Utenti Registrati Marben Inviato 6 maggio 2010 - 10:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2010 - 10:05 vorrei sapere i fili di frizione con l'olio esausto e pezzi inutilizzabili dove li buttate I fili frizione sono metallici, per cui li accumulo con altri rifiuti metallici in una scatola e quando raggiungo una certa quantità li porto all'isola ecologica e li butto nel container del metallo. L'olio esausto lo raccolgo in un fusto apposito e lo porto sempre all'isola ecologica, dove c'è una grossa campana nella quale versarlo. L'olio esausto non può essere smaltito come un normale rifiuto (organico?!) Di certo non sarò un asso in chimica, ma alcune semplici regole della società civile le ho bene in testa e mi premuro di rispettarle! In definitiva ci siamo presi dei "cogl...", dei "disonesti", hai dato per scontato che tutti fossimo peccatori (e certamente lo siamo, ma non per quello cui ti riferisci tu!). Complimenti, un bell'esempio di arroganza e maleducazione. Ti consiglierei di venire a più miti consigli nel relazionarti col prossimo. E poi, se proprio ti va (...), magari di assumere un comportamento più virtuoso nello smaltimento dei rifiuti (nota bene, è un tuo dovere di cittadino). Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 6 maggio 2010 - 13:05 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:05 era un 'impressione, se leggi: mi sembra quasi... l'avete voluta prendere così, non dovevo rispondere ad una così chiara provocazione. non ho quantità industriali di fili, olio, ...sfiderei a portare 3 fili all'isola ecologica... o 100 ml di olio.... amico di qua , amico di là... e se non ci fossero??? non sono un meccanico, sono un'autodidatta sulle proprie vespe .... stavolta non sono d'accordo per niente , non ho offeso nessuno, prendila come vuoi, questa per me è la conferma dell'accanimento. non penso proprio che quello di qualcuno si chiami impegno serio per rispettare l'ambiente... state sicuri che sono un'ambientalista, se mi conoscereste veramente... scusate , ma non ci siamo proprio si dovrei essere più mite.... ma appena mi è stata posta la domanda mi è sembrato chiaro dove volevasi parare, avrò messo le mani avanti e andato in difficoltà volontariamente? sarò stato arrogante ma le cazziate qui arrivano sempre a raffica per me , i consigli col contagocce mi guarderò meglio la prossima volta :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 6 maggio 2010 - 13:20 Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:20 queste foto sono del giorno dopo, già la ruggine si è riformata, e vorrebbe sembrare minacciosa, un altro ammollo... e dopo 2 minuti ecco "il germe della ruggine verdino"... sciacquata con acqua ed asciugata con un panno e phon, scartavetrata leggermente con la 200 l'ho verniciata dopo 5 minuti, il risultato ? si può fare, ma speravo di rimanere più soddisfatto... ; dove magari non ho asciugato bene, qualche bollicina di ruggine è ricomparsa sopra la vernice, e rimane l'incognita dell'effetto su una marmitta che era stata cotta, perciò vernice indebolita e parzialmente saltata. riproverò, ne è valsa la pena, perchè con la spazzola di metallo non so dove sarei potuto arrivare... saliva un odore di marcio... usate guanti e un pennello lungo possibilmente, e molta attenzione Il metodo è validissimo. Io lo uso spesso, ma per lo più per piccoli pezzi come bulloneria o altro che sarebbe noioso da carteggiare o molare. Lo lascio ammollo per 1 nottata ed è tutto perfettamente privo di ruggine. Il problema è che poi va subito sciacquato, asciugato perfettamente e verniciato. Almeno con una mano di antiruggine. Perchè in pratica la lamiera è attaccabile anche dall'umidità e l'ossido si ripresenta. Come infatti è capitato a te. Proprio per questo motivo, io uso l'acido solo per superfici "aperte" che consentono la verniciatura immediata. Per una marnitta, se la lasci ammollo può anche andare bene, ma la parte interna poi come la vernici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 maggio 2010 - 13:21 Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:21 era un 'impressione, se leggi: mi sembra quasi... l'avete voluta prendere così, non dovevo rispondere ad una così chiara provocazione. non ho quantità industriali di fili, olio, ...sfiderei a portare 3 fili all'isola ecologica... o 100 ml di olio.... amico di qua , amico di là... e se non ci fossero??? non sono un meccanico, sono un'autodidatta sulle proprie vespe .... stavolta non sono d'accordo per niente , non ho offeso nessuno, prendila come vuoi, questa per me è la conferma dell'accanimento. non penso proprio che quello di qualcuno si chiami impegno serio per rispettare l'ambiente... state sicuri che sono un'ambientalista, se mi conoscereste veramente... scusate , ma non ci siamo proprio sarò stato arrogante ma le cazziate qui arrivano sempre a raffica per me , i consigli col contagocce mi guarderò meglio la prossima volta che schifo! :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: Rilassati e chiediti come mai ti sei fatto conoscere solo sotto l'aspetto meritevole di quelli che tu chiami cazziatoni.Nessuno qui vuol cazziare,preferisce se mai ...cazzeggiare e non dedicare tempo a ricordare alcune regole che TUTTI ci siamo dati (Mi sono rotto pure di ripeterlo),percio' l'arroganza e alcuni comportamenti non sono bene accetti. NON tratteniamo nessuno,questo e' risaputo,e se avverti qualcosa di fastidioso,stando qui,regolati in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 6 maggio 2010 - 13:44 Share Inviato 6 maggio 2010 - 13:44 sarò stato arrogante ma le cazziate qui arrivano sempre a raffica per me , i consigli col contagocce mi guarderò meglio la prossima volta :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono: @ VespaSan per lungo tempo ho pensato anch'io a qualcosa del genere, ma poi, leggendo i vari messaggi e ''ammonimenti'' (sui e) per i tanti utenti sui più disparati argomenti, mi sono ricreduto, non era così... certo le critiche fanno male, ma, se posso, direi di prendere tranquillamente e con appena più distacco quel che viene detto dagli altri iscritti... (ah!... io son stato ''fuori'' 4 mesi...) :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 maggio 2010 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2010 - 17:43 non dovevo rispondere ad una così chiara provocazione. non ho quantità industriali di fili, olio, ...sfiderei a portare 3 fili all'isola ecologica... o 100 ml di olio.... amico di qua , amico di là... e se non ci fossero??? non sono un meccanico, sono un'autodidatta sulle proprie vespe .... Premesso che far notare un comportamento poco virtuoso non è una provocazione, ma una critica (e c'è una grossa e sostanziale differenza), non vedo perchè debba sentirti "attaccato", oggetto di un "accanimento". Se è ragionevole muovere delle critiche, questo non deve essere preso come un attacco personale. Siccome hai agito in barba a semplici regole civili, è sacrosanto che questo comportamento sbagliato e pericoloso venga stigmatizzato. Siamo su un forum pubblico e tutti dobbiamo discutere responsabilmente per non far passare messaggi fuorvianti ed indurre a pratiche pericolose che necessitano competenze particolari per essere messe in atto. Tutto qui, reazioni da "sindrome di Calimero" non dipendono dalle critiche, quanto piuttosto da come esse sono recepite. Anch'io come te sono un autodidatta, non un professionista, questo non mi esonera da certe responsabilità. Non cerchiamo alibi! Nemmeno io ho quantità industriali di fili o di rottami ferrosi. Ovviamente nell'arco di qualche mese raduno un po' di rifiuti omogenei e, sebbene si tratti sempre di quantità minime, le porto alla piazzola ecologica. Per l'olio, lo custodisco in una tanica e provvedo allo smaltimento quando ho raggiunto 15-20 litri. Stesso dicasi per le bombolette vuote, che non possono essere smaltite normalmente. Non c'è bisogno di amici. Strutture preposte, più o meno efficienti ed organizzate (a noi non compete questo), esistono in ogni comune italiano. Basta poco, che ce vò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 6 maggio 2010 - 20:11 Autore Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:11 non è accanimento che ci sono altri 5 post almeno, che parlano dello stesso argomento e nessuno si è posto il problema dello smaltimento? poi scrivo io e succede? come lo chiamate culo? lui non replica? ciao và... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 6 maggio 2010 - 20:29 Share Inviato 6 maggio 2010 - 20:29 xchè nei post che riferivano la stessa procedura non avete fatto nessuna paranoia?siamo a due che^?????? due ca@@@te, perchè tali le reputo (usare l'acido per pulire la marmitta e poi smaltirlo in quel modo).mi spiace che la cosa ti abbia personalmente così colpito scatenando questa tua reazione, ma è il mio pensiero e come tale lo ho espresso.Anche in post analoghi ho espresso il mio disappunto,anche se a dirla tutta la soda è basica, non acida.. lui non replica? ciao và... ce l'hai con me? Guarda come già ti hanno detto io ho espresso il mio parere, che poi sia condiviso da più di un utente forse vorrà dire qualcosa, e se invece di pensare alle congiure di pulcinella ripensi al tutto forse potresti anche condividere. ma onestamente l'hai presa per il verso sbagliato e mi rendo conto che qualsiasi cosa ti si dica finirebbe solo per alimentare una polemica che non ha senso di esistere. Io non condivido quel modo di pulire la marmitta perchè estremamente pericoloso da farsi senza protezioni, e non condivido il tuo modo di smaltire l'acido che hai usato. Lo penso e l'ho detto, visto che tra l'altro siamo su un forum che legge chiunque. Se la cosa è un problema,purtroppo mi sa che è solo il tuo. Ti saluto, devo ripassare un pò di chimica inorganica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 8 maggio 2010 - 21:28 Autore Share Inviato 8 maggio 2010 - 21:28 il modo con cui l'ho smaltito lo so solo io, dovevo risp + aggressivamente. che c'entrano i post con la soda? ripassa ripassa, e poi vai a chiedere alle fabbriche della tua zona come smaltiscono, o magari gli vai a fare la multa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 maggio 2010 - 02:15 Share Inviato 9 maggio 2010 - 02:15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 maggio 2010 - 04:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2010 - 04:39 ripassa ripassa, e poi vai a chiedere alle fabbriche della tua zona come smaltiscono, o magari gli vai a fare la multa!!! Non rientra nelle sue competenze, fare la multa. Smaltire correttamente, questo sì. E il fatto che delle fabbriche non rispettino le norme, questo non giustifica che altri facciano altrettanto (staremmo freschi!) ... Non arrampichiamoci sugli specchi sostenendo l'insostenibile, dài ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 9 maggio 2010 - 15:13 Autore Share Inviato 9 maggio 2010 - 15:13 ... menomale che non tutti son moderatori ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 9 maggio 2010 - 15:15 Autore Share Inviato 9 maggio 2010 - 15:15 Non rientra nelle sue competenze, fare la multa. Smaltire correttamente, questo sì.E il fatto che delle fabbriche non rispettino le norme, questo non giustifica che altri facciano altrettanto (staremmo freschi!) ... Non arrampichiamoci sugli specchi sostenendo l'insostenibile, dài ... di fronte una tua risposta non oso continuare, gli specchi... sei tra i migliori moderatori di VR veramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 9 maggio 2010 - 18:02 Share Inviato 9 maggio 2010 - 18:02 che c'entrano i post con la soda? che anche in quel caso ne ho sempre sconsigliato l'uso , visto che anche quella può far male a chi la usa se non sa come maneggiarla. ripassa ripassa, e poi vai a chiedere alle fabbriche della tua zona come smaltiscono, o magari gli vai a fare la multa!!!si ma mi sa che devo salire di livello, non trovo da nessuna parte la procedura per lo smaltimento da te utilizzata come raccomandata. avrò anche testi vecchi in casa, ma nemmeno sul web su siti specializzati riesco a trovare niente di simile. quanto alla seconda parte fortunatamente dalle mia parti c'è chi fa davvero questo lavoro da te "ironizzato" e fa altro che multe a chi si diverte a rovinare il territorio con contaminazioni al limite dell' assurdo.per fortuna chi si occupa di queste cose ne sa più di me e vigila affinchè non ci siano più montagne imbottite di scorie industriali o campi di ortaggi coltivati su migliaia di fusti con dentro chisà cosa, e da quello che ho letto questi signori non sarebbero troppo d'accordo sul tuo sistema di smaltimento. E' un dato di fatto, e non posso farci niente.il modo con cui l'ho smaltito lo so solo io, dovevo risp + aggressivamente.Senti il punto è questo, te lo ripeto per l'ultima volta visto che abbiamo fatto due pagine di polemiche che non servono a niente e a nessuno.Ti ho fatto una domanda semplicissima, hai deciso di rispondere, senza che nessuno ti costringesse, e la tua risposta ha sollevato un pò di critiche da parte mia e da parte di altri ( a ben vedere direi). Potevi non rispondere o come dici tu essere aggressivo, e finiva lì (visto che nessuno ha tempo da perdere facendo "agguati" agli utenti del forum per passare le serate), ma nel momento in cui hai deciso di condividere quello che hai fatto hai anche accettato di beccarti delle critiche da chi non è d'accordo col tuo operato. Quello che non capisco è perchè tanta acredine, ti da fastidio essere criticato da gente che non capisce niente di chimica inorganica ? ok, l'hai detto e fatto presente, se in cuor tuo sei sicuro di aver fatto tutto per bene fregatene delle nostre critiche da ignoranti e vivi sereno, essere superiore alle critiche ingiuste aiuta a vivere meglio,tanto più che nella vita si trova sempre qualcuno che non è d'accordo sul nostro operato e ha da ridire. se invece ti da fastidio sentirti bacchettato perchè in cuor tuo sai di aver fatto una ca@@@ta e ti da fastidio che te lo si faccia notare, che ti devo dire, cho è causa del suo mal... in un caso o nell'altro credo che ci siamo chiariti, ognuno resta della sua idea e amen, smettiamola di ammorbare il forum e torniamo a parlare di vespa, su. Le polemiche che tu continuai ad alimentare, gli attacchi personali ai moderatori che continui a fare, non servono a niente e sono totalmente fuori luogo. Con questo ritengo la cosa chiusa, a meno di nuovi spunti da parte tua che francamente non vedo da giorni e giorni. E non ce ne usciamo con attacchi allo staff, ai moderatori, agli agguati e a cavolate simili visto che personalmente e non sono ci siamo beccati dei vigliacchi, degli ignoranti, dei disonesti, dei moralisti , ecc. ecc. e nonostante siamo ancora qui a parlare, spiegare e chiarire mentre altrove saresti stato già congedato. Perciò nel festival dell'insosteniblità evitiamo di giocare anche questa carta e guardiamo avanti. saluti p.s. come mai dici che non hai consigli quando invece uno te l'ho dato e peraltro anche lucky luciano te l'ha ribadito? la prossima volta che giochi con l'acido cloridrico dopo risciacqua e applica subito antiruggine, altrimenti tutto il lavoro fatto è peggio e anzi la superficie resta molto più attiva alle reazioni di ossidazione. Per essere uno che invita a ripassare mi pare strano che ti sia sfuggito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 maggio 2010 - 18:21 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 18:21 in un caso o nell'altro credo che ci siamo chiariti, quando avrò il piacere di guardarti in faccia forse, ma continuare ancora non serve a niente ognuno resta della sua idea e amen, smettiamola di ammorbare il forum e torniamo a parlare di vespa, su. Le polemiche che tu continuai ad alimentare, gli attacchi personali ai moderatori che continui a fare, non servono a niente e sono totalmente fuori luogo. Con questo ritengo la cosa chiusa, a meno di nuovi spunti da parte tua che francamente non vedo da giorni e giorni. attacchi personali? E non ce ne usciamo con attacchi allo staff, ai moderatori, agli agguati e a cavolate simili visto che personalmente e non sono ci siamo beccati dei vigliacchi, degli ignoranti, dei disonesti, dei moralisti , ecc. ecc. e nonostante siamo ancora qui a parlare, spiegare e chiarire mentre altrove saresti stato già congedato. Perciò nel festival dell'insosteniblità evitiamo di giocare anche questa carta e guardiamo avanti. saluti ma con chi stai parlando....???? minacci pure??? va fatti na camomilla... p.s. come mai dici che non hai consigli quando invece uno te l'ho dato e peraltro anche lucky luciano te l'ha ribadito? la prossima volta che giochi con l'acido cloridrico dopo risciacqua e applica subito antiruggine, altrimenti tutto il lavoro fatto è peggio e anzi la superficie resta molto più attiva alle reazioni di ossidazione. Per essere uno che invita a ripassare mi pare strano che ti sia sfuggito. tu ci hai mai "giocato"? ma quanti anni hai? l'antiruggine non tiene sulle marmitte, dura poco, a meno che tu non ne conosci qualcuno, faresti cosa gradita a consigliarlo o a finirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 maggio 2010 - 18:41 Share Inviato 10 maggio 2010 - 18:41 quando avrò il piacere di guardarti in faccia forse, ma continuare ancora non serve a niente su questo purtroppo mi sa che siamo d'accordo. ma con chi stai parlando....????minacci pure??? va fatti na camomilla... guarda che qua quello agitato sei tu, e soprattutto io non questa minaccia non la trovo. è un consiglio dettato dal buonsenso, che mi pare in questo post ti abbia abbandonato. tu ci hai mai "giocato"? ma quanti anni hai? faresti cosa gradita a consigliarlo o a finirla. No, con gli acidi non ci gioco, anzi cerco di starci il più lontano possibile. Finirla? senti a me, passa a tripla la camomilla, renditi conto di quello che hai scritto e degli specchi che stai graffiando, cala l'arroganza e cerchiamo di continuare una piacevole lettura sul forum. Anche questa non è una minaccia, è un consiglio, da seguire se hai piacere a restare in questa comunità, altrimenti come ti ha consigliato chi è molto più autorevole di me nessuno ti trattiene. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 maggio 2010 - 19:01 Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:01 BBBBBOOOOONIIIIIIII!!!!!!!!!!! Non andate oltre pls :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 10 maggio 2010 - 19:49 Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:49 e' da ieri che leggo ed ancora oggi state discutendo di niente beccandovi a vicenda. vespasan avra' sicuramente sbagliato peccando di leggerezza, smaltendo in quel modo un acido, pero' e' anche vero che e' stato subito un po' attaccato. io credo che questo forum sia stato creato per scambiarsi opinioni, consigli e aiutare gli altri a non commettere errori. vespasan inconsapevolmente ne ha commesso uno, bastava solo fargli notare con gentilezza che la prossima volta sarebbe stato meglio usare un altro metodo meno pericoloso e di facile smaltimento e la discussione sarebbe finita li. non e' mia intenzione tenere la parte di qualcuno in particolare, vorrei solo che finisse qui la discussione, anche perche' un estraneo al forum, leggendo, si farebbe subito una cattiva idea. chiedo ancora una volta che finisca qui. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 maggio 2010 - 19:59 Share Inviato 10 maggio 2010 - 19:59 pero' e' anche vero che e' stato subito un po' attaccato. :mah::mah: una curiosità, il tuo bagnetto di acido dopo dove/come l'hai smaltito ?!? l'ho messo insieme ad un pò di macerie gessose e pietrose nel secchio con acqua, e poi nel fusto dell'immondizia organica. Povero spazzino Acido a parte... ma i calcinacci vengono considerati rifiuti organici?? meno male, adesso sto più tranquillo... :orrore::orrore: ti lascio la curiosità di scoprire la pena per la violazione che hai commesso (meno male che fra poco i reati ambientali saranno i più perseguiti sempre più anche per i privati) e cosa sarebbe successo se quella polvere avesse contenuto della calce invece che del gesso... mha. e con questa siamo a due. cavolo io non sono un santo nè ho mai detto di esserlo, ma da questo a farle e scriverle pure in pubblico... studiate un pò di chimica... mi sembra quasi un accanimento da cogl....! scagli la prima pietra...coraggio a farsi fottere ma finitela ... e l'onestà a puttane... ah ma voi dove/come l'avreste buttato?:boxing::mogli::mah::rabbia::nono::nono::nono::ciapet::ciapet::ciapet: il modo con cui l'ho smaltito lo so solo io, dovevo risp + aggressivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 maggio 2010 - 20:01 Share Inviato 10 maggio 2010 - 20:01 e' da ieri che leggo ed ancora oggi state discutendo di niente beccandovi a vicenda. . non e' mia intenzione tenere la parte di qualcuno in particolare, vorrei solo che finisse qui la discussione, anche perche' un estraneo al forum, leggendo, si farebbe subito una cattiva idea. chiedo ancora una volta che finisca qui. grazie come detto per il bene del forum il discorso per me è chiuso. il tempo e le parole perse erano un tentativo di far ragionare chi invece di fare autocritica continua solo ad attaccare sul personale.Visto che siete amici prova tu a farlo ragionare e a fargli leggere quello che ha scritto e come lo ha scritto, forse riuscirai dove io ho fallito. purtroppo moderare un forum di pubblico accesso comporta un controllo su quello che si scrive, e cercare di farlo nel migliore dei modi rende cmq impopolari, nonostante si preferisca parlare e chiarire invece di bannare. un pò spiace,ma non è la prima nè sarà l'ultima volta, nonostante l'impegno e la passione.purtroppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 maggio 2010 - 21:04 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 21:04 il tuo nick quasi l'hai azzeccato, ma hai trovato pane duro continuiamo da un'altra parte magari , se la vuoi quadrupla la camomillla. pure il socio??=?personale??? mi dai il piacere di scrivere un'altra volta basta? penso di no, cmq sbagli adiè tormentati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 maggio 2010 - 21:05 Autore Share Inviato 10 maggio 2010 - 21:05 Basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 10 maggio 2010 - 21:37 Share Inviato 10 maggio 2010 - 21:37 Non vorrei dire, ma: il topic levaruggine con acido che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 10 maggio 2010 - 22:07 Share Inviato 10 maggio 2010 - 22:07 Lucky, scusa ma il ''risentimento'' di VespaSan merita di essere trattato con cura e misura... forse è meglio evitare frizzi e lazzi... ha detto ''basta'' lui... penso sia meglio così. (scusami ancora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 10 maggio 2010 - 22:37 Share Inviato 10 maggio 2010 - 22:37 il tuo nick quasi l'hai azzeccato,ma hai trovato pane duro continuiamo da un'altra parte magari , se la vuoi quadrupla la camomillla. pure il socio??=?personale??? mi dai il piacere di scrivere un'altra volta basta? penso di no, cmq sbagli adiè tormentati! Basta Dai, come ti ho detto il discorso è chiuso, torniamo in-topic. Se proprio ci tieni scrivimi in privato e continuiamo quanto vuoi, ma basta flammare. Se poi vuoi solo l'ultima parola ignora questo mio post e considera la cosa chiusa col tuo "basta" purchè la finiamo con questo ammorbo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts