29 Share Inviato 5 maggio 2010 - 12:29 Sono combattuto tra un px dell' 83 e la Cosa del 93.Il mio dubbio deriva dall' età del px mentre la cosa ha pochi km... Boh! Grazie del caloroso benvenuto! Ivoski...benvenutoski 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 5 maggio 2010 - 12:32 Share Inviato 5 maggio 2010 - 12:32 Sono combattuto tra un px dell' 83 e la Cosa del 93.Il mio dubbio deriva dall' età del px mentre la cosa ha pochi km... Boh! Grazie del caloroso benvenuto! Le vespe non hanno età,ricorda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 maggio 2010 - 12:40 Share Inviato 5 maggio 2010 - 12:40 Le vespe non hanno età,ricorda! ....Anzi :mavieni::applauso::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivosky Inviato 14 maggio 2010 - 10:05 Autore Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:05 Grazie a tutti del benvenuto. Vi aggiorno... Ieri ho fatto al P.R.A. il passaggio di proprietà della Vespa Cosa 200 del '93 per 750 euro. Ora non resta che portarla da un buon meccanico che mi risolve il problema che non frena tanto. Per il resto il motore ha un suono bellissimo, ha una buona ripresa, e poche vibrazioni (per quel poco che l'ho provata). Vi faro sapere quando l'avrò ritirata dal meccanico! I freni sono la prima cosa che deve risolvere Eccola qui: http://www.subito.it/vespa-cosa-bari-11951514.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 14 maggio 2010 - 10:19 Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:19 Grazie a tutti del benvenuto.Vi aggiorno... Ieri ho fatto al P.R.A. il passaggio di proprietà della Vespa Cosa 200 del '93 per 750 euro. Ora non resta che portarla da un buon meccanico che mi risolve il problema che non frena tanto. Per il resto il motore ha un suono bellissimo, ha una buona ripresa, e poche vibrazioni (per quel poco che l'ho provata). Vi faro sapere quando l'avrò ritirata dal meccanico! I freni sono la prima cosa che deve risolvere Eccola qui: Vespa cosa Moto e Scooter usato - In vendita Bari Hmm senza offesa eh.. Ma il mio culo su quella "COSA" non lo metterei mai! Comunque dai ... è un'inizio... e se poi a te piace ...Meglio ancora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 14 maggio 2010 - 10:32 Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:32 .... cosa cos'è?!?!?!........ Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Similes Inviato 14 maggio 2010 - 10:41 Share Inviato 14 maggio 2010 - 10:41 Benvenuto! Anche a me quella cosa non piace un granchè, però io sono di parte ho un px125(anche se ancora non posso girarci:rabbia:). Poi per una vespa l'età non è assolutamente un problema, anzi le dona fascino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts