PaSqualo Inviato 26 luglio 2007 - 22:50 Share Inviato 26 luglio 2007 - 22:50 Scusate l'OT. In molti parlano del nuovo avatar della zio Calabrone. Io però non lo vedo ancora. Lo hai ricambiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 27 luglio 2007 - 02:47 Share Inviato 27 luglio 2007 - 02:47 MrOizo!? è troppo caldo per lavorare?? Si adesso si chiama MrOZIO Manuè, sarà il nuovo avatar, ma ti trovo molto più ......................sagace, più................................................................................ pungente, ecco!!! Comunque, detto tra noi, preferivo l'altro avatar, si vedeva mooolto di più il personaggio evergreen! Sai com'è, troppe impennate poi... questo nuovo avatar è piuttosto "stiloso", mi piace, però avrei scritto CALABR1 (calabr-one), non CALABRO1... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 luglio 2007 - 06:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 luglio 2007 - 06:33 Scusate l'OT. In molti parlano del nuovo avatar della zio Calabrone. Io però non lo vedo ancora. Lo hai ricambiato? In una pagina dove ci sono messaggi di Emanuele, pigia con entusiasmo F5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 agosto 2007 - 18:09 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2007 - 18:09 mrozio ha iniziato con la verniciatura....il colore è stupendo!!!! grande!!! a presto foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 agosto 2007 - 15:57 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 15:57 ecco un paio di foto....ho dato 2 mani di fondo, 2 di stucco a spruzzo e tre di colore su sottoscocca e sottopedana, mentre sullo scudo frontale ho dato due di fondo, due di stucco e una sola di colore, devo ancora rifinire, che ne dite?ovviamente ho verniciato per ora solo la parte inferiore...costo? 42 euri, 2 bombolette di stucco a spruzzo, il fondo lo avevo e tre di colore, 10 euro cadauna, finora di colore ne ho consumata una sola....ma di solito, per fare tutta la vespa, visto che mi piace abbondare col colore se ne vanno 6/7 bombolette.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 agosto 2007 - 16:06 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 16:06 ...altre foto e la mitica bomboletta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 agosto 2007 - 22:11 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 22:11 cavolo, ragazzi, non tutto questo entusiasmo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 agosto 2007 - 22:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2007 - 22:44 Forza Sergio!! Dacci sotto... anzi.. quello lo hai già fatto! a quando il sopra?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 agosto 2007 - 08:32 Share Inviato 8 agosto 2007 - 08:32 cavolo, ragazzi, non tutto questo entusiasmo!!!!! ma secondo te con questo caldo ci frega qualkosa a noi della tua verniciatura?!?!? n.b. mi stai facendo fissare .... devo trovare sta marca di bombolette a Roma e provarci pure io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 8 agosto 2007 - 08:45 Share Inviato 8 agosto 2007 - 08:45 mhhh... MHHHH... ma che provenienza hanno quelle chiappe in prima pagina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 agosto 2007 - 08:56 Share Inviato 8 agosto 2007 - 08:56 mhhh...MHHHH... ma che provenienza hanno quelle chiappe in prima pagina? ehm!!! erano di un MITICO px andato distrutto in un incidente, che poi il proprietario ha scambiato in cambio di alcuni pezzi dei quali abbisognava il suo "nuovo" px e che poi sono finite in Sicilia n.b. quello che li ha scambiati con il proprietario originale poi le chiappe se l'è ricomprate nuove p.s. hai visto come gira il mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 agosto 2007 - 11:34 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2007 - 11:34 ...qui c'è tutto un losco giro di chiappe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 agosto 2007 - 10:22 Share Inviato 9 agosto 2007 - 10:22 ...qui c'è tutto un losco giro di chiappe.... Ma dico, ..... invitiamo a nozze Eleboro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 9 agosto 2007 - 23:30 Share Inviato 9 agosto 2007 - 23:30 noo per piacere non lo istigate!!! sarò una ciofeca di verniciatore, ma non mi sono mai fidato di verniciature a bomboletta per le cose che "devono riuscire bene"... mi spiegate il trucco per renderla paragonabile ad una verniciatura tradizionale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 agosto 2007 - 18:07 Share Inviato 10 agosto 2007 - 18:07 mai fidato di verniciature a bomboletta Scusa..'mpaColi',ma tu le hai viste quelle fatte da MastroOizo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 agosto 2007 - 09:25 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 22 agosto 2007 - 09:25 ...causa mogliecheurlaquandoledicochedevoscendereingarage, i lavori su Frankie vanno a rilento, posso solo dirvi che alla fine ho usato 5 bombolette di colore per il solo telaio, ho montato solo il cavalletto e metà delle striscie pedana, magari al prossimo step posterò un pò di foto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 14 settembre 2007 - 07:35 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2007 - 07:35 ....ultimi aggiornamenti:montate le strisce pedana, recuperate da quelle vecchie tolte ai px finora restaurati, lucidate, pulite con acquaragia e ...via!montato il tappetino centrale, il cavalletto, la scritta vespa anteriore, l'ammortizzatore posteriore e montato provvisoriamente il motore...ora sto "combattendo" con l'impianto elettrico, perchè ho a disposizione solo lo statore ed il volano dell'impianto elettronico con frecce, e devo adattarlo....l'impianto elettrico me lo sto facendo io, non aveva senso comprarne uno nuovo per poi sezionarlo, ed i maggiori problemi sono per adattare il devioluci vecchio al nuovo impianto, ma ci sono riuscito....Frankie è stato ribattezzato frankie "u cinisi"(il cinese), per via del colore azzurro cina e per il fatto che sembra stare lì, ferma, con l'aria un pò malandrina....poi passerò ai cavi interni, infine monterò forcella, parafango e sterzo, a presto altre foto, tempo(e moglie e figlia...)permettendo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 14 settembre 2007 - 10:58 Share Inviato 14 settembre 2007 - 10:58 Foto foto foto!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 24 settembre 2007 - 07:56 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 settembre 2007 - 07:56 ultimi aggiornamenti:ho rifatto l'impianto elettrico ex novo, il regolatore di tensione l'ho messo nel vano serbatoio, ho montato persino il faro post ho passato le guaine, ora sono in procinto di finire la verniciatura di parafango e manubrio, dopodik monterò la forcella e inserirò un paio di foto dettagliate...a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 15 ottobre 2007 - 23:51 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 15 ottobre 2007 - 23:51 ecco contro cosa si ferma la mia macchina in retromarcia quando la entro in garage...appena sento clonk! significa che sono arrivato;ho da poco montato forcella, parafango e manubrio, e per fare un pò di dannazza quà e là vi posto pure le foto della paratia bianca e del posticino ove ho occultato il regolatore di tensione..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 16 ottobre 2007 - 10:37 Share Inviato 16 ottobre 2007 - 10:37 ... bellissimo 'sto topic... alternativo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 ottobre 2007 - 22:46 Share Inviato 23 ottobre 2007 - 22:46 Novità? Frankie è dello stesso colore della Gianna..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 ottobre 2007 - 08:42 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2007 - 08:42 ...per ora sono fermo, a presto altre foto!Grazie per l'interesse, ragazzi, comunque certo, dovrebbe fare notizia, di questi tempi, un tizio che si restaura una vespa rottame spendendo 100/150 euro per la verniciatura, e altrettanti per il resto....paradossalmente, quello che mi sta costando di più sono i ricambi più comuni, tipo cerchi, 10 euro uno, copertoni, rigorosamente michelin, sui 25 euro uno, se no l'importo dei costi del restauro si sarebbe fermato a quattro particolari in gomma e il bordoscudo cromato, cioè una cinquantina di euro.....comunque, ho scritto tutte le spese alla lira, pardon, all'euro, e le posterò dettagliatamente...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er_quaja Inviato 27 ottobre 2007 - 14:43 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 14:43 miiiiiiiinchia! ohi ohi le mie chiappe ma che avete capito, queste! quelle son (anzi, furono) le mie, guarda che giro che hanno fatto! mi raccomando eh, trattale bene... che erano della mia prima vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 28 ottobre 2007 - 10:04 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2007 - 10:04 ...tranquillo, le tue ..... chiappe sono già state raddrizzate ed è stato passato il fondo e è stata fatta una lunga e paziente carteggiatura(4 bozzi le avevano, eh?), sono in attesa di vernice.....quando avrò il tempo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts