Vai al contenuto

Frankenstein project...

MrOizo
 Share

Recommended Posts

nessuno che dicesse che sò, ma quanto sei bravo

E questo che vuol dire??

Guardatelo bene,non immaginate cos'e' capace di combinare

il pupazzo giallo

non voglio fare il guastafeste

No no Fabio hai fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Francè dovresti farlo anche tu un frankestein project.....Con tutti i pezzi che hai in garage un bel rottame completo lo riesci a costruire :Lol_5::Lol_5::sbonk:

vedi che non mi segui!?!??! :rabbia:

io l'ho già fatto!!!!

leggi il post della vespa di Nandone, e cmq sappi che nessuna mia vespa è composta dai suoi pezzi originali, ha sempre subito qualke "aggiustamento" :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

posterò le foto del contakm,

Adattandoci la sua di ghiera?

Comnque a parte la sicul-cumacca mi presumo di conoscere le tue

risorse,conoscenze,bravura e capacita' piu di ogni altro...o no?!?!

Sisisì, sono riuscito, non so come neanche io a dare una forma circolare a quell'obbrobrio di ghiera e poi con una verniciatina, sembra nuovo!Giose me l'ha dato non funzionante, col vetro rotto e la ghiera sfondata, pensa che lo stava buttando...a questo punto mi apro un'attività di revisione vecchi contakm, prezzi modici.....

per il resto, Fratellone, guarda che stavo scherzando, era solo per bacchettare un pò i ragazzi, e comunque presumi bene, visto che, come sai, nella mia città non sono apprezzato a causa di competizioni varie con maghi della meccanica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, Sergio, bel servizio fotografico!!! mi pare che siamo sincronizzati...oggi mentre aspettavo che un po' di acciaio liquido asciugasse (in tuning presto scoprirete il perchè...) ho iniziato a lavorare sul copri manubrio, credo che entro un paio di giorni potrà essere pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

eccomi qua, con le foto del contakm restaurato, se vedete della ruggine nel cerchietto all'interno, l'ho lasciata perchè fa molto...vintage....per il resto funziona alla perfezione, e questo è quanto mi interessava....

contakm_1_640x480_364.jpg

contakm_2_640x480_978.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...per sapere in che condizioni era la fascetta superiore di chiusura, basta che andate a guardare le foto da me postate qualche pagina fa con la fascetta(o ghiera che dir si voglia) smontata....alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

scusate, ragazzi, uppo per evitare che finisca troppo in basso, a breve altre foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

il coperchio del manubrio, coerentemente alla filosofia di frankenstein, sarà recuperato da un insieme di pezzi che avevo preso anni fa in blocco, un po' riparato e ricostruito in un punto, foro centrale chiuso con vetroresina etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ma che hai nelle mani??!?!?!

Ps: Aggiungo una bella foto di un 150 azzurro cina trovato in rete, siediti e godi....SPETTACOLO!!!!:sbav::mavieni:

Vespa_150_PX.jpg

Mo come cavolo si mantiene in piedi sta moto???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

MrOizo!?

è troppo caldo per lavorare?? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

MrOizo!?

è troppo caldo per lavorare??

Si adesso si chiama MrOZIO :quote::quote::quote:

Manuè, sarà il nuovo avatar, ma ti trovo molto più ......................sagace, più................................................................................

pungente, ecco!!! Comunque, detto tra noi, preferivo l'altro avatar, si vedeva mooolto di più il personaggio evergreen!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...guardate che mrozio con i figli vizi, sta lavorando, anche con 58 gradi all'ombra, e a presto posterà nuove foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
gli impennatori del

sito si trattenevano dallo sfottermi

COOSAAAA???, e chi sarebbero mai, costoro? Rispetto bisogna portare, rispetto!!!

Tremate, dunque, ragazzacci.

Questa è un'onta da lavare con il sangue, pardon, con la miscela, al 2% !!! :rabbia::rabbia::rabbia::mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

MrOizo!?

è troppo caldo per lavorare??

Si adesso si chiama MrOZIO :quote::quote::quote:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti