gennymac Inviato 2 luglio 2007 - 06:28 Share Inviato 2 luglio 2007 - 06:28 quali sono le mezze lune giuste? dato che c'è ne sono 2 ed una è più grande e l'altra è più piccola non mi ricordo dova va una e dove va l'altra, poi ho un problema col carburatore 19 shbc, mi manca il meccanismo dell'aria insieme alla leva, volevo sapere se va bene il meccanismo che possiedo del carburatore 16/10 shb. ciao grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 luglio 2007 - 09:20 Share Inviato 2 luglio 2007 - 09:20 Gennymac... la mezzaluna piccola va dal lato volano e l'altra lato frizione, comunque lo puoi verificare anche da solo in quanto una non entra nella sede dell'altra e una sta veramente troppo comoda viceversa. La domanda del carburatore: non e' una cosa che ho mai provato sinceramente , non ti resta che provare e farci sapere se i meccanismi sono intercambiabili tra 16/10 e 19/19. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 2 luglio 2007 - 13:39 Autore Share Inviato 2 luglio 2007 - 13:39 ragazzi non ci crederete ma ho messo le mezzelune al contrario e mi è entrato bene sia l'ingranaggio del volano che quello della frizione, sicuro che non è il contrario?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow-btg Inviato 2 luglio 2007 - 17:43 Share Inviato 2 luglio 2007 - 17:43 Il meccanismo aria dipende quale modello e' con il filo che entra diretto nel carburatore o quello con la levetta di contrasto avvitata sopra ? Anche perche' non hai detto di che vespa si tratta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennymac Inviato 3 luglio 2007 - 05:51 Autore Share Inviato 3 luglio 2007 - 05:51 la vespa è un et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow-btg Inviato 3 luglio 2007 - 19:27 Share Inviato 3 luglio 2007 - 19:27 Allora il tirante aria dovresti avere quello che entra diretto del carburatore, ti dico che quello del 16/10 funziona, anche se cmq non e' il suo che ha l'attacco piu' lungo. Strano cmq anche il carburatore SHBC e' per PK non per ET3 anche se le differenze sono irrilevanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.