Calabrone Inviato 4 luglio 2007 - 11:00 Share Inviato 4 luglio 2007 - 11:00 nessuno che dicesse che sò, ma quanto sei bravo E questo che vuol dire?? Guardatelo bene,non immaginate cos'e' capace di combinare il pupazzo giallo non voglio fare il guastafeste No no Fabio hai fatto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 luglio 2007 - 11:03 Share Inviato 4 luglio 2007 - 11:03 posterò le foto del contakm, Adattandoci la sua di ghiera? Comnque a parte la sicul-cumacca mi presumo di conoscere le tue risorse,conoscenze,bravura e capacita' piu di ogni altro...o no?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2007 - 11:21 Share Inviato 4 luglio 2007 - 11:21 ah pupazzo giallo, il bravo, forse, te lo diremo alla fine, per ora ti ritrovi solamente con un pò di pezzi sparsi per il garage, quando quei pezzi diventeranno una vespa ne riaparleremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 luglio 2007 - 11:25 Share Inviato 4 luglio 2007 - 11:25 Francè dovresti farlo anche tu un frankestein project.....Con tutti i pezzi che hai in garage un bel rottame completo lo riesci a costruire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 luglio 2007 - 11:30 Share Inviato 4 luglio 2007 - 11:30 Si, magari utilizzando il telaio a metà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 luglio 2007 - 12:17 Share Inviato 4 luglio 2007 - 12:17 Se noi si va OT è perchè vogliamo LE FOTOOOOO!!!!!! Chiamasi "molestia telematica". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 luglio 2007 - 13:04 Share Inviato 4 luglio 2007 - 13:04 Francè dovresti farlo anche tu un frankestein project.....Con tutti i pezzi che hai in garage un bel rottame completo lo riesci a costruire vedi che non mi segui!?!??! io l'ho già fatto!!!! leggi il post della vespa di Nandone, e cmq sappi che nessuna mia vespa è composta dai suoi pezzi originali, ha sempre subito qualke "aggiustamento" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 4 luglio 2007 - 18:44 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 luglio 2007 - 18:44 posterò le foto del contakm, Adattandoci la sua di ghiera? Comnque a parte la sicul-cumacca mi presumo di conoscere le tue risorse,conoscenze,bravura e capacita' piu di ogni altro...o no?!?! Sisisì, sono riuscito, non so come neanche io a dare una forma circolare a quell'obbrobrio di ghiera e poi con una verniciatina, sembra nuovo!Giose me l'ha dato non funzionante, col vetro rotto e la ghiera sfondata, pensa che lo stava buttando...a questo punto mi apro un'attività di revisione vecchi contakm, prezzi modici..... per il resto, Fratellone, guarda che stavo scherzando, era solo per bacchettare un pò i ragazzi, e comunque presumi bene, visto che, come sai, nella mia città non sono apprezzato a causa di competizioni varie con maghi della meccanica....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 4 luglio 2007 - 20:56 Share Inviato 4 luglio 2007 - 20:56 Wow, Sergio, bel servizio fotografico!!! mi pare che siamo sincronizzati...oggi mentre aspettavo che un po' di acciaio liquido asciugasse (in tuning presto scoprirete il perchè...) ho iniziato a lavorare sul copri manubrio, credo che entro un paio di giorni potrà essere pronto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 luglio 2007 - 22:07 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2007 - 22:07 eccomi qua, con le foto del contakm restaurato, se vedete della ruggine nel cerchietto all'interno, l'ho lasciata perchè fa molto...vintage....per il resto funziona alla perfezione, e questo è quanto mi interessava.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 luglio 2007 - 22:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2007 - 22:13 ...per sapere in che condizioni era la fascetta superiore di chiusura, basta che andate a guardare le foto da me postate qualche pagina fa con la fascetta(o ghiera che dir si voglia) smontata....alla prossima.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 8 luglio 2007 - 21:42 Share Inviato 8 luglio 2007 - 21:42 Cavolo, ma che hai nelle mani??!?!?! Ps: Aggiungo una bella foto di un 150 azzurro cina trovato in rete, siediti e godi....SPETTACOLO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 luglio 2007 - 23:06 Share Inviato 8 luglio 2007 - 23:06 Bellissima, usciva ancora con la Pirelli SC 93, che vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 17 luglio 2007 - 08:18 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 17 luglio 2007 - 08:18 scusate, ragazzi, uppo per evitare che finisca troppo in basso, a breve altre foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 19 luglio 2007 - 20:39 Share Inviato 19 luglio 2007 - 20:39 il coperchio del manubrio, coerentemente alla filosofia di frankenstein, sarà recuperato da un insieme di pezzi che avevo preso anni fa in blocco, un po' riparato e ricostruito in un punto, foro centrale chiuso con vetroresina etc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 20 luglio 2007 - 07:39 Share Inviato 20 luglio 2007 - 07:39 Cavolo, ma che hai nelle mani??!?!?! Ps: Aggiungo una bella foto di un 150 azzurro cina trovato in rete, siediti e godi....SPETTACOLO!!!! Mo come cavolo si mantiene in piedi sta moto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 25 luglio 2007 - 20:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 luglio 2007 - 20:23 MrOizo!? è troppo caldo per lavorare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 luglio 2007 - 15:05 Share Inviato 26 luglio 2007 - 15:05 MrOizo!? è troppo caldo per lavorare?? Si adesso si chiama MrOZIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 26 luglio 2007 - 16:05 Share Inviato 26 luglio 2007 - 16:05 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 luglio 2007 - 17:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2007 - 17:58 MrOizo!? è troppo caldo per lavorare?? Si adesso si chiama MrOZIO Manuè, sarà il nuovo avatar, ma ti trovo molto più ......................sagace, più................................................................................ pungente, ecco!!! Comunque, detto tra noi, preferivo l'altro avatar, si vedeva mooolto di più il personaggio evergreen! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 luglio 2007 - 19:22 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2007 - 19:22 ...guardate che mrozio con i figli vizi, sta lavorando, anche con 58 gradi all'ombra, e a presto posterà nuove foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 luglio 2007 - 19:31 Share Inviato 26 luglio 2007 - 19:31 pungente, ecco!!! Socio alla fine Calabrone sta per calabro...vecchio e alla bisogna dotato di ...pungiglione.......eeehhhh mi meraviglio che ti meravigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 luglio 2007 - 19:33 Share Inviato 26 luglio 2007 - 19:33 La componente evergreen bisogna evidenziarla con i fatti e non con le foto.Non ti accorgevi che gli impennatori del sito si trattenevano dallo sfottermi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 luglio 2007 - 19:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2007 - 19:43 gli impennatori delsito si trattenevano dallo sfottermi COOSAAAA???, e chi sarebbero mai, costoro? Rispetto bisogna portare, rispetto!!! Tremate, dunque, ragazzacci. Questa è un'onta da lavare con il sangue, pardon, con la miscela, al 2% !!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 luglio 2007 - 19:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2007 - 19:50 MrOizo!? è troppo caldo per lavorare?? Si adesso si chiama MrOZIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts