Utenti Registrati senatore Inviato 3 luglio 2007 - 12:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:21 Perchè dici che ce l'hanno tutti? Nemmeno io c'ho quel 200. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 12:38 Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:38 Nemmeno io c'ho quel 200. Che e' quanto dire...percio' Alain fattene una ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 12:46 Share Inviato 3 luglio 2007 - 12:46 Perchè non ti cimenti e te ne costruisci uno Alien? Secondo me saresti capace di fare una cosa carina come questa. Provaci no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 luglio 2007 - 13:00 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:00 La Paratia grigia?????? MIRACCCOOLLOO!!! Offro 15 Euro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 luglio 2007 - 13:11 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:11 ah, dimenticavo, la scatola ed il coperchio del carburatore provengono da un motore 180 rally, il 24/24 invece l'ho comprato nuovo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 13:20 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:20 la paratia grigia è solo un'allucinazione dovuta ad uso prolungato di LSD. Non esiste in realtà.. poi non sò, potremmo chiedere a qualche esperto, io non ne conosco, e probabilmente neanche in piaggio ne capiscono una cippa. me ne farò una ragione... peccato, sarebbe stato bello andare ai raduni con quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 luglio 2007 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:28 Perchè non ti cimenti e te ne costruisci uno Alien? Secondo me saresti capace di fare una cosa carina come questa. Provaci no? Però, gli stessi colori del V. C. Corato. Coincidenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 3 luglio 2007 - 13:32 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:32 Voglio passare a vederla, l'altro giorno non lo calcolata più di tanto, ero troppo nel pallone per il mio carter! Buona Fortuna Sergio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 13:39 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:39 Perchè non ti cimenti e te ne costruisci uno Alien? Secondo me saresti capace di fare una cosa carina come questa. Provaci no? Però, gli stessi colori del V. C. Corato. Coincidenza? Hai visto che bella coincidenza? Non ci avevo fatto caso. Alien, costruiscitela e donaci una copia. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 13:53 Share Inviato 3 luglio 2007 - 13:53 quale regalo migliore in effetti al Triciclo Club di Corato??? ..ma ne avete già troppi... comunque uno in più non fa male, provvederò quanto prima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 luglio 2007 - 14:21 Share Inviato 3 luglio 2007 - 14:21 quale regalo migliore in effetti al Triciclo Club di Corato??? Triciclo Club di Corato? Vorrà dire che farò anch'io un regalo al Passeggino Club Mille Miglia! Va bene? Una mano lava l'altra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 luglio 2007 - 14:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 luglio 2007 - 14:29 la paratia grigia è solo un'allucinazione dovuta ad uso prolungato di LSD. Non esiste in realtà.. poi non sò, potremmo chiedere a qualche esperto, io non ne conosco, e probabilmente neanche in piaggio ne capiscono una cippa.me ne farò una ragione... peccato, sarebbe stato bello andare ai raduni con quella... Se vuoi io ho una bomba: paratia bianco ghiaccio Bajaj! Una rarità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 3 luglio 2007 - 14:37 Share Inviato 3 luglio 2007 - 14:37 Mamma mia!!!! E chi è il cugino di Dalì???? Mi ricorda più un attore italiano di cui adesso mi sfugge il nome Alessandro Haber? Proprio Lui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 3 luglio 2007 - 15:22 Share Inviato 3 luglio 2007 - 15:22 la paratia grigia è solo un'allucinazione dovuta ad uso prolungato di LSD. Non esiste in realtà.. poi non sò, potremmo chiedere a qualche esperto, io non ne conosco, e probabilmente neanche in piaggio ne capiscono una cippa.me ne farò una ragione... peccato, sarebbe stato bello andare ai raduni con quella... Se vuoi io ho una bomba: paratia bianco ghiaccio Bajaj! Una rarità! e qui chiamo in causa gigler, tormento e il signor hood, avete sentito bene?????????' voglio la prova fotografica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 luglio 2007 - 16:50 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:50 la paratia grigia è solo un'allucinazione dovuta ad uso prolungato di LSD. Non esiste in realtà.. poi non sò, potremmo chiedere a qualche esperto, io non ne conosco, e probabilmente neanche in piaggio ne capiscono una cippa.me ne farò una ragione... peccato, sarebbe stato bello andare ai raduni con quella... Se vuoi io ho una bomba: paratia bianco ghiaccio Bajaj! Una rarità! e qui chiamo in causa gigler, tormento e il signor hood, avete sentito bene?????????' voglio la prova fotografica! Che figata, se hai ospiti a casa, la servi con due pomodurini , una mozzarella ed un poco di origano e fai un figurone!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 luglio 2007 - 16:59 Share Inviato 3 luglio 2007 - 16:59 Ma la morte sua e' farla..in brodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 3 luglio 2007 - 18:27 Share Inviato 3 luglio 2007 - 18:27 Triciclo Club di Corato? Vorrà dire che farò anch'io un regalo al Passeggino Club Mille Miglia! Va bene? Una mano lava l'altra. Anton te la sei cercata...Non te la puoi prendere col Millemiglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 luglio 2007 - 20:38 Share Inviato 3 luglio 2007 - 20:38 Che figata, se hai ospiti a casa, la servi con due pomodurini , una mozzarella ed un poco di origano e fai un figurone!! Ciao meno male che io quando sono stato suo ospite ho sempre mangiato fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 luglio 2007 - 21:40 Share Inviato 3 luglio 2007 - 21:40 Che figata, se hai ospiti a casa, la servi con due pomodurini , una mozzarella ed un poco di origano e fai un figurone!! Ciao meno male che io quando sono stato suo ospite ho sempre mangiato fuori Hai un santo in paradiso, mi hanno consigliato di lasciare stare dicendomi che non stava bene. Alla prossima te la servo coi cuscinetti al sugo! Ciao Frà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 luglio 2007 - 00:55 Share Inviato 4 luglio 2007 - 00:55 e 2 paraoli fritti no??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2007 - 10:32 Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:32 Che figata, se hai ospiti a casa, la servi con due pomodurini , una mozzarella ed un poco di origano e fai un figurone!! Ciao meno male che io quando sono stato suo ospite ho sempre mangiato fuori Hai un santo in paradiso, mi hanno consigliato di lasciare stare dicendomi che non stava bene. Alla prossima te la servo coi cuscinetti al sugo! Ciao Frà rischio scampato allora .... vabbè il prox anno andrò in albergo ..... camera singola naturlamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 luglio 2007 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:40 Scusate... non voglio fare il guastafeste .. ma su poco più di 3 pagine almeno 1,5 pagine sono OT... ragazzi cerchiamo di non "inquinare" il Frankenstein project grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2007 - 10:45 Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:45 Scusate... non voglio fare il guastafeste .. ma su poco più di 3 pagine almeno 1,5 pagine sono OT... ragazzi cerchiamo di non "inquinare" il Frankenstein project grazie a tutti GUASTAFESTE!!! forza ragazzi alla carica dello svizzero invadente (tanto lo svizzero è troppo buono e non s'incazza ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 luglio 2007 - 10:48 Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:48 Ci penso io a difendere lo sfizzero.....Chi di voi è il primo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 luglio 2007 - 10:49 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 10:49 ...bravo Fabio!tra l'altro, begli amici!nessuno che dicesse che sò, ma quanto sei bravo, ma quanto sei bello, ma quanto è bella la tua vespa, etc etc, ormai hanno interesse solo per le paratie......comunque oggi , o al max domani, posterò le foto del contakm, che è venuto veramente bene, sono rimasto sorpreso anch'io medesimo della buona riuscita del lavoro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts